VARI.....TEST...

Aperto da ☆Fè®, Dicembre 04, 2007, 23:33:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Rega ho trovato sto sito qua...veramente carino...dove c son 3 test ke secondo me vale la pena vedere...SON ANKE CORTI quindi nn impiegate troppo tempo..

http://www.sitozero.it/test_persoalita.html

http://www.sitozero.it/a_intelligenza_qi.html

http://www.sitozero.it/analisi_logica.html
:progo: :progo:

☆Fè®

#1
i miei risultati sono...

1o

Sei abbastanza generoso/a ed impulsivo/a. (VERU)

Ti piace parlare ma anche saper ascoltare, sei curioso/a e sincero/a ma ami avere i tuoi segreti. (VERU)

Non sei sempre ordinato/a e ti piacerebbe essere più indisciplinato/a. (FALSU)

Non ti dispiace ricoprire ruoli decisionali, ma ne sai fare a meno. Hai un tuo modo di pensare chiaro e sai difendere il tuo punto di vista, hai doti organizzative. A volte sei egoista. (VERUUUUU)

In diverse circostanze ti dimostri timido/a ed insicuro/a, ma non sempre. (VERU)

Ti piace stare insieme ad altre persone ma ci metti un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. (VERU)

Per natura sei abbastanza malinconico/a e ti capita di sottolineare gli aspetti negativi e tristi della vita. (FALSU)

Non ti fermi all'apparenza delle cose ma ti piace andare oltre. (QUOTAZZU)


2o


131 su 157 se nn erro...


3o

10 su 15 quindi 10...
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj


Temperamento: melanconico-moderato

In diverse circostanze ti dimostri timido/a ed insicuro/a, ma non sempre. (Vero)
Ti piace stare insieme ad altre persone ma ci metti un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. (Vero)
Per natura sei abbastanza malinconico/a e ti capita di sottolineare gli aspetti negativi e tristi della vita. (Assolutamente falso!!!)
Non ti fermi all'apparenza delle cose ma ti piace andare oltre. (Assolutamente vero)


il tuo QI è di 111 (da precisare che la maggior parte di quelle sbagliate erano quelle a cui ho risposto a cazzo di cane!!!!)
e bravo, sei un po' sopra la media, si vede che ti sei applicato. non sei un genio
ma sei intelligente. Visto che sei intelligente fai conoscere questo sito agli amici.
Grazie, ciao.


8
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

#3
Temperamento: collerico-moderato/melanconico-moderato/flemmatico-moderato


Non ti dispiace ricoprire ruoli decisionali, ma ne sai fare a meno. Hai un tuo modo di pensare chiaro e sai difendere il tuo punto di vista, hai doti organizzative. A volte sei egoista.

In diverse circostanze ti dimostri timido/a ed insicuro/a, ma non sempre. Ti piace stare insieme ad altre persone ma ci metti un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. Per natura sei abbastanza malinconico/a e ti capita di sottolineare gli aspetti negativi e tristi della vita. Non ti fermi all'apparenza delle cose ma ti piace andare oltre.

Ami la tranquillità e fare le cose con calma. Di solito ti senti sicuro/a ti te (uhm questo non molto vero). Sei una persona capace id ascoltare e hai spirito umanitario. Cerchi di non avere conflitti con nessuno, anche per questo le persone di solito vanno daccordo con te.






domani provo a fare gli altri due moh non ho voglia

Emperor Absolutus

1) Mi segna: Il tuo temperamento

Temperamento: sanguigno-moderato/collerico-moderato

Sei abbastanza generoso/a ed impulsivo/a. Ti piace parlare ma anche saper ascoltare, sei curioso/a e sincero/a ma ami avere i tuoi segreti. Non sei sempre ordinato/a e ti piacerebbe essere più indisciplinato/a.

Non ti dispiace ricoprire ruoli decisionali, ma ne sai fare a meno. Hai un tuo modo di pensare chiaro e sai difendere il tuo punto di vista, hai doti organizzative. A volte sei egoista.

2) il tuo QI è di 114
e bravo, sei un po' sopra la media, si vede che ti sei applicato. non sei un genio
ma sei intelligente. Visto che sei intelligente fai conoscere questo sito agli amici.
Grazie, ciao.

3) hai totalizzato 6 punti su un totale di 15 la tua percentuale è di 40% insomma... meglio non vantarsi  :-\
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ALEX78

l tuo QI è di 118
e bravo, sei un po' sopra la media, si vede che ti sei applicato. non sei un genio
ma sei intelligente. Visto che sei intelligente fai conoscere questo sito agli amici.
Grazie, ciao.

Ma va a lavurà!

Tommy El Fighet

#6


Temperamento: sanguigno

Sei generoso/a (mah.. insomma),
impulsivo/a (nooo!),
ti piace parlare (sì),
sei entusiasta (hum... sì)
e curioso/a (in effetti sì)
sei una persona sincera di cuore (vero)
che ama l'amicizia (beh, come tutti).
Il tuo difetto è che a volte sei indisciplinato/a (cosaaa?)
e per natura non ami l'ordine (iooo?).



il tuo QI è di 134
mmmm niente male, che cervello amico! complimenti! Sei molto intelligente (non hai copiato vero?) (no, giuro)
con la tua testa potresti fare un sacco di cose. Meno male che ogni tanto qualche persona
intelligente viene sul mio sito (non hai copiato vero?) (ho detto di no)
buona giornata
(quelle sbagliate le ho sparate perché proprio non le sapevo, salvo una dove ho sbagliato un calcolo; a proposito, nelle statistiche del punteggio avete notato una certa somiglianza con la distribuzione di Gauss?)



Lo farò domani visto che è tardi, anche perché questi test non sono poi così corti se devi star lì a ragionarci. ::)

m@uro


Temperamento: collerico-moderato/melanconico-moderato

Non ti dispiace ricoprire ruoli decisionali, ma ne sai fare a meno. Hai un tuo modo di pensare chiaro e sai difendere il tuo punto di vista, hai doti organizzative. A volte sei egoista.

In diverse circostanze ti dimostri timido/a ed insicuro/a, ma non sempre. Ti piace stare insieme ad altre persone ma ci metti un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. Per natura sei abbastanza malinconico/a e ti capita di sottolineare gli aspetti negativi e tristi della vita. Non ti fermi all'apparenza delle cose ma ti piace andare oltre.

Hai un temperamento nel quale le varie componenti (malinconica, sanguigna, collerica e flemmatica) sono presenti in modo equilibrato. Questo fa di te una persona capace di cogliere al meglio gli aspetti positivi della vita e al tempo stesso ti rende capace di saper superare i momenti di difficoltà. Riesci a porre te stesso e gli altri sullo stesso piano.



134 -->stesso commento di Zizzyno :redindian:

3° 11 su 15
:sleep:


DjMonak

Temperamento: melanconico-moderato/flemmatico-moderato

In diverse circostanze ti dimostri timido/a ed insicuro/a, ma non sempre. Ti piace stare insieme ad altre persone ma ci metti un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. Per natura sei abbastanza malinconico/a e ti capita di sottolineare gli aspetti negativi e tristi della vita. Non ti fermi all'apparenza delle cose ma ti piace andare oltre.

Ami la tranquillità e fare le cose con calma. Di solito ti senti sicuro/a ti te. Sei una persona capace id ascoltare e hai spirito umanitario. Cerchi di non avere conflitti con nessuno, anche per questo le persone, tranne quelle che si chiamano Fex, di solito vanno d'accordo con te.


Mirage

Io ho fatto solo il primo test... risultato:
Temperamento: sanguigno-moderato/collerico-moderato/melanconico-moderato


Sei abbastanza generoso/a ed impulsivo/a. Ti piace parlare ma anche saper ascoltare, sei curioso/a e sincero/a ma ami avere i tuoi segreti. Non sei sempre ordinato/a e ti piacerebbe essere più indisciplinato/a.

Non ti dispiace ricoprire ruoli decisionali, ma ne sai fare a meno. Hai un tuo modo di pensare chiaro e sai difendere il tuo punto di vista, hai doti organizzative. A volte sei egoista.

In diverse circostanze ti dimostri timido/a ed insicuro/a, ma non sempre. Ti piace stare insieme ad altre persone ma ci metti un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. Per natura sei abbastanza malinconico/a e ti capita di sottolineare gli aspetti negativi e tristi della vita. Non ti fermi all'apparenza delle cose ma ti piace andare oltre.

Insomma sono tutta moderata.... sarà l'età ?




R@ve M@ster Dj

Ma ho l'impressione che il primo test dica le stesse cose a tutti più o meno...  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

il mio quoziente intellettivo è di 118... auhauhuahauah
Radio Byte Network[/b]

padi73

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 05, 2007, 10:27:55 AM
Ma ho l'impressione che il primo test dica le stesse cose a tutti più o meno...  :uhm:
già
cambia qualcosina ma la sostanza rimane identica per tutti

jickly

"Temperamento: sanguigno/flemmatico-moderato

Sei generoso/a, impulsivo/a, ti piace parlare, sei entusiasta e curioso/a sei una persona sincera di cuore che ama l'amicizia. Il tuo difetto è che a volte sei indisciplinato/a e per natura non ami l'ordine

Ami la tranquillità e fare le cose con calma. Di solito ti senti sicuro/a di te. Sei una persona capace di ascoltare e hai spirito umanitario. Cerchi di non avere conflitti con nessuno, anche per questo le persone di solito vanno daccordo con te."

direi che ci prendo in pieno...

Tommy El Fighet



10 su 15 (porca miseria, avevo letto Noé :muro: )