OLANDA ITALIA ROMANIA FRANCIA MMMM**CHIAAA

Aperto da oscardj, Dicembre 02, 2007, 14:04:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

francesco_rm

Oh, così sì che ci sarà da godersi le partite quando sarà! Un bel girone, tosto, così i giocatori non si rilassano...
Fateci caso: quando si dice "questo girone è abbordabile" all'Italia va sempre male...
Giochiamo meglio contro le squadre forti!

Larssoncascio

Citazione di: francesco_rm il Dicembre 02, 2007, 14:09:56 PM
Oh, così sì che ci sarà da godersi le partite quando sarà! Un bel girone, tosto, così i giocatori non si rilassano...
Fateci caso: quando si dice "questo girone è abbordabile" all'Italia va sempre male...

Almeno non ci annoieremo come con il giorne di qualificazione ai mondiali......
e poi che bello c'e' se vinciamo l'europeo senza grandi ostacolari e battendo nazionali di serie b===???? :uhm:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

R@ve M@ster Dj

Sarà! Ma io preferisco girone facile e andare avanti... che girone difficile e tornare a casa
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

oscardj

quello dei mondiali nn era cosi facile....

e cmq il mondiale l abbiam vinto con squadre che han meritato di andare avanti,non con squadre messe li cosi...

nn parliamo di far oer... :-X

R@ve M@ster Dj

Citazione di: oscardj il Dicembre 02, 2007, 18:16:33 PM
quello dei mondiali nn era cosi facile....

e cmq il mondiale l abbiam vinto con squadre che han meritato di andare avanti,non con squadre messe li cosi...

nn parliamo di far oer... :-X

Si riferiscono al girone di qualificazione ai mondiali 2010...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foxinho

Citazione di: francesco_rm il Dicembre 02, 2007, 14:09:56 PM

quoto

oscardj

marieclaire75

francesco_rm

-Ritirato-

Quel pazzoide di Klismann ha estratto veramente male :D ho visto la diretta televisiva, che figata c'erano pure Beckenbauer, Zoff, il grande Peter Schmeichel e van Basten....!!!!!

Diciamo che il vero vincitore dell'europeo sarà chi passerà questo girone al primo posto!!!!!

ad ogni modo non disperiamoci.... sarà dura anche per loro....  ;)