Le nostre foto

Aperto da padi73, Dicembre 07, 2007, 19:09:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Alla pseudoserata anni '90 a Milano del 30-11, con Rams..per chi non mi conosce, sono quello a sinistra...


maxdance

Ecco qualche mia foto.

La prima è quella dell'avatar, l'ultima è come mi vorrebbero le donne  ;D

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 09, 2007, 17:23:17 PM
questa è una scansione che mi hanno fatto un anno e mezzo fa, all'inizio non volevo metterla perchè mi sa che non si vede bene (è pure storta)  :asd:
Prometto di far vedere quella foto alla mia amica Oxana (indossatrice ucraina 23enne) che, qualche giorno fa, vedendo il tuo avatar, si era espresse favorevolmente su di te...  :clap:

Fabbry(T)he RadioMan

#78
Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 10, 2007, 08:51:27 AM
Prometto di far vedere quella foto alla mia amica Oxana (indossatrice ucraina 23enne) che, qualche giorno fa, vedendo il tuo avatar, si era espresse favorevolmente su di te...  :clap:

auhuahuahha facciamo conquiste,...

EDIT.. MONAK LE TUE DOVE SONO?!?!?! UAHAUHAUAHUAHUH lo sai che non puoi scappare...
Radio Byte Network[/b]

°яαиѕιє°

Citazione di: paditora il Dicembre 09, 2007, 14:22:54 PM
Cmq Mory mi sembra che assomigli un po' a Luisa Corna non trovate?



ahuhauhuauhahu e magari ci somigliassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :asd:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

DjMonak

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan (Colpi di Machete) il Dicembre 10, 2007, 11:31:58 AM
EDIT.. MONAK LE TUE DOVE SONO?!?!?! UAHAUHAUAHUAHUH lo sai che non puoi scappare...
Ho fatto di meglio: settimana scorsa ho messo un filmato!  :sese:

Martina

#81
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Mirage

Ragazzi siete tutti belli !

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

angelbeats

Citazione
X Trance: segui il consiglio di una vecchia scarampana, cambia la foto dell'avatar, quella che hai postato rende molto di più
eh lo so ;D ma quella è scannerizzata e pure storta, non viene fuori bene  :asd:

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 10, 2007, 08:51:27 AM
Prometto di far vedere quella foto alla mia amica Oxana (indossatrice ucraina 23enne) che, qualche giorno fa, vedendo il tuo avatar, si era espresse favorevolmente su di te...  :clap:

::) azz
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 10, 2007, 17:07:47 PM
eh lo so ;D ma quella è scannerizzata e pure storta, non viene fuori bene  :asd:
Se vuoi, appena ho un attimo di tempo, te la raddrizzo...  :uhm:

angelbeats

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 10, 2007, 17:08:45 PM
Se vuoi, appena ho un attimo di tempo, te la raddrizzo...  :uhm:
no macchè non ti disturbare ;D casomai l'aggiusto io ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

oscardj

crono assomiglia a cristiano doni della atalanta!! :D :D

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foxinho

spero di arrivare conservato come max alla sua età :lol: