Sondaggio su di me

Aperto da Djmarto, Dicembre 23, 2007, 12:14:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

A quanti sto sul .... (dai sinceri e sfacciati , non mi offendo ,lol)

djmartoaida mi  stai sul...
4 (26.7%)
djmartoaida mi 6 indifferente
3 (20%)
djmartoaida mi 6 simpatico
8 (53.3%)

Totale votanti: 14

Djmarto

#15
giusto solo curiosita' e nn decido di cambiare per nessuno  :pesi:!


cmq  allora fallo pure tu con un topic cosi  :P

R@ve M@ster Dj

Voto la prima per un semplice fatto:

trovo che sia da "spacconi" ribadire in ogni topic cose del tipo "Ce l'ho"... "ne ho comprate 20 copie"... "c'ho l'mp3"... ecc... Inoltre francamente penso che in un topic dove si discute di una canzone non interessa molto alla gente sapere se un altro utente ce l'ha o non ce l'ha.

Credo che molti di noi hanno una marea di Cd/mp3/vinili e via dicendo... ma non per questo in ogni topic occorre ribadirlo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Djmarto

#17
mah a me risulta che la magg parte delle volte ho detto  se la conosco o no(sono gli autori stessi dei topic che spesso poi chiedono se qualcuno la conosce o no o chiedono se qualcuno sa info) o metto  info delle versioni ,etichette eccecc...e poi mi risulta che sto qui apposta per dare una mano con le info o no?senno se vi da fast ,emperor puo benissimo togliermi "grande saggio" e mettermi "Pinocchio",nn mi cambia la vita ! :eheh:


cmq


cioe nn toglie ad ammettere che certe volte ho scherzato dicendo " ho il vinile"..(cosa che dicono anche altri : "ho vinile, ho mp3,Ho rip ecccc" )o ho detto . "ho fatto una follia a prenderne 2 o 3 copie" ....:eheh:

cmq immaginavo il tuo voto,quello di monak,quello di ti senti candida ,quello di tommy

ma :sticazzi: ..di certo potete fare a meno di me,lo so nn vi preocc   ;)

grazie del voto  :dj:




Djmarto

#18
beh tu invece rave mi stai indifferente perche nn ti conosco e certo nn ti giudico per 1 solo difetto che posso trovarti...per starmi sul cazzo una persona deve farmi notare piu di 1 cosa!

pero cosi sto confermando un sacco di cose che gia da tempo avevo notato

immaginavo a chi stavo sul cazzo e sono gli stessi che hanno creato un ambiente "nicchia" in questo forum..ovvero users affiatati tra di loro e si rispondono a vicenda in vari topics ,nn tanto cagando le battute o topic degli altri...infatti era palese che topics miei o anche di altri utenti nn avevo quella fluidita' di certi altri topics perche nn erano appunto postati da qualcuno di quel gruppetto affiatato!

potete fare quello che volete per l'amor di dio  ma era per confermare dubbi

tranq nn mi offendo mica anzi aspetto la conferma di un utente (ha superato i 25anni ma nn posso dire chi) che sospetto nn mi sopporta,mmm e forse pure 2 fanciulle nn tanto mi sopportano...

chissa se si faranno vivi? boh  :eheh:

♣Tommy♣

w la cupola!
ci tengo a precisare che se nn rispondo a qualche topic delle canzoni che posti tu è semplicemente perchè non le conosco, e non mi va di postare 300 messaggi con scritto: questa non la conosco (così come dovrei fare coi mille pezzi trance oltre millennio che mette mauro).
io ho sempre notato che il successo di un topic equivale al successo di una canzone...com'è naturale che sia (anche se è vero come dici tu che pezzi meno conosciuti meriterebbero di +)  :ciao:

Djmarto

#20
scusa la cupola di che? perche per caso quelli che fanno parte di quel gruppetto si sentono meglio degli altri e quindi dici Cupola x questo ? :eheh:..SE (e ripeto SE perche sto facendo un IPOTESI) e' cosi allora se la tirano un po e sono prevenuti nei confronti di altri e quindi hanno il diritto di nn cagare tanto gli altri utenti (nn parlo solo di me) per 1 solo difetto che gli hanno trovato( ma loro pensano di nn averne? o pensano di averne solo 1?).RIPETO E' un ipotesi nel caso quelli di quel gruppetto si sentono degni di una cupola come dice TOmmy


cmq tommy nn e' questo il punto

infatti se io o altri (posso dire pure chi) apriamo un topic simpatico che nn c'entra con la musica

nn tanto e' cagato perche si e' creato un gruppo in confidenza che nn caga quelli con cui hanno meno confidenza..( infatti altri topic meno simpatici ho notato che so stati molto piu quotati )

intanto io finora nn ho fatto capire a nessuno che mi sta sul cazzo ...e meno male che quello se la tirava ero io....ci sono quelli piu simpatici lo ammetto ma per starmi sul cazzo uno dev conoscerlo dal vivo!



padi73

#21
Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 19:04:34 PM
immaginavo a chi stavo sul cazzo e sono gli stessi che hanno creato un ambiente "nicchia" in questo forum..ovvero users affiatati tra di loro e si rispondono a vicenda in vari topics ,nn tanto cagando le battute o topic degli altri...infatti era palese che topics miei o anche di altri utenti nn avevo quella fluidita' di certi altri topics perche nn erano appunto postati da qualcuno di quel gruppetto affiatato!
Bè io per esempio posto soprattutto in OT
Se per esempio Crono apre un topic in sezione musica manco a lui cago :D
Cmq è ovvio con alcuni ti leghi di più e con altri meno (un po' come le amicizie), ma non è che gli altri mi stanno antipatici.

Djmarto

#22
appunto paditora sono d'accordo con te :

nn legare nn significa stare sul cazzo  :sticazzi:

padi73

e infatti mica mi stai sul cazzo per quanto mi riguarda :D

Djmarto

e lo so maiala amante di crona (lo confermano le foto in cui te l'abbracci stretto  :risatona: )

lo riferivo in generale ad altri, tranquillo

padi73

ma sta cupola da chi sarebbe formata?  :D
io tranne crono, fex, nico, zizzi, mory e qualche altro gli altri stanno più o meno sullo stesso livello

cazz sembra la mafia :D

Djmarto

boh io nn ho parlato di cupola..quindi come ho letto sto termine ho tirato ipotesi che sono del tutto possibili quanto puo essere possibile il contrario...infatti atteggiamenti di persone che se la tirano in confronti di altre o atteggiamenti di alcuni ad essere prevenuti li ho visti!


CMQ VI URLO  :regista::sticazzi:

♣Tommy♣

ho parlato io di cupolaa  :lol::dj:
era una battuta riferita agli ambienti di nicchia che si autoquotano i topic e tralasciano gli altri  mauhaha :r0x: :r0x: :r0x:

padi73

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 19:36:32 PM
e lo so maiala amante di crona (lo confermano le foto in cui te l'abbracci stretto  :risatona: )

lo riferivo in generale ad altri, tranquillo
andavamo anche al cesso assieme al 90 is magic  :D

♣Tommy♣

Citazione di: paditora il Dicembre 23, 2007, 19:58:47 PM
andavamo anche al cesso assieme al 90 is magic  :D
sporcaccioni  :sese: :sese: :cuore1:  :D
una volta son venuto anch'io con voi nella saletta coi filmini osè  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: