Le nostre foto

Aperto da padi73, Dicembre 07, 2007, 19:09:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: djisma il Dicembre 11, 2007, 23:53:43 PM
Beh pero monak in questa foto stai meglio :eheh: :eheh:
Cazzo, è inguardabile!!  ;D ;D ;D
E comunque io sono l'uomo 'mbuto, non l'uomo 'mbrello.   :asd:

♣Tommy♣

mauaha a me fa morire dal ridere  :clap: :clap:

Tommy El Fighet

LOL :D


ALEX78, ma nella foto sei a Barcellona? No perché... quella alle tue spalle mi sembra la fontana magica.

DjMonak

Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 12, 2007, 00:09:54 AM
LOL :D


ALEX78, ma nella foto sei a Barcellona? No perché... quella alle tue spalle mi sembra la fontana magica.
No, è la fontana di Piazza Castello, a Milano.

Djmarto

#154
dopo lo scoop uomo ombrello e dopo le varie teorie evoluzionistiche tipo Darwin o quelle sul Big bang o quelle sulle cellule primitive antenate di quelle presenti negli esseri viventi pluricellulari,ora la teoria evoluzionistica che sconvolgera' l'umanita'...ecco a voi la teoria Imbutiana riguardo la nascita di individui puri di specie Monak :





m@uro

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :progo: :progo:

hahuahuahuahuhauhaua :-[ :lol:


Tommy El Fighet

 :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ora sappiamo come si è originato Monak, alias Uomoimbuto! :lol:

DjMonak

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Quindi quando mi hanno spiegato come nascono i bambini, mi hanno raccontato solo delle grandi castronerie!  ;D

maxdance

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 12, 2007, 09:20:42 AM
Quindi quando mi hanno spiegato come nascono i bambini, mi hanno raccontato solo delle grandi castronerie!  ;D

Ma non è vero, l'mbuto e il risucchio esistono veramente  ;D

djisma

Citazione di: DjMartoAida il Dicembre 12, 2007, 00:23:49 AM
dopo lo scoop uomo ombrello e dopo le varie teorie evoluzionistiche tipo Darwin o quelle sul Big bang o quelle sulle cellule primitive antenate di quelle presenti negli esseri viventi pluricellulari,ora la teoria evoluzionistica che sconvolgera' l'umanita'...ecco a voi la teoria Imbutiana riguardo la nascita di individui puri di specie Monak :

dal famoso scienziato djmartoaida  :risatona:   :





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:    oddio nn sto smettendo piu di ridere
VORREI PORTATI OLTRE I TRE METRI SOPRA IL CIELO,
PIU IN ALTO DI QUALSIASI ANGELO,
DOVE SOVRANO REGNA L'AMORE,
DOVE NON ESISTE ODIO E RANCORE,
AMORE LASSU CON ME ANDIAMO,
COSI PER SEMPRE POTRO DIRTI......TI AMO.

♣Tommy♣


Djmarto

#161
 :risatona:


chi manca all'appello con le foto?  :drop: 
:sticazzi:

Mixx

Io! Ne trovate una qui: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=2234.15 , in compagnia del mitico Nico  :r0x:

Anche se m'è uscita n'espressione da drogato che di solito non ho  :lol: , tranne quando ho taaaanto sonno  :drop:

Ma se vuoi che porti un po' di movimento in questo topic, vedrò di aggiungere quella che ho fatto con Gigi D'Agostino  :eheh:

Sennò.. posso linkare la mia fotogallery del forum di Gigi? Sarebbe più semplice...  :D
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Mixx

Ah, comunque mi trovo d'accordo con tutti colori che han fatto i complimenti alle ragazze di questo forum!  :sisi:
Veramente graziose, tutte!

(ma non vi dico chi è la mia preferita  :-[)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Djmarto

si per es martina e' graziosa in effetti...carina....