DISCOTECA:CASA MIA!

Aperto da vale4ever82, Luglio 08, 2008, 22:40:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: m@uro il Luglio 08, 2008, 23:13:59 PM
Odissea Fun City (Spresiano, TV)
TNT Kamasutra (Portogruaro, VE)
caspita...al tnt mi sarebbe piaciuto proprio andarci,ma adesso che musica fannno lì?hanno rovianato anche quel posto?

vale4ever82

va beh...è ora d rispondere,anche se la mia risposta è scontata:il florida di ghedi(bs),che se me lo facessero tornare com'era un tempo sarei molto felice...invece fanno solo hardcore  :hammer: uffff!

alphadj

a dimeticavo altre 2 discoteche che epòro sono dicoteche frequentate òla domenica pomeriggio l'ipotesi sui navigli e  lo space poi diventato borgo del tempo perso, mamma mia che discoteche, le ho frequentate solo di pomeriggio il borgo qualche volta di sera ma era gia cambiato.

m@uro

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 10, 2008, 20:58:04 PM
caspita...al tnt mi sarebbe piaciuto proprio andarci,ma adesso che musica fannno lì?hanno rovianato anche quel posto?
Sinceramente sono anni che non ci torno :asd:

Non so come sia adesso, anni fa era il Tempio della Techno Progressive e Trance nella mia zona... A quanto pare la sala Techno c'è ancora^^

http://www.tntkamasutra.com/


Comunque quanti ne sono passati lì dentro :progo: :progo:  :r0x:



darkwyzard

direi nessuno visto che da me se si possono definire stanze con le casse è assai  :dots:

Barrux

Direi la prima,frequentata ovviamente di domenica pomeriggio, (nonostante i difetti) è il Time di milano, in corso brenta...faceva schifo ma mi è rimasta nel cuore!!
Poi lo studio z dei tempi d oro, il numberone per il divertimento ecc... Per poi passare a Le rotonde di garlasco, che era una discoteca stupenda ma ormai rovinata...quanti ricordi e feste...
Ora c è un ritorno "alle origini" al numberone...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!