TOPIC DELLE SOMIGLIANZE

Aperto da Tommy El Fighet, Dicembre 09, 2007, 21:05:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

≤uρΣr≤ouŋđ

molto simile si si...eheheheh brosio è un grande!!! sarei fiero di somigliargli ankio eheheh :asd:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

uahahhahaha è vero, si assomiglianooo, si assomiglianooo  :bravo:
io ne ho notata un altra di somiglianza con ciro che ora xò mi sfugge

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Tommy?? madonnaaa, sicuroou!! il Dicembre 20, 2007, 17:21:28 PM
io ne ho notata un altra di somiglianza con ciro che ora xò mi sfugge

Ti dico io qual'è... il cesso di casa tua
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

la tua reputazione è imbarazzante  :D  :carezza: :carezza:
edit:  ma sappi che se ero + stronzo dicevo: no il cesso di casa mia è moooolto meglio  :lol: :lol: :lol:
no cmq mi viene in mente non so perchè il cantante dei negrita..ma forse è qualcun'altro  :uhm:


Tommy El Fighet

Citazione di: Tommy?? madonnaaa, sicuroou!! il Dicembre 20, 2007, 21:01:23 PM
edit:  ma sappi che se ero + stronzo dicevo: no il cesso di casa mia è moooolto meglio  :lol: :lol: :lol:
No, mi sa invece che se eri più "str***o" stavi dentro il c*ss* di casa tua :risatona: :lol:

♣Tommy♣

uhauha anche questa non è male XD :-[ :-[ :-[

Tommy El Fighet

Paris Hilton invece la vedo un po'... Puffetta. :asd:


R@ve M@ster Dj

Ma per cortesia!!!! Non infangare il nome di Puffetta paragonandola a quella deficiente!!!  :( >:(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 27, 2007, 19:44:37 PM
Ma per cortesia!!!! Non infangare il nome di Puffetta paragonandola a quella deficiente!!!  :( >:(
Hehe, perché Puffetta invece è un'aquila? Beh, di sicuro più intelligente della Paris, anche se a questo non ci vuole molto. Spero che Puffetta non abbia visto il mio post se no si sarà già suicidata. :risatona:

crono 80

paris hilton e puffetta? sl nei capelli... puffetta era molto piu signorile seppur fosse una gnoma blu d sta ragazzaccia viziata della Hilton
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Proprio non vi piace la ParisaZZa, eh? Beh, non ci avete tutti i torti. :devil:
Certo che puffetta è signorile: ha il sangue blu. :risatona:


Ah raga, girovagando per il web ho trovato questo sito:
http://www.myheritage.com/FP/Company/tryFaceRecognition.php

Con tale sito potete confrontare i vostri tratti somatici con quelli delle celebrità degli ultimi 200 anni. Basta caricare una foto (possibilmente frontale e di qualità) e il sistema procede quindi all'elaborazione dei tratti somatici, grazie ad un software di riconoscimento facciale. Ancora qualche secondo di attesa e il gioco è fatto: ecco che in teoria dovrebbe apparire il personaggio famoso che più ci somiglia, in pratica non si sa; appena avrò fatto un tentativo ne posterò il risultato, nel frattempo provate voi! ;D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 27, 2007, 23:24:17 PM
Proprio non vi piace la ParisaZZa, eh? Beh, non ci avete tutti i torti. :devil:
Certo che puffetta è signorile: ha il sangue blu. :risatona:


Ah raga, girovagando per il web ho trovato questo sito:
http://www.myheritage.com/FP/Company/tryFaceRecognition.php

Con tale sito potete confrontare i vostri tratti somatici con quelli delle celebrità degli ultimi 200 anni. Basta caricare una foto (possibilmente frontale e di qualità) e il sistema procede quindi all'elaborazione dei tratti somatici, grazie ad un software di riconoscimento facciale. Ancora qualche secondo di attesa e il gioco è fatto: ecco che in teoria dovrebbe apparire il personaggio famoso che più ci somiglia, in pratica non si sa; appena avrò fatto un tentativo ne posterò il risultato, nel frattempo provate voi! ;D

Bellissimo! Tra le somiglianze trovate (alcune erano assurde!!!) quella che più mi si avvicina (70%) è Jennie Finch  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

ecco la mia metamorfosi in lei: http://www.myheritagefiles.com/video/J/28/9y7g25_072987f982477496f05e25
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!