ASSISTENZA UTENTI - I COLLEGHI DI LAVORO

Aperto da DjMonak, Novembre 28, 2007, 16:18:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Novembre 28, 2007, 16:18:37 PM
Io: "... e quando l'utente ti avrà comunicato il suo indirizzo IP (ammesso che tu sappia cosa sia), potrai prendere il controllo del suo PC tramite il programma Ultra VNC."
Collega: "Ah, ok..."
Io: "Praticamente potrai interagire con il desktop del pc dell'utente, muovergli il mouse, trasferirgli file ecc ecc..."
Collega (interrompendosi mentre sta dando assistenza): "Scusa, Andrea... ma non riesco a muovere il mouse in controllo remoto..."
Io (avvicinandomi al suo PC e provando anch'io): "Scusa, ma il mouse si muove eccome! Guarda qua!"
Collega (parlando all'utente al telefono): "Signora, ma lei vede il mouse muoversi? No, eh?" (Rivolgendosi a me): "Andrea, la signora mi dice che vede sempre il mouse fermo sul tappetino..."

:lol: Questa è fantastica.

Proporrei a Benedetto XVI la procedura di beatificazione del Monak

°яαиѕιє°

oddiooooooooooooooo
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

DjMonak

#32
Aggiornamento delle 10:35


ME L'HA CHIESTO ANCORA!!!  :lol:

COLLEGA: Scusa, Andrea, una conferma: il nostro gruppo di lavoro è AGE_ ...?
IO: Scusa, devo andare in bagno...

:lol:

padi73


DjMonak


Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Dicembre 04, 2007, 09:11:47 AM
Eppure la mia amica Oxana (indossatrice ucraina 23enne) quando ha visto la tua foto ha detto "... però!".  :uhm:
eh... quello non basta, c'ha ragione foxinho  ;D

Citazione
COLLEGA: Ah, grazie... non riesco proprio a farmelo entrare nella testa...
IO: Basterebbe segnarlo o farsi un tatuaggio...

:asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."