Ave!

Aperto da pinodipino, Novembre 30, 2007, 20:51:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pinodipino

Ciao,
mi chiamo Denys anche se tutti mi chiamano Pino ( e vi prego fatelo anche Voi!),  colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente i creatori di questo sito che mi fa tornare piacevolmente agli anni più belli della mia vita in cui la musica, dance e non, è stata molto importante per me ed in cui mi sono assolutamente divertito ed emozionato.
Qui si parla della musica dance negli anni 90, gli anni dei miei vent'anni, anni frizzanti e spensierati in cui guardavo al futuro con ottimismo, convinto di raggiungere traguardi che oggi sono putroppo non raggiunti. :vergogna:
Entrando in questo forum però mi sono ricordato di tante belle canzoni che sono legate a belle sensazioni e sento che potrò tentare di rimettermi in gioco!
Quindi un salutone a tutti e per prima cosa vi invito a rispondere al post che ho creato in "Non mi ricordo cosa è questo pezzo!! scusandomi per non essermi presentato come prima cosa (non avevo letto tutti gli argomenti presenti nel forum e quindi non avevo capito che prima bisognava "bussare alla porta di casa" eh!eh!).
Ave!

m@uro

Benvenuto Pino!! :r0x: :bye:
Vedrai che i ns esperti ti risponderanno presto... :ciao:

Dmdj

Come Back!

Snake Dj

Ciao Pino! Benvenuto!!  :ciao:

io non so risponderti ma vedrai che qualcuno del forum saprà aiutarti!  ;)
Dance will never die!!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

☆Fè®

:progo: :progo:

marieclaire75

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak

Perché non posso chiamarti Denys? E' più bello di Pino!  :uhm:

Ad ogni modo, benvenuto sul forum!  .up:

☆Fè®

Citazione di: DjMonak (Colpo di machete) il Dicembre 02, 2007, 23:50:16 PM
Perché non posso chiamarti Denys? E' più bello di Pino!  :uhm:

QUOTO...volevo dirlo ma nn volevo fare l antipatica :drop:

DjMonak

Citazione di: ^^Fex^^ il Dicembre 03, 2007, 00:00:22 AM
QUOTO...volevo dirlo ma nn volevo fare l antipatica :drop:
Ah... e quindi ha lasciato a me questo compito?  <_<
Lo sai benissimo che mi piace fare l'antipatica!  :-*

pinodipino

Veramente tutti i miei amici mi chiamano Pino quindi mi farebbe piacere che lo faceste anche Voi!
Naturalmente nessun problema se mi chiamate Denys tanto non mi confondo! :thumbsup:

☆Fè®

Citazione di: pinodipino il Dicembre 03, 2007, 12:36:02 PM
Veramente tutti i miei amici mi chiamano Pino quindi mi farebbe piacere che lo faceste anche Voi!
Naturalmente nessun problema se mi chiamate Denys tanto non mi confondo! :thumbsup:

io nn t confondo d certo...tu piuttosto potresti scambiarmi x molteplici xsn..ho 1 vizio bruttissimo....cambio nick in media 3 volte a sett... :drop:

pinodipino

Citazione di: ^^Fex^^ il Dicembre 03, 2007, 12:40:22 PM
io nn t confondo d certo...tu piuttosto potresti scambiarmi x molteplici xsn..ho 1 vizio bruttissimo....cambio nick in media 3 volte a sett... :drop:

Ma sì, confondiamoci in turbine di nicks! :dj:
Ave