song dance natale

Aperto da l.a. style, Dicembre 13, 2007, 14:14:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

l.a. style

ciao ragazzi....ho fatto un cerca...ma nn ho trovato niente...magari sbaglio parola chiave...cmq...
volevo chiedere a voi esperti....titoli di song natalizie ovviamente dance anni '90...
da inserire in rotazione nella radioweb con cui collaboro...
confido in voi.... :thanks:

PBLMX

Intanto me ne vien subito alla mente una :

Ice Mc - It's A Rainy Day (Christmas Re - Remix)

La versione natalizia ricantata di questo spettacolare pezzo...
Sul singolo un Radio Edit e una stupenda "Long Version" da 7 minuti!

E poi mi viene alla mente

Radio Deejay 4 Christmas - Song For You

tra cui oltre il mix originale cantato dai maggiori artisti dance dell'epoca riuniti, e la velocissima e cattivissima M.E.M. mix, c'è una nostalgica versione con sovrapposte  le voci uno per uno di tutti ma proprio tutti i dj che stavano a R deejay nel 94 che salutano e fanno gli auguri di natale ognuno a suo modo... E saranno una quindicina senza esagerazioni!

Da sentire assolutamente...


DJ_S@ndro

c'era anche "Last Christmas" cantata da Whigfield (cover degli Wham)
poi "Do they know it's christmas" di Temperance (cover dei Band Aid)

:newyear:

l.a. style

#3
che efficenza..... :applausi:
grandi...grazie a tutti x le risposte...ora le cerco...
ah...se volete.... www.radiolitica.it faccio un programma anni '90 dance alle 15 e alle 19 da lunedi a giovedi...some like the '90..a qualcuno piacciono i '90.... :r0x:
e ovviamente andranno in rotazione le song che mi avete consigliato!.... :rox2:
colgo l'occasione x porgere a tutti buon natale e felice anno nuovo... :cuffie:

:newyear:

paradroid

Mi viene in mente "Coldcut - Coldcut's Christmas Break"... ma è della fine del 1989 e ascoltata nei primi mesi del 1990...

:)
L'universo è un ipertesto da clickare...

R@ve M@ster Dj

Io dovrei avere un mix con una serie di canzoni natalizie... quando torno a casa controllo  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

l.a. style


TheBoss77

ricordo un pezzo odiosissimo che se non erro s'intitolava "jingle baby" dei primi anni 90 (forse 91 o 92) ma non riesco a trovare notizie a riguardo.
era odioso perche' era "cantato"(parola grossa) da una bambina stile Jordy.
ricordo qualche parola oltre al ritornello jingle bell e faceva cosi' : I say yeah come on i i say yeah seven ways to love to love to love ecc ecc. praticamente cantava alcuni spezzoni dei dischi dell'estate precedente tipo appunto I say yeah di Secchi ,7 ways to love dei Cola Boy,e i can't stand it dei 24/7.
chi di voi se la ricorda?

PBLMX

ah ah a proposito del marmocchio Jordy ricordo "It's Christmas C'est Noel"  canzoncina natalizia molto allegra e spensierata..   :asd:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 09:56:52 AM
Io dovrei avere un mix con una serie di canzoni natalizie... quando torno a casa controllo  :uhm:

Confermo... Joy - Christmas megamix ... durata 17 minuti :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

FabyM4DJ

Citazione di: TheBoss77 il Dicembre 14, 2007, 22:58:40 PM
ricordo un pezzo odiosissimo che se non erro s'intitolava "jingle baby" dei primi anni 90 (forse 91 o 92) ma non riesco a trovare notizie a riguardo.
era odioso perche' era "cantato"(parola grossa) da una bambina stile Jordy.
ricordo qualche parola oltre al ritornello jingle bell e faceva cosi' : I say yeah come on i i say yeah seven ways to love to love to love ecc ecc. praticamente cantava alcuni spezzoni dei dischi dell'estate precedente tipo appunto I say yeah di Secchi ,7 ways to love dei Cola Boy,e i can't stand it dei 24/7.
chi di voi se la ricorda?

che disco era??? :uhm:

TheBoss77

Citazione di: FabyM4DJ il Febbraio 15, 2008, 02:57:14 AM
che disco era??? :uhm:

Asia dee - Jingle baby   (su youtube non l'ha caricato nessuno)  heheehhe l'ho trovato su discogs

honesty

#12
Se non è troppo tardi, anche se non è degli anni 90 bensì del 2006, consiglio vivamente:
Danijay - Time 4 Xmas
(io adoro la versione "Xmas On The Dance Floor", ossia quella che ho allegato)

Francesco86

io consiglio vivamente questa:

CASCADA - LAST CHRISTMAS (2007)



:newyear:

"...How Much?"
"Dodici!"