Per caso voi sapete...

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 06, 2007, 09:10:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Tommy El Fighet

Per caso voi sapete se Fa diesis... la somma di sinques più sinques? :asd:

Barrux

Citazione di: L'Astrogatto Astratto il Aprile 16, 2009, 17:32:37 PM
Per caso voi sapete se Fa diesis... la somma di sinques più sinques? :asd:

<_<  <_<  :drop:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

per caso voi sapete perchè il sapone della Nidra non è profumato come il bagnoschiuma ?  :uhm:

Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Aprile 23, 2009, 09:03:41 AM
per caso voi sapete perchè il sapone della Nidra non è profumato come il bagnoschiuma ?  :uhm:

perchè nei saponi si puo'mettere solo una certa quantità di profumo, altimenti non riuscirebbe solido!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Per caso voi sapete perchè stamattina non posso andare per funghi?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Aprile 24, 2009, 09:38:44 AM
Per caso voi sapete perchè stamattina non posso andare per funghi?!

Perchè devi stare a romperti i ciapet al lavoro!  :asd:

LE SO... TUTTEEEEEE!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Per caso voi sapete perchè dal trailer "Franklyn" sembra un fantastico film d azione/thriller invece è una schifezza incredibile noiosissima?!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Aprile 27, 2009, 15:51:52 PM
Per caso voi sapete perchè dal trailer "Franklyn" sembra un fantastico film d azione/thriller invece è una schifezza incredibile noiosissima?!

Perchè sapevano che altrimenti nessuno l'avrebbe visto!

Mirage

Per caso voi sapete quanto mi manca x andare in pensione?  :-\

Vash The stampede

percy

..chi ha deciso di far accoppiare Max Pezzali coi Dari?

EDIT. Scusate ma non può mancare il commento del pinone nazionale a riguardo  :lol:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

puo darsi che max pezzali ha voluto dare una mano ai ragazzi per lanciarli,ma dureranno poco secondo me come i finley,i lost e tutti quei gruppetti di ragazzi giovani che fanno musica per le ragazzine...

Tommy El Fighet

Citazione di: marieclaire75 il Maggio 18, 2009, 08:44:54 AM
puo darsi che max pezzali ha voluto dare una mano ai ragazzi per lanciarli,ma dureranno poco secondo me come i finley,i lost e tutti quei gruppetti di ragazzi giovani che fanno musica per le ragazzine...
Lo spero! Pure i Tokio Hotel; in Germania, che è la loro nazione, non li caga nessuno... solo in Italia devono essere pieni di fan, quindi mi chiedo... per caso voi sapete quanti emo e bimbeminkia ci sono nel nostro paese? XD

fra81

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 18, 2009, 10:44:42 AM
Lo spero! Pure i Tokio Hotel; in Germania, che è la loro nazione, non li caga nessuno... solo in Italia devono essere pieni di fan, quindi mi chiedo... per caso voi sapete quanti emo e bimbeminkia ci sono nel nostro paese? XD

Troppi  :asd:... impossibile censirli tutti...  :lol: :lol: