:-* :-* :-* Spice Girls :-* :-* :-*

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 16, 2007, 13:07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

uahaha.
victoria mi è sempre stata sulle balle..ha la faccia da tipica st***za  :P :D, adesso come 10 anni fa  :-[

°яαиѕιє°

è tristemente lagnoso,bocciato dal primo ascolto
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Djmarto

#17
mi fa piangere lei (perche e' stata beccata per strada quindi guarda caso senza trucchi /giochetti di magia per coprire difetti estetici) ed aveva una ritenzione idrica sulle coscie a livelli mostruosi data la sua eta'...mi e' sembrata subito una donna di 60 anni in quella zona...

mi fa piangere anche lui .. il beckmino del cacchio che si atteggia ad essere superiore agli altri e si fa fotografare con tanto di palese imbottitura nella zona slip per voler dimostrare chissa cosa secondo la sua logica da ricco/vizioso..
per nn parlare del fatto che avendo moltissimi soldi avrebbe potuto usare farmaci/gel/pomate che possono provocare incremento della circolazione locale nei 3 corpi cavernosi del pene e quindi dilatamento(vecchio rimedio che in passato era sostituito dal latte di fichi..che pero sconsiglio di applicare li perche provoca dolori forti e anche puo provocare rottura di capillari)

poi si dice che e' ossessionato dalla sua zona genitali e una volta costrinse victoria a dire in pubblico che nn aveva il canarino piccolo.. mera dimostrazione che e' complessato e vuole apparire in pubblico come cio' che vorrebbe essere!


crono 80

Citazionel beckmino .... si fa fotografare con tanto di palese imbottitura nella zona slip per voler dimostrare chissa cosa secondo la sua logica da ricco/vizioso


ma loooooooooool dai martaaaa smettila d guardare il canarino degli altri uomini! non fare la gaya!  :lol:  :lol:  :lol:



skerzo XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

°яαиѕιє°

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 16, 2007, 18:46:44 PM
mi fa piangere lei (perche e' stata beccata per strada quindi guarda caso senza trucchi /giochetti di magia per coprire difetti estetici) ed aveva una ritenzione idrica sulle coscie a livelli mostruosi data la sua eta'...mi e' sembrata subito una donna di 60 anni in quella zona...

mi fa piangere anche lui .. il beckmino del cacchio che si atteggia ad essere superiore agli altri e si fa fotografare con tanto di palese imbottitura nella zona slip per voler dimostrare chissa cosa secondo la sua logica da ricco/vizioso

infatti facendo luce su questo avvenimento si e' scoperto che e' osessionato dalla sua zona genitali e una volta costrinse victoria a dire in pubblico che nn era aveva il canarino piccola..ovvero mera dimostrazione che e' complessato e vuole apparire in pubblico come cio' che vorrebbe essere!



ciò nn toglie che gnocco è gnocco resta  :-[
poi si quei 2 sn esaltatissimi,megalomani e tt quello che volete...
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Djmarto

#20
ha cosi tanti soldi che si puo fare cure o protesi che altri nn possono farsi!

mi ricorda lo scandalo silvester stallone che in una foto con la asciugamano  al collo era col canarino nudo e  piccolo e con  il fisico per nulla definito!

dopo pochi mesi la situazione fisico /canarino cambio quando gli fecero una foto nel periodo che girava un film e nn si sapeva se era un gioco di magia del regista quella foto(cosa possibile con gli effetti speciali che esistono da tanti anni) o il merito di doping estremo o altro

mi fanno skifo ste persone...perche nn sanno come spendere i soldi..ma dateli a chi nn ne ha !

coglioni!

padi73

#21
Si vabbè ma qui si dovrebbe parlare dell'artista non della sua vita privata.
Gli artisti non è che dopo il successo diventano persone perfette.
Se uno ha un carattere del cazzo, il carattere rimane.
A me di un'artista piace vedere il suo ruolo in un film o in una canzone, se poi nella vita privata è una persona che fa schifo affari suoi.

Djmarto

si vabbe ma di artista anche parliamo perche se vuole guadagnare ancora per i suoi vizi nn mi piace affatto la cosa!

°яαиѕιє°

e vabbè allora puoi bruciare il 99,9% dei uippes e degli "artisti"
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Djmarto

#24
 :eheh: ironizzavo sul loro stato patologico..cioe mi sembrano due vanitosi a livelli superiori ad altri

cmq lui nn mi sembra(nn e' brutto ovvio) della bellezza divina che dicono!cmq incominciate a togliere fondo tinta ,capelli tinti,extetion..super creme/farmaci da 10000 euro al grammo (che per lui sono noccioline)...super creme/gel termogeniche locali per ottenere effetti di definizione soprattutto al ventre e coscie!

E' il Mondo in cui domina il Dio "Vanita'" ..e quei due ne sono dei buoni esponenti!

questo vale anche per le donne..infatti so poche quelle delle spettacolo che mi piacciono..preferisco quelle che vedo per strada! nn mi vergogno a dire per es che molte ragazze che mi so piaciute in passato erano tipo 1,60 e pesavano piu di 48/50 kg

evviva le ragazze del precente decennio e no ste morte FINTE che vedi in tv..Victoria fa cagare cmq!

♣Tommy♣

ah beh si sicuro, in tv e spettacolo, uomini o donne che siano, si fanno 4 ore di trucco minimo, che se li vedi appena svegli la mattina ti spaventi. sn d'accordo con marto, ci sono molte + ragazze belle in giro che non in tv

DjMonak

"Viva Forever" piaceva molto anche a me.
Sono sempre abbastanza scettico di fronte a queste "reunions".
Lo ripeto: ormai il panorama musicale sta andando avanti a colpi di duetti, rifacimenti, cover, mash-up (è l'ultima moda), a cui si aggiungono anche le "reunions" (Duran Duran, Take That, Spice Girls ecc ecc...).

maxdance

Concordo con Andrea Monak.....questo 2007 non sarà ricordato come un grande anno per la musica leggera.....anzi, personalmente, lo reputo uno die più brutti che io ricordi.

Tommy El Fighet

Sapevo del loro ritorno già da un paio di mesi. ;D

Anche se può giustamente dar da pensare ad una trovata commerciale in un momento in cui ciascuna delle cinque componenti aveva perso popolarità, sono comunque contento di vederle riunite, anche se temo che sarà solo una parentesi... non per niente hanno fatto un Greatest Hits, a mo' di "opera conclusiva".
Bella la loro canzone e ovviamente natalizia, ma di certo non tra le migliori che hanno fatto.

padi73