Cosa ascolto?

Aperto da EvilAngel89, Dicembre 21, 2007, 19:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

EvilAngel89

Ragazzi non riesco a capire qualè il mio genere musicale preferito perchè io ascolto proprio di tutto ma voglio sapere qualè il mio genere primario che da solo non riesco proprio a capire >:(
Per aiuto vi elenco dei titoli che sarebbero le canzoni della mia vita..:

1 ) Dj tiesto - trance energy x - mix 2003 party mix techno
2 ) Ray Burton feat. titus barock me (club mix)
3 ) Dj Machine At Wallringtunnel - 7 Days 1 Week 2006 (Dj Merlin And C-Bass Remix)
4 ) Tatanka - GTP (Technoboy Remix)
5 ) girasole vs supadriverz - pegasus (original mix)
6 ) Cosmig Gate - The truth (original Mix)
7 ) Molinaro -  Super Man
8 ) Golino Giuseppe - Backgammon
9 ) Foolrfilla - The Hypno
10) Molinaro - Ameno
17) Datura - yerba del diablo

Qualcuno riesce a trarne un genere? :confuso:


















TrAnCe DeCiDe

crono 80

mmm direi ke t piace la trance, la dance-techno e qlcosa d house  :uhm:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

:progo: :progo:

angelbeats

#3
1 ) Dj tiesto - trance energy x - mix 2003 party mix techno => immagino sia un set trance  :)
2 ) Ray Burton feat. titus barock me (club mix) => non conosco
3 ) Dj Machine At Wallringtunnel - 7 Days 1 Week 2006 (Dj Merlin And C-Bass Remix) => dev'essere un remix hardstyle del disco di BBE
4 ) Tatanka - GTP (Technoboy Remix) => hardstyle
5 ) girasole vs supadriverz - pegasus (original mix) => dance/hands up
6 ) Cosmig Gate - The truth (original Mix) => trance/hard trance
7 ) Molinaro -  Super Man => dance maranza ;D
8 ) Golino Giuseppe - Backgammon => hardstyle (immagino sia strider)
9 ) Foolrfilla - The Hypno => dance
10) Molinaro - Ameno => vedi sopra ;D
17) Datura - yerba del diablo => se è l'original mix è eurodance, se è il remix di dj gius è hardtrance

;)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

EvilAngel89

Eh i generi li conosco anche io però se uno mi chiede il tuo genere numero 1? io non so rispondere perchè è la trance ma non proprio trance, trance sul dance e deve essere energy...  comunque capisco penso sia più giusto dire che ascolto la trance-energy melodica..
TrAnCe DeCiDe

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

 :ciao:, io il mio consiglio è di lasciar perdere tutti quei nomi del cavolo che si danno per dividere i generi principali in milioni di sottogeneri. primo perchè sono inutili, secondo non è che puoi chessò inventarti 3 sottogeneri trance xchè un disco va a 130bpm, uno a 135 e l'altro a 140: le differenze a volte sono talmente minime che fan ridere, servono al massimo a fare lo sborone con uno che ne sa meno di te, e terzo anche perchè il fatto che c'è internet, e oltre alle etichette e alle radio come accadeva una volta, adesso i sottogeneri se li inventano anche "i primi che passano" (proprio come fanno coi titoli delle canzoni o coi nomi dei mix). alla fine la distinzione principale di un genere la fai a seconda del periodo, li si che le differenze si possono sentire, anche se si tratta sempre dello stesso genere.
tiesto è trance. magari fa pezzi che si avvicininano alla dance, come in the dark, o a sonorità house, ma sono sempre trance. il pezzo che hai scritto nn lo conosco, ma se è quello che penso sicuro è trance e basta. nè dance, ne energy (?!). io la penso così  :)

(ps, trangenerator, yerba del diablo non è x niente eurodance, direi techno, ma qualcuno potrebbe anche dire che è trance)

angelbeats

Citazione di: Tommy?? madonnaaa, sicuroou!! il Dicembre 22, 2007, 21:43:41 PM

(ps, trangenerator, yerba del diablo non è x niente eurodance, direi techno, ma qualcuno potrebbe anche dire che è trance)
veramente io non saprei come classificarla  :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

GAMMAdj.Tak

Sono anche io dell'idea che dare un genere a ciò che si sente è un po complicato...
Io amo la Dance...
Per molti è generico...

Specifico dicendo che prediligo quella di fine millennio...

Chi vuol capire capisca, altrimenti che si scarichi la DDA :)

Scherzi apparte, più che indicare alcuni titoli nn puoi certo fare...

Pensa che conosco gente che mi disse:"Io ascolto techno... tipo Dark Beat e Gimmie Fantasy"

Quindi dire un genere a certa gente sarebbe assolutamente inutile :)
GAMMAdj