FUN FACTORY

Aperto da -Ritirato-, Febbraio 07, 2007, 15:39:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Davvero molto bravi questi Fun Factory... in Italia hanno avuto poco spazio, l'unica canzone entrata in djparade mi sembra era "Close to you" tra l'altro trasmettevano anche un remix sconosciuto...

redzone

si! estate 94. a me piaceva molto quella canzone.

♣Tommy♣

molto bella, la + roxante però, e una delle + roxanti in generale è Pain  :P

X-eldj

TAKE YOU CHANCE...é stato il singolo che ha fatto storia x me..l'ho scoperto in Italia nel 94...é stato rilasciato in una compilation della LUPOMANNARO (ormai estinta casa discografica italiana)...la compi si chiamava PROFILATTICA 3 !!! :P

Poi ho conosciuto CLOSE TO YOU che ha fatto davvero molto successo, questo singolo invece scappava nelle compilation della DIG IT..il singolo di CLOSE TO YOU è stato rilasciato in Italia in VINILE della DIG IT.

Tutti gli altri successi..sia quelli piu conosciuti che quelli meno li ho scoperti anni dopo (verso il 98,99,00) comprando i loro album...ci sono pezzi davvero mozzafiato...100% roxxanti!!!! 8)

Cito i miei preferiti...GROOVE ME, PROVE YOUR LOVE (questa qui é DA PAURA!! CERCATELA..o contattatemi!!!), DREAMING, CELEBRATION...

X-eldj the 90's italiandance lover...

Djmarto

#4
ne ho 4 copie in 12" di take your chance :P :P :P due  prese apposta ..le altre 2 nn ricordo chi me l'ha lasciate....adussdduas

Systematic

in una compilation italiana del 1994 c'era la "Trance Energy Remix" di "Close To You", che in comune con la canzone ha solo il ritornello cantato una volta in tutto il remix, ma è quasi meglio della versione normale  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: (non chiedetemi che compilation era perchè mi avevano copiato la cassetta ai tempi  :P )
Singoli dei Fun Factory:
- Groove Me (1993)
- Take Your Chance (1994)
- Close To You (1994)
- Pain (1995)
- I Wanna B With U (1995)
- Celebration (1995)
- Do Wah Diddy (1995)
- Don't Go Away (1996)
- I Love You (1996)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

boymoretto81

Citazione di: DANCECORTO il Aprile 02, 2007, 11:51:23 AM
Fun Factory ... La mia preferita era Take Your Chance e close to you  :r0x:

e anche pain che , come è stato detto da Tommy è la più roxante :r0x:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Giuffrey

troppo bella CLOSE TO YOU !!!  :r0x: :r0x: :r0x:

Il Rmx Trance che girava di più però non mi gasava molto sinceramente  ::)
| Gιυƒƒяεγ |

Djmarto

cmq nn e' vero che nn hanno avuto spazio...take your chance e' stato un classico nelle radio private...forse radio Dj e altre nazionali la mettevano di meno allora