Che farete per cadodanno?

Aperto da padi73, Dicembre 09, 2007, 14:29:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Quasi sicuramente a casa con consorte e figli.

marieclaire75

ehm ci sono in ballo tre programmi,devo solo scegliere!! :confuso:

-Ritirato-

Mi sto organizzando per l' AMORE 08

EvilAngel89

#18
Altromondo: capodanno 2008
MAINROOM: Luca Noise, Maurizio Gubellini, Luca Belloni, Gigi D'Agostino
SALA2: Andrea K & JIAN the doctor, Placid K, Lian, Claudio Lanchinhouse (HardStyle & HardCore)

Scherzo vado in un tristissimo locale dove si balla in una stanza il liscio e nell'altra Musica Salsa...
Non chiedetemi perchè, mi avvalerei della facoltà di non rispondere...  :'( :'( :'(

Sicuro resta il fatto che io non ballo.. ma mi farò un mini ufficio nel gabinetto col portatile per chi mi cerca.. :piango:

TrAnCe DeCiDe

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]


foxinho

Citazione di: 18enne Montato il Dicembre 22, 2007, 11:33:03 AM
YESSS  ;)

sì ma penso che passerà roba attuale, non la techno che passava allora...spero per chi ci va che mi sbaglio...

marcos81

venerdi  parto  :plane: e mi faccio 10 giormi a Miami!!!   :thumbsup:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: foxinho il Dicembre 24, 2007, 02:17:47 AM
sì ma penso che passerà roba attuale, non la techno che passava allora...spero per chi ci va che mi sbaglio...

anche secondo me farà electro..
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Al Sestriere fanno una festa con migliaia di persone dove mettono almeno 1 ora e mezza di anni '90, ma è molto uno sbattimento arrivare fin lì, è a 2000 metri di quota, quindi minimo 15 gradi sotto zero, 100 e passa kilometri, strade ghiacciate con i tornanti da fare la notte... non so se ne vale la pena, anche l'anno scorso a me e Padi era stato detto che mettevano anni '90 nel castello di Buriasco, poi alla fine era una balla... vero Padi? :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 26, 2007, 12:17:43 PM
Al Sestriere fanno una festa con migliaia di persone dove mettono almeno 1 ora e mezza di anni '90, ma è molto uno sbattimento arrivare fin lì, è a 2000 metri di quota, quindi minimo 15 gradi sotto zero, 100 e passa kilometri, strade ghiacciate con i tornanti da fare la notte... non so se ne vale la pena, anche l'anno scorso a me e Padi era stato detto che mettevano anni '90 nel castello di Buriasco, poi alla fine era una balla... vero Padi? :D
già confermo
e per di più spendendo 50 euro d'ingresso

Erikinho

Citazione di: foxinho il Dicembre 09, 2007, 23:53:21 PM
pressochè sicura la Slovenia, 4 o 5 gg... :rox2:

Dofve vai?

Lubiana?

Dicono che è molto migliorata dagli ultimi anni....è da molto che non vado!
Cmq divertiti e impara qualke parola sloveno...
:risatona: :risatona:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Erikinho

Citazione di: marcos81 il Dicembre 26, 2007, 02:07:18 AM
venerdi  parto  :plane: e mi faccio 10 giormi a Miami!!!   :thumbsup:

Vaffanculo:Mode On!

Hola :D
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

tarry80

 .up: IO ragazzi quest'anno me lo passo a casa,in casa,per casa!
Fortuna delle fortune,la mia compagnia si è rotta un piede 2 giorni prima della partenza per la montagna!!! Socmel :adirato:
Tarry

ethan

Citazione di: ^PiCcIoSa^ il Dicembre 09, 2007, 14:31:35 PM
:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: quoto rOx
anke io non so ke fare.. XD !!!

spero si organizzi qlkosa si movimentato..perkè un'altra nottata alle carte non mi va proprio