x andre ^^' ...con tanto affetto...da fede..

Aperto da ☆Fè®, Dicembre 14, 2007, 15:18:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 30, 2007, 18:14:00 PM
No calma, chi nel sondaggio non ha biasimato Marto non vuol mica dire che non sia stato sincero. Per quanto riguarda gli ultimi post, penso che Marto stia un po' esagerando e quoto il discorso di Fex.

Mo' torno in topic. :)

si si, ovvio, immaginavo che quella frase potesse essere fraintesa, intendevo solo che chi ha esposto delle critiche è perchè è stato sincero e non perchè ha finto. fine ot cmq  :birra:

crono 80

ecco questi due signori nn han bisogno d satira... x ridere (xla loro furbizia l'uno e x la storica  fredda ironia, l'altro) e piangere assieme basta richiamarli alla mente.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

cigliegina sulla torta...

Vito Ciancimino, assessore ai LL.PP. del Comune di Palermo, nei ruggenti anni del "sacco" e della cementificazione della città siciliana.

:ita:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

la battuta di tommy in chat e' stata fatta 1 sett fa quando io invece  a lui nn avevo mai detto una parola e nn era mai capitato di nominarlo...cio' quindi confermava che con qualcuno si era trovato,gia prima di quella volta della chat, a parlare male di me !(stessa cosa posso dire per rave e candida perche il loro atteggiamento prevenuto nei miei confronti senza che li avessi mai nominati o offesi dimostra che si erano anche loro trovati a parlare male di me)

.,..e poi il sondaggio su di me l'ho aperto apposta perche ero curioso di vedere se certe cose saltavano fuori per confermarle!

c'e gente maliziosa e sono stato pure io malizioso quando mi e' venuto in mente di aprire certi discorsi ma se nn facevo cosi certe cose nn le confermavo!

☆Fè®

e ora ke le hai confermate "giustamente"  :ph34r: ??? :-X t metti a guardare cosa fanno o dicono gli altri csi punti il dito xke nn accetti le critike...bah...nn dico altro xke 2o me dovresti solo riflettere...e anke se fosse ke gli altri han parlato d te t ho detto e t ripeto come la penso...LASCIA PERDERE...

AVVISO

Visto ke siamo andati nuovamente off topic sappiate ke le risposte successive alla mia

...se non riguarderanno solo ed esclusivamente l argomento del topic...

SARANNO CANCELLATE
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

quella bocca aperta cosi però...... ahahahahaa
Radio Byte Network[/b]