Corleone - Io Sono Illuminata (1995)

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 30, 2007, 16:54:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

crono 80

sarà sicuro un titolone cme  fabionrg è abituato a tirarci fuori...peccato ke nank'io l'ho mai sentito... >:(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

centory

Anch'io non l'ho mai sentit, ho provato recuperarlo ma non c'è verso... >:(

Larssoncascio

Sinceramente...niente di che....una bella sviolinata tratta dal padrino ma niente piu'....VOSSIA BINIRICA! :fischetto:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Djmarto

nn male....melodico ma cmq sezione sbagliata....e' trance/HiNrg

Emiliano RTRN

O icchè ci fa 'sto disco nell'eurodance ?  :confuso:
Spostate in Rave/Happy Hardcore, oppure in Trance (visto che puo' essere considerato Hard Trance).
Cmq, per chi non lo conoscesse:
Del 1995, uscito in Italia su DJ Approved (nella copertina, gialla, c'è l'italia con una pistola, e manca la sardegna, belle figure ci si fa all'estero eh ?  :eheh:)
Se volete posto io un sample.

RTRN - Welcome... To The Past !

Ravecreator

Questo disco licenziato su DJ Approved ce l'ho anche io...... :confuso:, ma la domanda e': "Come ho fatto all' epoca a comprare sto vinile? "  :crazy:  :bleah:

TAMARRATA ASSURDA !!! Il disco puo' fare comodo come spessore se avete un tavolo con una gamba piu' corta o se dovete tenere ferme le porte di casa in caso di vento..... :down:

-x3medjPC-

Citazione di: Ravecreator il Febbraio 25, 2008, 08:08:44 AM
Questo disco licenziato su DJ Approved ce l'ho anche io...... :confuso:, ma la domanda e': "Come ho fatto all' epoca a comprare sto vinile? "  :crazy:  :bleah:

TAMARRATA ASSURDA !!! Il disco puo' fare comodo come spessore se avete un tavolo con una gamba piu' corta o se dovete tenere ferme le porte di casa in caso di vento..... :down:
eccoti il martellone :hammer: x metterlo come zeppa sotto la porta... muashuashusahuashuashuashuashuashuhuasa 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MeGLiO UnA MaKiNa oGGi Ke Un TriCiCLo DoMaNi... :asd:

Emiliano RTRN

Ma l'avete sentita la voce femminile teteska che all'inizio fa "Ti tevo amazare..."  :asd:

RTRN - Welcome... To The Past !

Ravecreator

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 06, 2008, 11:09:16 AM
Ma l'avete sentita la voce femminile teteska che all'inizio fa "Ti tevo amazare..."  :asd:

E chi se la scorda....e' vomitevolmente comica  :bleah: :eheh:

PS: TAMARRATA ASSURDA!!!!

doctordj

Rispolverato oggi questo vinile che avevo dimenticato di avere,concordo con Ravecreator è na cavolata pazzesca :D non so come ho fatto a comprarlo,all'epoca compravo tutto quello che correva ad alta velocità :D la versione che preferisco è la GABBA MIX più energica.

Dj80

Sarà anche una cavolata pazzesca però.... mi piace! La canzone del padrino in chiave rave ci sta proprio bene.  
:P  :r0x:  :sisi:

Dj80

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 27, 2008, 15:14:55 PM
nella copertina, gialla, c'è l'italia con una pistola, e manca la sardegna, belle figure ci si fa all'estero eh ?  :eheh :)

Eccola! Ma che modello di pistola è? sembra quasi un'arma laser!  :asd: