L.E.O. - Jungle Life

Aperto da foxinho, Dicembre 04, 2007, 19:06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

pezzo pre-estate molto carino, sembrava che cantasse Ravelli... :lol:

ve lo ricordate?

foxinho

DjMonak

Citazione di: foxinho il Dicembre 05, 2007, 00:03:02 AM
veramente è del 2000... ???
Quoto!  :drop:

Comunque a me piaceva molto, suoni simili a "Face on Mars - The Bug".

Bloom06 aka Italodancer

uno dei tanti dischi bellissimi senza appartenere a un progetto importante... che dire... tempi irripetibili

AndreaGerard

Uno dei miei preferiti del periodo..

DJPenhouse85

Sto pezzo è raro su e-mule,io pero lo possiedo :thumbsup:

quindi x i collezionisti piu incalliti, [...] 
[..] anke se sto pezzo a dir la verità non è proprio il max x la dance di questo periodo...
diciamo appena sufficiente...un 6- d'incoraggiamento!

CARO DJPenhouse85, preciso una questione importante: in un forum pubblico, stante la normativa vigente sul diritto d'autore, è quanto meno inopportuno parlare di SHARING e di EMULE. Se utilizzi certi canali lo fai a tuo rischio e pericolo, inoltre NON si deve rendere pubblico alcun comportamento che istighi a condividere illegalmente file protetti.
Quindi evitiamo, tu e tutti quanti, di affrontare in un FORUM PUBBLICO come questo certi discorsi  :)

ciao! :ciao:

AndreaGerard

Leo = Light experience one disco entrato nella classifica discoradio tra i dischi più ballati del 2000. Lo adoro!

DjMonak

Un disco molto bello. I suoni sono molto simili a "Face on mars - The Bug" (e viceversa...  :uhm:)

Bloom06 aka Italodancer

Discoradio Compilation 2000... ce l'ho anch'io... grandissima canzone !!!!!!!!!!!!!!! :dj:

PBLMX

Citazione di: DJPenhouse85 il Aprile 02, 2008, 20:14:49 PM

Proprio raro non direi.. anzi... ;D

Djmarto

Citazione di: DJPenhouse85 il Aprile 02, 2008, 20:14:49 PM

quindi x i collezionisti piu incalliti,dovrei inserirlo a breve nella mia cartella shared files...

Accorrete anke se sto pezzo a dir la verità non è proprio il max x la dance di questo periodo...
diciamo appena sufficiente...un 6- d'incoraggiamento!

mai stato raro!

poi a me sti discorsi dell'invitare a sharare nn mi piacciono..se lo fate e poi state zitti e' un conto ma detto cosi esplicitamente da fastidio..
punto uno perche in questo forum si e' detto piu volte di nn accennare ad mp3 o scambio di nn originali ,
punto due perche sta cosa di essere gasati ad avere cose rare(questo nn e' raro cmq) senza aver mai comprato o comprato poco originali mi da fast ed e' un insulto a chi compra abbastanza...cioe io avevo speso milioni per avere cose rare e ora invece le possono avere facilmente altri senza spendere na lira prendendo scorciatoie?...e vi vantate pure di metterle nella cartella shared file???(e il bello che ne ho conosciuti tantissimi cosi!) ...

io pure nn li ho tutti originali(altrimenti sarei ricco quanto uno sceicco) e di quelli che nn ho solo sample per es! pero uno che spende tanto a dischi o cd nn fa niente che ogni tanto ne ha uno non originale !
ma qui invece si fa allusione a gente che ha tanta roba sharata non originale!!!... :muro:

Djmarto

infatti ecco cosa intendeva nel topic Simona Jackson - Love is the key

cioe lo cercavi in mp3 allora...per questo nn ha cagato l'offerta di comprarlo sia in cd o vinile da parte mia (io lo vendevo per conto di un amico cmq) che da quella di pizpizo di andare sul quel sito a comprarlo.....eppure l'ho visto pure a pochi dollari sul quel sito..qui mi sa tanto che tanti pensano solo a sharare e se un pezzo piace veramente, manco 5 o 6 euro so disposti a togliere...

ok so calmo dont worry..era solo un cazziata anti-sharing quindi fa onore al forum perche fa sottolineare che qui nn si scarica...LOOOOL

Djmarto

ragazzi il vinile e la dance anni 90 hanno speranza di tornare !
..pero ci vuole una buona fetta di popolazione disposta a giurare o garantire a comprare originali!

altrimenti che si fa l'attivita dei kamikaze che spendono soldi ad incidere e poi rimangono inc.  perche nex compra? :hammer:

se si vuole sensibilizzare il gran ritorno della gran musica (dance,house,techno e quello che cacchio volete) inziamo tutti partendo della vendite/acquisti!

thanks!

DJPenhouse85

Ragazzi permettetemi di replicare...
Adoro questa musica e farei di tutto per ascoltarla produrla e sembrerò un emerito coglione,se producessi un disco non vorrei affatto che qualcuno sborsasse nemmeno un euro per averlo...
Questo tipo di musica è un arte che non ha prezzo..!!!
Non mi prendete per un pirata che scarica su e-mule,ho anche cd originali e vinili,ovvio quelli che sono riuscito a trovare e comperare con piacere anche se ripeto non apprezzo questo binomio musica-denaro...
e se non compro su internet è per il semplice fatto che non utilizzo carte di credito o simili non perchè sia uno spilorcio accattone o tirchione.
E poi raga se proprio vogliamo dirla tutta dai tempi di winmx chi è che non c'ha messo mano almeno una volta su sti programmi p2p sharing o come volete chiamarli...
Non facciamo i moralisti!E poi vi aggiorno su un dato molto importante da tenere d'occhio...
Il p2p peer to peer è legalissimo...l'importante è che questi file sharingati restino dentro casa proprio ad uso strettamente personale...Io infatti non ho mai venduto dischi farlocchi,sono contro la pirateria e figuriamoci contro i prezzi elevati delle case discografiche che ci mangiano troppo!Ripeto la musica non ha prezzo,è una forma d'arte liberissima,slegata da qualsiasi vincolo!
Cmq se le regole di questo forum mi impediscono addirittura di accennare soltanto il nome...benissimo le accetto tranquillamente senza fare polemiche!
E vorrei precisare che ancora continuo la collezione delle hitmania nonostante di dance nn c'abbiano quasi piu una ceppa dal lontano 98...
la compilation con i pinguini qualcuno se la ricorda?

Spero di essermi chiarito...rinnovo ancora le mie scuse se inavvertitamente ho violato le regole...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo,perchè ragazzi questo sito è bellissimo! Continuiamo a farlo vivere:cuffie: :dj: :ciao:

DJPenhouse85

Ah una piccola precisazione...giusto x parcondicio:se deve reggere il discorso del non sharare perchè è illegale evitiamo allora di mettere i sample...perchè cmq se io scarico il sample ho un frammento dell'originale!E qui è stato precisato che non si scarica giusto?
:sisi: