Utenti musicalmente vicini a voi

Aperto da crono 80, Dicembre 23, 2007, 15:11:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ^PiCcIoSa^ il Dicembre 24, 2007, 14:00:19 PM
:thanks: :*

è vero fabbrinu hbuauhbauhbahubauhbbhua...smettila d odiare eliene  :lol:

no mai...
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

anke a alex78 ^^'

ke ascolta le MIE canzoni...ghghhghg :-[
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Dicembre 23, 2007, 22:07:15 PM
e anche DjMonak(le sue compilation sono molto belle come scelta di scaletta..  :clap:)
Grazie!  :)

Nessuno ricorda le mie compilation...  :piango: :piango: :piango: :piango:

ALEX78

Le tue compilation mi hanno fatto compagnia durante l'interminabile viaggio in auto che ho fatto sabato per tornare a casa!!!!

maxdance

Foxino,Pizpizo, Florido, Luca Effe, Dancecorto, Marieclaire, Tommy, In The Mix, Mauro....lascio per ultimo Dj Monak perchè tra le tante cose che condivido con lui me ne manca una: a lui piace l'house, a me no  ;D

♣Tommy♣

Emiliano RTRN

Musicalmente mi sento molto vicino a supersound, anche a lui piace l'hardtrance e la progressive, e poi a Originaleradicalemusicale, eravamo 2 patiti del Molly e della sua musica makinaaaaaaa.  .up:
Devo però ringraziare anche Voltaire7, è lui che mi ha fatto conoscere questo grande forum, un mesetto fa.  :bravo:
Per quanto riguarda gli altri, beh scusate ma sono ancora troppo nuovo per conoscere tutti musicalmente, ma come persone devo dire che siete tutti quanti splendidi !  :thumbsup:
E' raro trovare una comunity che va così d'accordo, forse sarà perchè in fondo c'è per tutti una sola passione che ci unisce...

:dj:

RTRN - Welcome... To The Past !

FabyM4DJ

Citazione di: DANCECORTO il Dicembre 24, 2007, 14:59:44 PM
Io direi con il mitico Emperor Absolutus :paura:

:ita: :applausi:

iio anche cor bombarolo!!!
a proposito ai comprato n'à scatola de magnum co la cappella nera?? :D daje Crono! boooom boom boom
questa che ne dici per capodanno?? :bravo:

FabyM4DJ

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 26, 2007, 00:34:44 AM
Musicalmente mi sento molto vicino a supersound, anche a lui piace l'hardtrance e la progressive, e poi a Originaleradicalemusicale, eravamo 2 patiti del Molly e della sua musica makinaaaaaaa.  .up:
Devo però ringraziare anche Voltaire7, è lui che mi ha fatto conoscere questo grande forum, un mesetto fa.  :bravo:

a me non me citi, io M4Dj fissato  :D

≤uρΣr≤ouŋđ

musicalmente mi trovo meglio parlare con CRONO e ATMOSFERA ZERO in quanto hanno i miei stessi gusti musicali,
ringrazio AREA per avermi fatto conoscere questo simpatico forum, mi state tutti simpatici senza alcuna eccezzione!!

per il resto non ho avuto ancora il piacere di dicutere e parlare con glia altri utenti singolarmente a parte FEX a cui gli mando un grosso ABBRACCIO STRETTO STRETTO e un paio di pacchere sulle spalle e un BACISSIMO  :cheekiss:

☆Fè®

Citazione di: supersound il Dicembre 26, 2007, 20:58:23 PM
per il resto non ho avuto ancora il piacere di dicutere e parlare con glia altri utenti singolarmente a parte FEX a cui gli mando un grosso ABBRACCIO STRETTO STRETTO e un paio di pacchere sulle spalle e un BACISSIMO  :cheekiss:

^^ :carezza: :cheekiss: :D
:progo: :progo:

Emiliano RTRN

Sorry Fabietto, è che ti ho conosciuto meglio solo adesso, eee ccccerto che ti cito !!!!  .up:
Quindi, riepilogando: Supersound, Originaleradicalemusicale & FabiettoMolly4DJ....
Ma sono aperto anche a nuove conoscenze che verranno col tempo (come il nostro nuovo amico AndreaGerard, che vorrei andare a conoscere di persona perchè lavora a 5km da casa mia)

W LA DANCE ANNI 90 !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

FabyM4DJ

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Dicembre 26, 2007, 18:29:37 PM
:ita: :applausi:

iio anche cor bombarolo!!!
a proposito ai comprato n'à scatola de magnum co la cappella nera?? :D daje Crono! boooom boom boom
questa che ne dici per capodanno?? :bravo:

a Crono do stai??stai a già a spara per domani sera??booooomm booomm :D

crono 80

ahauhduadhuahauah

grande Fabio nrg  :r0x:  :r0x:  :r0x:

ehehe eh va a finire ke stavolta sento al TG ke avete dissestato gli Appennini cn qlke carica esplosiva  :-[  :-[ XD

cmq anke fabionrg un grande esperto, uno ke ha tutto in testa, nei ricordi, e nel cuore, cosa furono gli anni 90 e cosa fu la musica elettronica d qll'epoca unica  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

In questo forum, direi gli utenti musicalmente più vicini a me sono DJ MARTO, DANCECORTO, R@VE M@STER, DC BOYZ
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --