x andre ^^' ...con tanto affetto...da fede..

Aperto da ☆Fè®, Dicembre 14, 2007, 15:18:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: 18enne Montato il Dicembre 28, 2007, 19:34:23 PM
GRANDE ZIZZZZI !!!!!!!!!!!!!!!!  :ita:

Citazione di: tarry80 il Dicembre 28, 2007, 20:55:58 PM
:progo:  Grande Zizzi,  .up:

DLIN DLON: si ricorda a tutti gli utenti del forum che la satira non è tifoseria! Di conseguenza, non significa fare il tifo per chicchessia. Non è tifando per questo o per quello che domani mattina quel tale politico verrà a stringervi la mano. Ecco perchè da me non sentirete mai "Forza [nome_del_politico]!!".
E' impossibile non essere faziosi (essere faziosi significa applicare il proprio punto di vista alla realtà circostante... e di sicuro il proprio punto di vista non è mai obiettivo), ma si può essere imparziali. Mi spiego: se io ritengo, per esempio, che una persona condannata non possa sedere in Parlamento, applico questo criterio a qualsiasi politico, anche a quelli che - magari - sono più vicini alle mie ideologie.
Ma se volete ascoltare un po' di satira...

CRUMIRI FOR DUMMIES: il programma di musica dance e satira condotto da Dj Monak! Da Gennaio su Radio Byte!
Ascoltatemi, cazzo!  <_< <_<

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Dicembre 30, 2007, 09:20:47 AM
DLIN DLON: si ricorda a tutti gli utenti del forum che la satira non è tifoseria! Di conseguenza, non significa fare il tifo per chicchessia. Non è tifando per questo o per quello che domani mattina quel tale politico verrà a stringervi la mano. Ecco perchè da me non sentirete mai "Forza [nome_del_politico]!!".
Ma infatti c'entra poco la politica. Il "tifo" era dovuto al fatto che ero stato il primo a pareggiare i conti, indipendente dal politico su cui facevo satira.

Ok dai, postiamo foto di par condicio...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Dicembre 30, 2007, 09:20:47 AM
E' impossibile non essere faziosi (essere faziosi significa applicare il proprio punto di vista alla realtà circostante... e di sicuro il proprio punto di vista non è mai obiettivo),

Cazzo! Pensa che una volta ho menato un tipo perchè mi aveva dato del fazioso! Pensavo mi stesse qualificando come fan di Fabio Fazio!  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

pensa se avessi creduto ke invece s fosse riferito ad Antonio Fazio (ex governatore Bankitalia)!!!!

cme minimo lo mandavi all'ospedale cn le ossa e il muso rotti!  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 30, 2007, 15:47:36 PM
Cazzo! Pensa che una volta ho menato un tipo perchè mi aveva dato del fazioso! Pensavo mi stesse qualificando come fan di Fabio Fazio!  :uhm:

e meno male che il tamarro che infastidisce con volgarita' sono io per aver detto solo frasi tipo gay o crona!
tutte scuse le tue e dillo che ti do fastidio per altro!

ma qui leggo cazzo( e altre parolaccie in altri topic) e che meni una persona per una cavolata...io nn mi so mai litigato con nessuno invece...
cmq se rispondi scherzavo sul menare allora sei sborone tu facendo scena per aver menato uno...e meno male che io ero il fanatico sborone del forum (tra l'altro anche altri avevano detto ho il vinile ,l'mp3 ecc ecc)!

pero meglio dire crona sei gay che incontrare per strada uno suscettibile che ti mena per una frase !

ti chiedo anche scusa x la ripicca in questa risposta ma quando ci vuole ci vuole( e cmq in altro topic ho anche evidenziato a "ti senti candida" che anche lui ha detto volgare a me quando lui invece in una frase ha detto 3 parolaccie :

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5421.0

crono 80

ecco sappi ke crona se t becca x la strada te riempie de botte pero'  :lol:  :lol:  :lol: :asd:

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Scusate... dimenticavo che qui c'è sempre chi non è capace di comprendere che si tratta di una battuta. Dimentico sempre di specificarlo. Non ho menato nessuno... ERA UNA BATTUTA... spero che ora sia chiaro.

inutile replicare oltre perchè ogni risposta sarebbe superflua.

Djmarto

appunto ho gia detto che nel caso scherzavi era piu da sborone dire che hai menato uno che io con ironia " me trovo 3 copie in vinile!

stop senno mi impunto quando uno mi da lezione su certe cose e nn vede che le fai lui stesso quelle cose!

OK SCUSA LO STESSO SONO TROPPO PERMALOSO...CIAO!

R@ve M@ster Dj

quotami il punto in cui IO dico che TU sei volgare. Ripeto per la milionesima volta che quello che ho detto è "non mi piace QUEL modo di scherzare" il che è ben diverso dall'affermare che TU SEI VOLGARE.

per la questione della battuta-sborona non ti rispondo nemmeno, tanto credo che tu sia stato l'unico a volerla interpretare in quel modo.

Chiuso DEFINITIVAMENTE l'(inutile) OT

♣Tommy♣

Citazione di: Dj Marto Aida il Dicembre 30, 2007, 15:54:50 PM

e meno male che il tamarro che infastidisce con volgarita' sono io per aver detto solo frasi tipo gay o crona!
tutte scuse le tue e dillo che ti do fastidio per altro!

ma qui leggo cazzo( e altre parolaccie in altri topic) e che meni una persona per una cavolata...io nn mi so mai litigato con nessuno invece...
cmq se rispondi scherzavo sul menare allora sei sborone tu facendo scena per aver menato uno...e meno male che io ero il fanatico sborone del forum (tra l'altro anche altri avevano detto ho il vinile ,l'mp3 ecc ecc)!

pero meglio dire crona sei gay che incontrare per strada uno suscettibile che ti mena per una frase !

ti chiedo anche scusa x la ripicca in questa risposta ma quando ci vuole ci vuole( e cmq in altro topic ho anche evidenziato a "ti senti candida" che anche lui ha detto volgare a me quando lui invece in una frase ha detto 3 parolaccie :

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5421.0

Citazione di: Dj Marto Aida il Dicembre 30, 2007, 16:20:47 PM
appunto ho gia detto che nel caso scherzavi era piu da sborone dire che hai menato uno che io con ironia " me trovo 3 copie in vinile!

stop senno mi impunto quando uno mi da lezione su certe cose e nn vede che le fai lui stesso quelle cose!

OK SCUSA LO STESSO SONO TROPPO PERMALOSO...CIAO!
credo che poche persone potevano fraintendere + di così quel post..anzi, sembra una cosa un po' forzata...
non prendertela x quello che ti sto per dire, ma nn ti rendi conto di quanto sei infantile quando fai così?

Djmarto

si ok infantile,nn sei mio padre quindi che problema hai? nn devi farmi crescere tu..

e' arrivato un altro fighetto saggio!

pure tu tommy ,nn avendo mai parlato con me e nn avendoti mai nominato io ,mi hai fatto una battutina idiota quando sono entrato in chat e hai detto ah si ce l'hai questo pezzo?e in quante copie?...

io vi rispondo : e voi quante copie ne avete della vostra finta convinzione  di essere fighetti ,impartitori di lezioni di vita chiamando infantili gli altri,dicendo sei insopportabile,mi infastidisci,sei sborone che dici di avere il vinile ecc ecc?

ma fatemi il favore che ho capito perche vi rode il culo e perche alcuni siete cattivelli e maliziosi!ciao!

☆Fè®

Marto t ripeto x l ennesima volta , dato ke sei te ke nuovamente vai fuori topic con affermazioni a mio parere inutili e poco inerenti  ??? , di evitare d punzekkiare gli utenti ke t han detto determinate cose in un topic ke HAI APERTO TU x sapere pareri SU TE STESSO...quindi qua la xsn ke non accetta le critiche sei TE ke ritorni sull'argomento...il tuo è 1 intervento assolutamente sconclusionato e oltretutto il fatto ke vieni a leggere e riprendere le xsn solo x il loro linguaggio colorito o xke vuoi volutamente fraintedere determinate battute x dire "ecco hai visto??lo fai anke tu!" è doppia dimostrazione d essere PERMALOSI...

Mi permetto di darti 1 consiglio ke spero ascolterai,e cioè...

Lascia perdere...

Io nn ho nulla contro d te e t dico ke ognuno d noi nella sua vita viene criticato in qlk modo ed è da xsn immature nn accettare certe critiche o cmq cercare il cavillo stesso nell'altro solo x il proprio piccolo orgoglio ferito...

Fossi stata in te nn avrei mai aperto 1 sondaggio come ql ke hai fatto , 1o xke a me nn frega assolutamente nulla d sapere a ki sto sl cazzo o meno x avere determinate conferme (anke xkè ne traggo anke 1 certo "piacere" verso alcune xsn..m fanno sorridere ^_^ ) e 2o xke nel momento in cui uno c s espone deve prendere in considerazione il fatto ke sarà soggetto ad apprezzamenti e/o critike ke deve avere la capacità d mettere da parte o sulle quali deve riflettere x capire se sono costruttive o nn servono a nulla...

Bisogna mantenere 1 certo distacco in merito a certe cose xke leggere tuoi interventi come questo sopra credo ke faccia solo sorridere,come ovvia conseguenza,la xsn alla quale è rivolto...Se fossi stata io x esempio ad estenderti 1 critica e avessi letto qst tua risposta avrei subito pensato d averti colpito in qlk modo un punto debole...xke certe risposte è ql il senso ke danno...e cmq poi t dimostri 1 tantino incoerente dato ke dici "STICAZZI" o "KI SE NE FREGA" ma in realtà sempre qst risposte dimostrano ke nn è assolutamente vero...Detto questo kiudo l O.T.

Riflettici...

SALUTI...FEX
:progo: :progo:

♣Tommy♣

vedi, nn vedo assolutamente dove sarei fighetto. ti ricordi di una battutina del cavolo fatta mesi fa tra altre migliaia che faccio sempre in chat...te le segni su un quadernino o te le ricordi tutte? (si questa è una battuta, ed è ironica).
cosa dovrebbe dire crono? lui lo sa che scherzi, ma se si comportasse come te dovrebbe tirare giu il mondo.
tu puoi scherzare sugli altri, gli altri su di te non possono? strano...
io non sto dando assolutamente nessuna lezione di vita, anzi, ne avrei molto bisogno, e ne avresti bisogno anche tu. non vedo perchè quando uno esprime quello che pensa (e nn finge) ti deve per forza insegnare qualcosa.
figurati se dovrei perdere tempo a insegnarti qualcosa,nn mi sentirei nemmeno nella posizione per farlo, si vede che non mi conosci proprio per niente.
non sei infantile perchè hai tanti vinili etc, la musica proprio non c'entra niente, t'ho detto che sei infantile perchè hai aperto un topic per sapere cosa ne pensa di te la gente e le uniche persone che sono state sincere e nn hanno finto, dicendoti cosa nn gli piaceva di te, le hai attaccate con scenate patetiche e ora stai a monitorare 24h su 24 tutto quello che fanno per cercare di dimostraTI non so che cosa.

☆Fè®

E cmq gentilmente torniamo in TOPIC xke altrimenti m vedro costretta a kiudere l argomento d discussione...Se dovete kiarirvi esistono pm o msn...ne va della visibilità del sito...l argomento era la satira sl politica..non le offese sugli utenti..quindi invito tutti ad evitare certe risposte...GRAZIE
:progo: :progo:

Tommy El Fighet

Citazione di: Tommy il Dicembre 30, 2007, 17:44:21 PM
le uniche persone che sono state sincere e nn hanno finto, dicendoti cosa nn gli piaceva di te
No calma, chi nel sondaggio non ha biasimato Marto non vuol mica dire che non sia stato sincero. Per quanto riguarda gli ultimi post, penso che Marto stia un po' esagerando e quoto il discorso di Fex.

Mo' torno in topic. :)