taxi?! si... però guido io!!!

Aperto da jickly, Dicembre 11, 2007, 16:55:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

11 dicembre 2007 - Avendo passato più di metà vita a spingere sull'acceleratore, non gli dev'essere sembrato possibile perdere un aereo per la "lentezza" del suo tassista. Per questo, Michael Schumacher, ha chiesto al conducente del taxi di farsi da parte e si è messo al volante per accelerare un po' il ritmo e arrivare quindi puntuale all'appuntamento con il suo volo. E' accaduto, stando a quanto riportato dal quotidiano di Monaco di Baviera, Abendzeitung (e poi confermato dalla portavoce dell'ex ferrarista, Sabine Kehm), sulla strada per arrivare allo scalo di Coburgo.

INCREDULO - A diffondere la notizia è stato Tuncer Yilmaz, il proprietario del taxi, che ha raccontato la clamorosa vicenda un po' incredulo. "Mi sono ritrovato seduto al fianco del guidatore - ha spiegato - e vicino avevo Schumacher: è stato incredibile".

GUIDA SPERICOLATA - Lo stesso tassista ha poi proseguito raccontando che Schumacher "ha fatto dei sorpassi incredibili e ha preso le curve a grande velocità". Il tutto per arrivare a destinazione in tempo per prendere l'aereo. Alla fine della corsa l'ex pilota tedesco ha ovviamente pagato a Yilmaz la tariffa e gli ha inoltre dato una buona mancia. Schumacher, insieme a moglie e figli, era arrivato a Coburgo per prendere un cane da un abitante di un villaggio vicino. Insomma, dopo lo Schumi "giardiniere" o "autista" delle pubblicità, eccolo in versione tassista. Questa volta però, non per spot.

Erikinho

 ::) ::)

Peccato che non c'ero....da quelle parti...lo inseguivo e mi facevo assumere....

:fischetto: :fischetto:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

padi73

#2
sarà anche un pilota ma guidare in mezzo al traffico ad alta velocità e facendo sorpassi azzardati è proprio da irresponsabili e da ritiro di patente.
c'è una bella differenza tra la strada e la pista.

jickly

Io dico solo che sarei stato curiosissimo di essere su quel taxi...  ::)

tarry80

Citazione di: Erikinho il Dicembre 15, 2007, 17:38:34 PM
::) ::)

Peccato che non c'ero....da quelle parti...lo inseguivo e mi facevo assumere....

:fischetto: :fischetto:

Hola
Erikinho


Credimi sulla parola,è un lavoraccio :dots:
Tarry