the party - meta anni '90 [TROVATO]

Aperto da yakuza83, Dicembre 02, 2007, 16:49:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

ciao a tutti, cerco un brano che ho sentito in macchina da un mio amico ieri sera, il titolo era the party, ed era cantato da un duetto composto da una voce maschile e una femminile, sembrava un brano del 1996, stile uh la la la di alexia, ma forse mi sbaglio.non è una versione rifatta del gruppo Kraze del 1988. se sapete qualcosa su questo gruppo fatemelo sapere grazie.

Djmarto

nn e' che e' del 98 ?cosi sarebbe Vengaboys - We Like To Party

del 96 potrebbe essere :

Captain Hollywood Project - The AfterParty

yakuza83

ciao ,ho cercato su discogs il titolo the afterparty di captain hollywood project ma non c'e in nessun album, ho la cassetta dei vengaboys e non cerco quella, il genere se non erro sembrava un DOWN-TEMPO, hai presente il breno di Charles Shaw- i'm felling? la base sembrava come quella, il ritornello era cantato da una ragazza e poi si sentiva la voce del tipo. se ne conosci altre con un titolo piu o meno uguale. so che ce ne sono una catrba, ma deve essercene una famosa fatta nella metà degli anni '90.

Djmarto

Captain Hollywood - The Afterparty

ho il vinile e canta sia una donna che il rapper e c'e anche una versione down


sample :


yakuza83

ciao djmartoaida TI PREGO DI SCUSARMI! mi auto puniro SELVAGGIAMENTE PER AVER DUBITATO DI TE!caspita il brano è proprio questo che ho sentito e ti diro sinceramente che MAI avrei pensato che fosse il mitico  Captain Hollywood project! ti chiedo un favore, il titolo esatto è the afterparty giusto, su che album lo trovo questo splendido pezzo e se è un remix o l'originale ? ieri ho cercato su discogs ma non ho trovato questo titolo e mi chiedo il perchè. ti ringrazio ancora. e scusa nacora.

Djmarto

#5
ciao avevo capito subito era quella..il sample e' la versione B2

cmq :

http://www.discogs.com/release/487115



Il Progetto Dal 89 al 92 si kiamava Tony Dawson-Harrison (suo vero nome),dal 1993 invece si kiamava Captain Hollywood Project ,dal 96 invece Captain Hollywood !

questa e' Captain Hollywood - The AfterParty