Sondaggio su di me

Aperto da Djmarto, Dicembre 23, 2007, 12:14:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

A quanti sto sul .... (dai sinceri e sfacciati , non mi offendo ,lol)

djmartoaida mi  stai sul...
4 (26.7%)
djmartoaida mi 6 indifferente
3 (20%)
djmartoaida mi 6 simpatico
8 (53.3%)

Totale votanti: 14

padi73

#30
Citazione di: Tommy?? madonnaaa, sicuroou!! il Dicembre 23, 2007, 20:00:28 PM
sporcaccioni  :sese: :sese: :cuore1:  :D
una volta son venuto anch'io con voi nella saletta coi filmini osè  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
lol vero :D

ieri sera prima di andare a torino a sentire gigi d'ag sono stato anche a casa sua   :cuore1:

-Ritirato-

io ho votato la prima opzione...

Mi sei antipatico perchè non mi piace il tuo modo di scherzare. Tu non mi hai mai offeso e neanche nominato, sia chiaro  ;)
Non sopporto quel modo di scherzare come il tuo, quando scrivi porcate rivolte agli altri utenti (anche se loro sono daccordo e ci stanno al gioco)... quando li chiami con nomi femminili o dici zozzerie... è un modo di scherzare che proprio non concepisco. è da stupidi.

Di solito le persone che scherzano in questa maniera sono molto intelligenti, però quando stanno insieme agli altri si "buttano al cesso" con queste volgarità, spesso risultate persone viscide.

Poi si vede che sei intelligente, sei una persona molto creativa, si vede quando fai i tuoi fotomontaggi ecc... quindi dovresti essere una persona che presa singolarmente ci si parla e ci si sta bene. ma potresti essere anche una persona che, insieme agli altri, per emergere e per stare al centro dell'attenzione scherza con volgarità...

Credo che a una certa età si puo smettere di dire fesserie e magari essere più seri o scherzare in modo più intelligente.

Io comunque non ti conosco personalmente, non ci siamo mai conosciuti quindi non posso sapere se in realtà sei cosi... però da quello che scrivi a volte potresti risultare fastidioso...

Sono stato sincero, hai detto che non ti offendi, poi se mi vuoi mandare a fanculo.... fai te  :)

Djmarto

#32
io ne mi offendo ,ne ti mando a fanculo,e poi perche? manco ti conosco!

e poi nn ho MAI preteso di stare simpatico (infatti se ero sicuro di stare simpatico nn aprivo questo topic..ovvio)...

beh scherzo con le persone che accettano per come le chiamo! dal vivo nn sono cosi perche ho una certa educazione proveniente da una famiglia di professionisti(ora si alza l'onda : ecco lo sborone che si vanta e invece no perche se nn rispondo cosi risulto per tamarro qui ,e scusate se nn lo sono  perche devo passarci?) ...nn credo di essere stato volgare perche in tv senti peggio e poi tra l'altro su internet scherzo..dal vivo nn sto al centro dell'attenzione affatto e sono una persona modesta(si lo so su internet posso dare un altra impressione perche scherzo su cazzate)

ci sono due utenti che mi conoscono bene dal vivo (onlydablitz e Server) e possono confermartelo

padi73

ma perchè non linkate qualche discussione?
così almeno mi faccio anche io un'idea.
djmarto linka qualche thread scottante

R@ve M@ster Dj

Citazione
mah a me risulta che la magg parte delle volte ho detto  se la conosco o no(sono gli autori stessi dei topic che spesso poi chiedono se qualcuno la conosce o no o chiedono se qualcuno sa info) o metto  info delle versioni ,etichette eccecc...e poi mi risulta che sto qui apposta per dare una mano con le info o no?senno se vi da fast ,emperor puo benissimo togliermi "grande saggio" e mettermi "Pinocchio",nn mi cambia la vita !

Non ho parlato di conoscenza o di cultura musicale. Quella non si discute che debba essere messa in mostra. Ho parlato di vantarsi di possedere mp3/cd/vinili ecc... Oppure cose del tipo quando uno cerca una canzone, qualcun altro ha già risposto, e posti un "si confermo è lei"... mi sa tanto di voler dimostrare per forza di "sapere"

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 19:04:34 PM
beh tu invece rave mi stai indifferente perche nn ti conosco e certo nn ti giudico per 1 solo difetto che posso trovarti...per starmi sul cazzo una persona deve farmi notare piu di 1 cosa!

Ma se nel sondaggio ci metti solo 3 opzioni, quella che per me più si avvicina è la prima.
Di certo non sono il tipo che giudica a prima vista, e qualora lo facessi e poi scoprissi che sbagliavo sono il primo ad ammettere l'errore. Chi mi conosce sa che non sono affatto superficiale.

Citazione
immaginavo a chi stavo sul cazzo e sono gli stessi che hanno creato un ambiente "nicchia" in questo forum..ovvero users affiatati tra di loro e si rispondono a vicenda in vari topics ,nn tanto cagando le battute o topic degli altri...infatti era palese che topics miei o anche di altri utenti nn avevo quella fluidita' di certi altri topics perche nn erano appunto postati da qualcuno di quel gruppetto affiatato!
Non esiste assolutamente un ambiente "nicchia". Queste sono cose che succedeno nella vita! Sia reale che virtuale. Si lega più con certe persone che con altre. Non si può risultare simpatici a tutti. Sicuramente anche io starò sul cazzo a parecchie persone (reali e virtuali) ma questo ripeto fa parte della vita.

PS: Ti Senti Candida mi ha fatto ricordare un altro punto che non mi piace. Anche io non condivido il modo di scherzare. Non l'ho scritto nel post precedente perchè mi è passato di mente ed andavo anche di fretta quando ho postato.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

#35
Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 23, 2007, 20:27:51 PM
Oppure cose del tipo quando uno cerca una canzone, qualcun altro ha già risposto, e posti un "si confermo è lei"... mi sa tanto di voler dimostrare per forza di "sapere"
Quello sta sulle palle anche a me.
Quando dici qualcosa e quello dietro conferma o peggio ancora ridice la stessa cosa che hai detto te.
Ma mi sta sul cazzo sia se a farlo è un amico sia se è un estraneo.

Djmarto

#36
ma tutta sta volgarita nn la vedo in quello che ho detto....trovo piu volgare cio che vedi nelle pubblicita' ..e meno male che qualcuno diceva che il permaloso ero io.ma fatemi il favore!..ma se vi offendete per una parola rivolta nn a voi ! e se lo dicevo a voi,che succedeva? lo trovo assurdo che io dico sono martina e vado a letto con crona e invece di offendersi crono si offende un altro .AHHAHAAH...

sembra che alcuni possono fare una cosa (in generale dico , nn la volgarita'), invece altri nn possono

io so di dire qualche parolaccia ma nn mi piace essere nemmeno perbenino come mi hanno insegnato perche mi sentirei preimpostato imbalsamato quando invece sono una persona spontanea che fa e dice quello che pensa!




-Ritirato-

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 21:21:25 PM
ma se vi offendete per una parola rivolta nn a voi che facevate !e se lo dicevo a voi,che succedeva?

mi chiudevo in bagno e mi tagliavo le vene

Djmarto

#38
potrei pure io tirare fuori cose che mi stanno sul scatole volendo..quindi




R@ve M@ster Dj

Citazione di: paditora il Dicembre 23, 2007, 20:58:51 PM
Ma mi sta sul cazzo sia se a farlo è un amico sia se è un estraneo.

Ovvio.

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 21:21:25 PM
ma tutta sta volgarita nn la vedo in quello che ho detto....trovo piu volgare cio che vedi nelle pubblicita' ..e meno male che qualcuno diceva che il permaloso ero io.ma fatemi il favore!..ma se vi offendete per una parola rivolta nn a voi ! e se lo dicevo a voi,che succedeva? lo trovo assurdo che io dico sono martina e vado a letto con crona e invece di offendersi crono si offende un altro .AHHAHAAH...

ma dov'è che ho detto che MI OFFENDO? Semplicemente non mi piace, che tu lo faccia con me o con chi ti pare... Ho forse detto che devi smettere di farlo? Non mi pare. Tu hai aperto il sondaggio e dovresti essere consapevole che non sarebbero state tutte rose e fiori le risposte. Per me puoi fare quello che ti pare, ma se mi vieni a chiedere certe cose io rispondo e dico quel che penso, indipendemente da quello che poi farai dopo.

Citazione
potrei pure io tirare fuori cose che mi stanno sul scatole

Qualcuno forse ti vieta di esporle?

Del resto sto topic (che io sinceramente non avrei mai aperto) l'hai aperto tu.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

-Ritirato-

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 21:34:46 PM
potrei pure io tirare fuori cose che mi stanno sul scatole volendo..quindi


ecco cosa ti rende insopportabile...

cosa centra questo? si sta parlando di altro, fai come ti pare, apri un topic con quello che non sopporti di altri utenti... ma adesso spiegami che c'entrava in questo argomento...

Larssoncascio

Sinceramente non ho votato...anche se forse di come ti sei posto in alcuni post avrei messo la prima... :fischetto: ma ora la mia idea si e' stabilita sull'opinione che sei un bravo ragazzo e lo si nota anche se ti lasci andare ogni tanto....

Come nel topic in cui discutevamo su children...cominciare un intervento con la frase:Produci per caso? e' abbastanza offensiva perche' significa che:
1 il mio intervento viene considerato da te come una grande cazzata di un bamboccione 18enne
2 Ti poni un po 'troppo sopra tutti....
ehi...io sono il primo ad avere rispetto per te e per la tua storia di dj che alquanto sembra e' molto ampia....e ti ringrazio anche perche' molti e anch'io siamo aiutati da te nel capire qualche brano sconosciuto...
per esempio glass heart e' bella..ma come facevo a conoscerla?avevo 6 anni!mica puo' essere una colpa!

Poi ognuno nei post si pone come vuole...e' anche da li che si nota il carattere.....credo che Djmartoaida si lasci andare a linguaggio 'colorito' solo per scherzare in maniera piu' vivace.....o almeno spero sia cosi'!

Ti invito solo ad evitare di fare scalette dell'amicizia...allora il primo che crea 'cupole' sei proprio tu!

Poi certo ognuno si crea legami...ma dichiararli in pubblico...oddio...manco fossimo a Uomini e Donne :sbocc: :sbocc:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Djmarto

#42
come cosa c'entra? che avete parlato con un tono come se state al di sopra e come se nn guardate i vostri difetti...e quindi ho detto che anche io potrei dire la stessa cosa..e poi scusa candida nn credi di peccare un po di arroganza?


NON TI HO FATTO NULLA ,NON TI HO MAI NOMINATO ma mi dici insopportabile ,il tuo avatar e' ridicolo(quando invece era normale e nn ti vedi il tuo )!
invece tu ora mi dai l'mpressione di un 18enne montato,arrogante ,presuntuoso!


eh scusa ,ti sei permesso di dirmi quelle cose e ti ho risp con le mie...io nn mi sono incazzato  e ne ti devi incazzare tu ora...nn darmi retta e fai prima visto che ti risulto insopportabile!



Larssoncascio

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 21:52:49 PM

invece tu ora mi dai l'mpressione di un 18enne montato,arrogante ,presuntuoso!



Mi sa che i 18enni non ti stanno molto simpatici in generale <_<

Cmq Our return e' tutto fuorche' arrogante secondo me....poi...pareri che ve ne fregheranno meno di zero magari...
vabbe non mi impiccio piu'.... motto siciliano:cu si fa li fatti so...campa cent'anni.... :ph34r: :ph34r:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

-Ritirato-

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 23, 2007, 21:52:49 PM
il tuo avatar e' ridicolo(quando invece era normale e nn ti vedi il tuo )!


hehehe... :asd:

me lo aspettavo che lo avresti detto.... immaginavo che prima o poi uno come te avrebbe ribattuto con questo atteggiamento da preadolescente.... :asd:

Ciao! ci si becca su altri topic  :ciao: