Sondaggio su di me

Aperto da Djmarto, Dicembre 23, 2007, 12:14:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

A quanti sto sul .... (dai sinceri e sfacciati , non mi offendo ,lol)

djmartoaida mi  stai sul...
4 (26.7%)
djmartoaida mi 6 indifferente
3 (20%)
djmartoaida mi 6 simpatico
8 (53.3%)

Totale votanti: 14

padi73

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 21:34:46 PM
potrei pure io tirare fuori cose che mi stanno sul scatole volendo..quindi
Bè il sondaggio lo hai aperto te :)
Per cui se c'è una cosa che non sopporti di qualcuno dovresti dirla.

Djmarto

#46
il preadolescente sei tu perche cerchi di far inculcare nelle menti degli altri che hai atteggiamenti maturi ma nn te ne accorgi che sono invece da 18enne!...di fatti il tuo poco carattere l'ho notato in varie situazioni ma e' anche normale a 18anni .solo che tu vuoi far apparire di essere adulto dicendo agli altri di avere atteggiamenti infantili

Vedi il CArtone Il Re Leone quando la scimmia dice a Simba "la scimmia sei tu" e poi capisci che ti voglio dire!

-Ritirato-

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 22:11:14 PM
il preadolescente sei tu perche cerchi di far inculcare nelle menti degli altri che hai atteggiamenti maturi ma nn te ne accorgi!...di fatti il tuo poco carattere l'ho notato in varie situazioni ma e' anche normale a 18anni .solo che tu vuoi far apparire di nn esserlo dicendo agli altri di avere atteggiamenti infantili

Vedi il CArtone Il Re Leone quando la scimmia dice a Simba "la scimmia sei tu" e poi capisci che ti voglio dire!

okey

Mirage

ragazzi per favore.... basta...

Djmarto

Citazione di: Ti Senti Candida il Dicembre 23, 2007, 21:23:45 PM
mi chiudevo in bagno e mi tagliavo le vene

tipica battuta arrogante...! io a 18 nn prenderei per il culo cosi uno di 28...credo che e' piu volgare questo che quando dico crono sei gay perche questo e' rivolto direttamente a me ed e' carenza di rispetto ! e ho detto tutto ..quindi stop a sti falsi perbenini che vogliono insegnare la vita a 18anni !

padi73

Citazione di: Mirage73 il Dicembre 23, 2007, 22:14:22 PM
ragazzi per favore.... basta...

quoto l'amica mirage :D
secondo me sono solo bambinate e basta :)

-Ritirato-

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 22:18:21 PM
tipica battuta arrogante...! io a 18 nn prenderei per il culo cosi uno di 28...credo che e' piu volgare questo che quando dico  crono sei gay! e ho detto tutto ..quindi sti falsi perbenini che vogliono insegnare la vita a 18anni?ma chi ha dato sta confidenza?sei un montato e vedi che il tuo avatar e' da ebete nn il mio!

vabbene, se sono un 18enne e tu sei un uomo, se io sono arrogante e tu sei perfetto, sei io sono un professorino e tu sei già istruito perchè stai sprecando tempo a rispondermi?

Allora non sprecare tempo a dare dell'ebete ad un regazzino...


Larssoncascio

P.S. Secondo me avere 18 anni e' bellissimo e si e' anche abbastanza uomini....w i 18enni.! :dots:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Mirage


DjMonak

Con il dovuto rispetto, DjMarto, ma in questo topic hai fatto e disfatto tutto te!
Si sa che in un forum un thread del genere poi alla fine va a finire così...
E poi, scusa, ma che discussione è? Chiunque di noi qui dentro ha i propri detrattori o estimatori, se l'avessi aperto io o chiunque altro avrebbe riscosso un certo successo o insuccesso...
Boh, guarda, secondo me ti sei complicato la vita inutilmente: che t'importa poi di quello che la gente pensa di te, gente che probabilmente la maggior parte manco conosci? Chiuso il browser con la "x" in altro a destra, la tua vita cambia forse in qualcosa?
Boh... sinceramente non l'ho molto capito questo thread...

padi73

Citazione di: DjMonak il Dicembre 23, 2007, 23:48:40 PM
Con il dovuto rispetto, DjMarto, ma in questo topic hai fatto e disfatto tutto te!
Si sa che in un forum un thread del genere poi alla fine va a finire così...
E poi, scusa, ma che discussione è? Chiunque di noi qui dentro ha i propri detrattori o estimatori, se l'avessi aperto io o chiunque altro avrebbe riscosso un certo successo o insuccesso...
Boh, guarda, secondo me ti sei complicato la vita inutilmente: che t'importa poi di quello che la gente pensa di te, gente che probabilmente la maggior parte manco conosci? Chiuso il browser con la "x" in altro a destra, la tua vita cambia forse in qualcosa?
Boh... sinceramente non l'ho molto capito questo thread...
:r0x:
grande monak come sempre

Emperor Absolutus

#56
Scusate il ritardo con cui intervengo in questo topic... In sti giorni sono davvero poco a casa :D
Ho letto tutto, e penso che la discussione comunque sia degenerata in toni piuttosto irritanti, ma era da immaginarselo, dato l'argomento del topic.
Io dico questo solamente: non sta a noi giudicare le persone, però questo topic è stato aperto da Marto proprio con l'intento di essere giudicato. Quindi è logico aspettarsi dei pareri anche scomodi, o sfavorevoli. Ma se tu, Marto, hai aperto questo topic affinchè gli altri esprimano un parere su di te, poi questo non deve sconfinare nel fatto di esprimere anche un parere sugli altri, o un giudizio su altre persone, sarebbe decisamente fuori argomento. Quindi rispondi pure alle varie argomentazioni, difenditi, ma senza aprire dibattiti su altre persone che non c'entrano.
Veniamo ora al mio parere personale: a me tu stai simpatico, ho votato per la simpatia nel sondaggio e lo dico sinceramente, perchè io non mi sono fai offeso se mi vengono dette parole del tipo nerchia, o tutte quelle che usi te di solito, ma devi pensare che ogni persona è diversa, quindi se io non mi offendo, altre potrebbero offendersi...
Per quanto riguarda la questione dei dischi, penso che tu sia un grandissimo esperto in materia, e che io abbia molte cose da imparare da te, non per niente ti ho eletto "Grande saggio" e non intendo ritirare la targhetta. Ma penso che tu questa tua sapienza, questa tua esperienza a volte la ostenti e la mostri in un modo provocatorio, altezzoso, arrogante, insomma in un modo non tanto piacevole per chi ti legge.
Poi per ultimo, la questione sul tuo carattere e sulla tua educazione: anche io come te ho ricevuto un'educazione molto ferrea e completa, e mi sento assolutamente diverso interiormente rispetto a quanto mi è stato insegnato, però il modo con cui vuoi evadere, usando la chat e il forum per questo, ti fa apparire agli occhi delle persone come una persona un po' volgare... E' difficile lo so, ma bisogna cercare di tirare fuori il nostro carattere in modo convincente, spontaneo, a volte i tuoi discorsi insistenti su certe idiozie allontanano le persone e non dai la possibilità a te stesso di essere conosciuto per quello che veramente sei...
Comunque, ti ringrazio per tutti i dischi che mi fai conoscere, e per quanto mi riguarda io ti sono amico.

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Djmarto

#57
sono daccordo con dancecorto che dice che anche altri hanno detto ce l'ho, mi manca ,ecc ma siccome l'ho detto io e' saltato di piu all'okkio e nn so perche.grazie emperor per l'amico ma lo squilibrato per aver detto ai consazienti frasi come gay ecc ecc ? ? ? o per aver detto ce l'ho mi manca ,lo conosco ,so l'etichetta,conosco tutte le versioni ?


madonna sono squilibrato per questo  ....nn parlo piu va senno tolgo io cose piu assurde delle vostre che mi sembrano scuse.......a sto punto i pretesti mi sembrano gelosia o invidia di qualcuno ed e' palese che il discorso su di me e' stato gia fatto altre volte in modo negativo tra alcuni di voi ..

ok allora Pacciani era un santo e io sono da evitare ,avete ragione!

Djmarto

#58
posso capire pareri negativi..ma che io chiamo gay te e si offende un altro oppure mi sento dire squilibrato per cazzate o mi sento dire preadolescenziale da un 18enne montato,oppure insopportabile eccc...

posso capire che uno mi dice ste cose dopo una mia precedente offesa...ma queste mi sembrano tutte scuse xche a qualcuno prude il di dietro!


guarda caso pero se io dico na cosa intelligente ti cagano solo i soliti.....dice na cosa scema un altro ( E HO VISTO PIU VOLGARITA' DELLA MIA e STATEVI ZITTI PERCHE NN SOLO IO LO PENSO) e tutti sbavano!eh si perche alcuni possono .invece se lo faccio io con una cosa per di piu meno pesante sono squilibrato,maleducato,montato,
arrogante ecceccc


..ciao

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 24, 2007, 00:36:30 AM
posso capire pareri negativi..ma che io chiamo gay te e si offende un altro

Mi quoti lo spezzone dove io ho detto che MI HAI OFFESO? Ripeto per la 3a (e spero ultima) volta che ho solo detto MI DA FASTIDIO. Sentirsi offeso ed essere infastidito sono due cose distinte e separate. Io ho solo espresso una MIA opinione senza nulla a pretendere. Non ho MAI detto che tu DEVI smettere di fare ciò che fai. Hai chiesto un giudizio, io te l'ho dato. Se poi non sai accettare i giudizi negativi, pazienza... non sono problemi miei.

Citazione di: DjMonak il Dicembre 23, 2007, 23:48:40 PM
Con il dovuto rispetto, DjMarto, ma in questo topic hai fatto e disfatto tutto te!
Si sa che in un forum un thread del genere poi alla fine va a finire così...
E poi, scusa, ma che discussione è? Chiunque di noi qui dentro ha i propri detrattori o estimatori, se l'avessi aperto io o chiunque altro avrebbe riscosso un certo successo o insuccesso...
Boh, guarda, secondo me ti sei complicato la vita inutilmente: che t'importa poi di quello che la gente pensa di te, gente che probabilmente la maggior parte manco conosci? Chiuso il browser con la "x" in altro a destra, la tua vita cambia forse in qualcosa?
Boh... sinceramente non l'ho molto capito questo thread...

:clap:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!