Incidenti a Catania - poliziotto ucciso

Aperto da Malatodidance, Febbraio 03, 2007, 02:49:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Malatodidance

Topic per discutere degli incidenti di Catania. Personalmente temevo che prima o poi sarebbe successo, era solo questione di tempo.  :'(

RobyDJ

non ho niente da aggiungere! molta gente dei fatti che accadono parla a sproposito senza sapere le cose quindi non commento! dispiace solo per il poliziotto rimasto ucciso, sono cose che in uno sport non devono accadere

jickly

mi astengo pure io... non ci sono parole! sono cose incredibili... sembrano di un altro mondo!

R@ve M@ster Dj

E resto ancora più indignato delle scritte inammissibili che hanno lasciato sui muri a Livorno  >:(

E' uno schifo!!!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

no comment.. poveraccio quel poliziotto. fosse per me il campionato lo sospenderi x molto + tempo.
ho sentito che in inghilterra hanno preso seri provvedimenti contro queste cose ed ora sicuramente nn c'è da aver paura da andare a vedere una banalissima partita di calcio..

crono 80

ancora oggi c'è gentaglia che non merita d poter assistere agli sport ed alle partite poichè non ha la maturità necessaria e ha un unico obiettivo in mente: delinquere.
Onore alle forze dell'ordine che difendono la ns sicurezza ed al povero ragazzo ucciso....speriamo che la politica prenda decisioni definitive, non sull'onda emotiva e populiste...ma efficaci, xkè nn se ne può più ke, in ogni frangente difficile, c vadano sempre d mezzo carabinieri e  polizia senza che possano difendersi e difenderci a dovere.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

c'è da sottolineare cmq che gli scontri sono iniziati fuori dallo stadio quando tutta la tifoseria del catania era dentro! questo è stato un agguato vero e proprio, una imboscata in tutto e per tutto nata quando ALL'INIZIO DEL SECONDO TEMPO sono arrivati i tifosi del palermo scortati dalla polizia! il poliziotto è morto in quel frangente... secondo me la partita è stata presa solo come pretesto! questo è veramente assurdo!

simone

come detto dagli ultra stessi (sentito alle iene) e con cui concordo: sospendere poche settimane nn ha senso (tra l'altro ripartono il prossimo weekend) ma devono sospendere 1 anno e piu ...tanto nn la vogliono capire.. la rabbia dei tifosi è rivolta alla polizia, quale miglior giustificazione se non andare allo stadio? :o
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Dmdj

Nn si può fermare il calcio x 1 anno x qst delinquenti c vogliono leggi più severe da parte dello stato
ki commette qst crimini dovrebbe farsi anni e anni d carcere e lavori forzati e vedi se prima d commettere reati nn c pensan 2 volte
Come Back!

poggio

Il problema cmq nn sono neanche gli stadi, la maggior parte degli scontri avviene fuori.
Le persone che hanno dato vita a questa tragedia nn possono essere chiamati tifosi