Natale 2007

Aperto da ☆Fè®, Dicembre 24, 2007, 14:45:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Ciao regà..questi giorni m sto collegando poco...finalmente sono tornati i miei cuoricini da milano.. :-* :cuore1: :carezza:

Colgo l'occasione x augurare a tutti coloro che nn avrò modo di sentire telefonicamente stasera un sereno natale...

Io lo trascorrò in famiglia come al solito..dopodichè via a spendere tt i soldi giocando a carte con gli amici...

Buone feste ^^ e baci


FEX



:progo: :progo:

crono 80

ricambio cn auguri d buone feste e felice natale  :r0x:

un abbraccio  :abbraccio:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Auguri ragazzi... di cuore  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73


-Ritirato-

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM!!!!

Tommy El Fighet

Citazione di: ^PiCcIoSa^ il Dicembre 24, 2007, 14:45:12 PM
Ciao regà..questi giorni m sto collegando poco...
Per fortuna che questi giorni ti colleghi poco! :risatona:

Comunque tanti auguri di cuore a tutti voi e famiglie! :newyear:

Mirage

Allora.... le lasagne sono pronte (e sembrano buone), i regali sotto l'albero ci sono (9 per me, 3 per il mio fidanzato).... quindi mancano solo gli auguri.

In primis auguro un dolcissimo Natale a Fede, la regina del forum. Ti ho sentito al telefono l'altra sera ed ero parecchio imbarazzata, non sapevo che dire... cmq sappi che sei molto amata.
Poi auguro un Natale strepitoso ai 4 ragazzi che ho conosciuto venerdi', Nico, Padi, Crono e l'amico Pier: siete una favola !
Un mare di auguri al grande saggio DjMarto e a RobyDj.
E auguroni anche a tutti gli altri ragazzi e ragazze che non ho avuto modo di conoscere ma che apprezzo per la sagacia e la simpatia dei post.
Bene, passate un buon 25 dicembre....

P.S. Alla faccia di chi mi prende in giro, ho creato un nuovo account di posta elettronica e ho pure scaricato messenger... mo' cerco di capire come funziona !
Baciottoli
Roberta

padi73

grazie roby :)
auguroni anche a te  ;)

ALEX78

Un grosso augurio di buon Natale a tutti gli utenti del forum, partendo dal grande capo Nico, per arrivare alla regina Fede, passando per gli amici Ale, Ciro, Padi, Andrea Monak, Foxinho, Zizzy, il mitico duo Fabbry - Gamma, il mio vicino d'ufficio Francesco86, per tutte le belle ragazze che ci sono qui, per il mio idolo Viviana  :-*, a DjMartoAida... Insomma a tutti tutti tutti... Di vero cuore!

Erikinho

 :brind: :bye:

Auguri a tutti....
Spero di essere in grado di dire Buon Natale domani ....ai Milanesi neroazzurri e rossoneri,.....

è dura.... :70roxxer: :70roxxer:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

padi73

Citazione di: ALEX78 il Dicembre 24, 2007, 17:48:08 PM
Un grosso augurio di buon Natale a tutti gli utenti del forum, partendo dal grande capo Nico, per arrivare alla regina Fede, passando per gli amici Ale, Ciro, Padi, Andrea Monak, Foxinho, Zizzy, il mitico duo Fabbry - Gamma, il mio vicino d'ufficio Francesco86, per tutte le belle ragazze che ci sono qui, per il mio idolo Viviana  :-*, a DjMartoAida... Insomma a tutti tutti tutti... Di vero cuore!
grazie anche a te alex
riicambio gli auguri  :P

R@ve M@ster Dj

#11


BUON



Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

E mo' vi faccio gli auguri in un modo alternativo. ;D

Guardate qua: http://www.augurimessenger.it/animazione.aspx?id=11985168678281198517319765I2

Lol, sono io. :D

Mirage

Zizzi sei un fenomeno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

padi73