Indovina la frase del film

Aperto da padi73, Dicembre 10, 2007, 16:49:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

FabyM4DJ

mi dispiace non la so, intanto che mi dimentico posteggio qua in seconda fila questa (appena trovate quella in gara vale la mia)   :)

Guarda i girasoli: si inchinano al sole, ma se ne vedi qualcuno che è inchinato un pò troppo, significa che è morto. Tu stai servendo, però non sei un servo. Servire è l'arte suprema; Dio è il primo servitore. Dio serve gli uomini ma non è servo degli uomini.

Emiliano RTRN

Padi, è "L'avvocato del Diavolo".
GRANDE AL PACINO !!!!!!

RTRN - Welcome... To The Past !

padi73

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 16, 2008, 11:09:09 AM
Padi, è "L'avvocato del Diavolo".
GRANDE AL PACINO !!!!!!
Già e direi anche grande Giannini che lo doppia in quel film

Emiliano RTRN

Giannini  " E' "   Al Pacino  :progo:
La frase che hai preso è proprio alla fine del film, quando Kevin Lomax va nell'abitazione di John Milton.
Altra citazione mitica da quel momento: "...E dove dorme ?" "Chi ti dice che dorma" "E dove scopa allora..." "DAPPERTUTTO !!!"  :asd:

Emiliano RTRN

Per quanto riguarda Fiabio, invece direi "Il Gladiatore", ma non ne sono sicuro al 100%, non è il mio genere di film...

FabyM4DJ

te do n'a mano.....Giorgetto (l'amico de Mario da Prato)    :sese: utilizzava ogni tanto qualche passaggio del regista de sto film.......... :)

Spegni tutto........Sssseeeentiiii...voglio entrreeee ..e ti paice questo nome e ti piace questo nome??  :P

Emiliano RTRN

Ce l'ho fabiooooooo

LA VITA E' BELLA !!!

L'ho rivisto oggi !!!  :thumbsup:

Ora ne mollo uno facile facile (anche perchè fa parte si di un film, ma è una frase che è stata realmente pronunciata):

"Un giorno gli uomini diranno, guardandosi indietro, che sono stato il precursore del XX secolo..."

FabyM4DJ

Barrux

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 19, 2008, 23:56:06 PM
"Un giorno gli uomini diranno, guardandosi indietro, che sono stato il precursore del XX secolo..."

Jack lo squartatore....???

uhm...vediamo....

"Tu lo reggi il whisky??
Be' i primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite... "

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

mi viene in mente bud spencer....  :uhm:

padi73

azz avete reuppato questo mitico thread :D
poi ne posto una io.

Emiliano RTRN

Citazione di: Barrux il Settembre 18, 2008, 10:43:05 AM
Jack lo squartatore....???

uhm...vediamo....

"Tu lo reggi il whisky??
Be' i primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite... "

Pressappoco.... manca qualcosa al titolo, ma siamo li.....

Il tuo invece non è "I 2 superpiedi quasi piatti" ?

padi73

hai sentito o no stronzo
tu chiamami stronzo un'altra volta
stro.. aaaaaaaaaaaaaa
tenga stretto il pollice. ottimo lavoro

che film è?  :D

Mirage

Hancock !!!!!!!!!!!!

andate avanti voi perchè al momento nn mi viene in mente nessuna frase... :S