Dubbio amletico.... [TROVATO]

Aperto da Emiliano RTRN, Gennaio 27, 2008, 15:30:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

 :confuso:

Ho sempre conosciuto quel gran pezzo trance che è The House Of House, come "Dj Yves Deruyter & Dj Franky - The House Of House" (tra l'altro denominazione che è scritta su Bonzai E.P., nella versione uscita in italia su Steel Wheel del 94 che ho in vinile).
Parlando con un amico ieri, mi sono sentito dire ma ti ricordi di "Cherry Moon Trax - The House Of House" ?
E io gli ho risposto che conoscevo quella versione con l'altro nome, lui mi ha assicurato che era la stessa cosa, e me l'ha fatta sentire, e in effetti è così.
Allora qual'è il nome del vero interprete ?  ???
Visto che anche su discogs c'è un po di confusione a riguardo, mi affido a voi.....

RTRN - Welcome... To The Past !

≤uρΣr≤ouŋđ

#1
l'ideatore credo sia proprio cherry moon trax, nel bonzai ep su steel wheel la traccia è scritta sotto il nome di cherry moon trax,
la traccia di yves è rave city,
sulla bonzai è anke li denominata cherry moon trax, , l'altro lato sarebb sempre yves, ma the house of house è di cherry moon.

;)

Emiliano RTRN

#2
Grande Umbe, come sempre.
.up:

Anche se, riguardando ora il vinile italiano noto che c'è scritto veramente:

LATO B:

The House Of House Dj Yves Deruyter & Dj Franky 7'39''
Rave City (Cherrymix) Dj Yves Deruyter 4'41''

Sul lato A ci sono 2 pezzi di Blue Alphabet (Cybertrance, Quixotism)

Dagli un occhio anche te, se riesci a ritrovare il vinile nella tua collezione.
Puo darsi che abbiamo 2 stampe differenti (magari io ho quella uscita prima e te hai la seconda stampa su Steel Weel dove c'è scritto Cherry Moon).

Ke Macello !!!!  :-X

Cmq a questo punto credo veramente che sia solo un problema di stampa, e che sia Cherry Moon l'autore effettivo.
Fammi RIsapere....


RTRN - Welcome... To The Past !

Ravecreator

#3
Il Bonzai E.P. su Steel Wheel (SWL 9006) e' uscito in promo copy e poi nella versione definitiva sempre con i crediti "sbagliati" per la track "The House Of House"....
Sul vinile originale Bonzai la traccia era contenuta nell' EP "Cherrymoon Trax I" come lato A ed accreditata a "Cherrymoon Trax" e la traccia B era "Dreamworld" accreditata a "Space Module" (pezzo tra l' altro anche abbastanza anonimo...).
Su SWL vennero usati i nomi dei DJ che all' epoca diedero vita al progetto "Cherrymoon Trax" e cioe' a YDR e Franky Jones (F. Kloeck)
Del progetto "Cherrymoon trax" fu fondatore anche Axel Stephenson, elemento di spicco anche negli anni futuri delle produzioni Bonzai....

Emiliano RTRN

Tenkiuverygrazie a tutti e 2.....
Dubbio sciolto....
ORA POSSO ALMENO DORMIRE (era da circa un mese che mi facevo notti bianche....) :-X

RTRN - Welcome... To The Past !