Mystic Force - Mystic Force (Psychic Harmony)

Aperto da AREAIMPERO, Gennaio 31, 2007, 19:29:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AREAIMPERO

bellissimo 1994 disco ultimo impero le voyage
SEMPRE LE VOYAGE

dj cele

Questo è un disco indimenticabile, che fa sognare.... :-*
No music, No life

pizpizo

la vrs corretta è mystic force - mystic force...psychic harmony è una vrs del vinile che nn c'entra nulla con quella che si sente e trova nei p2p (es la serata di franchino)  ::)

FabyM4DJ

ballato anche tempo fà in disco, veramente un sogno questa song molto datata  ;)

doctordj

Strasuonato anche al cocoricò,che tempi ed io purtroppo non ci andavo :(Maledetta distanza

maxdance

Citazione di: pizpizo il Febbraio 06, 2007, 17:49:48 PM
la vrs corretta è mystic force - mystic force...psychic harmony è una vrs del vinile che nn c'entra nulla con quella che si sente e trova nei p2p (es la serata di franchino)  ::)

Esattamente  ;)

Martina

l'ho riascoltato proprio oggi  per caso..

davvero bellissimo  :-* :'( :progo:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



ProgressiveWave

sul sito dell'ultimo impero è la prima traccia....fa effetto sapere che la prima traccia è un pezzo cosi :progo: e la seconda invece è un pezzo electro schifosissimo "i'm really hot"....che nervi... <_<
Le Voyage nel cuore...

♣Tommy♣

Citazione di: pizpizo il Febbraio 06, 2007, 17:49:48 PM
la vrs corretta è mystic force - mystic force...psychic harmony è una vrs del vinile che nn c'entra nulla con quella che si sente e trova nei p2p (es la serata di franchino)  ::)
ecco infatti, grazie del chiarimento, anche a me sembrava così, nn ci capivo + molto....

ethan

mamma mia ke disco...brividi..ci sta tutto piazzarlo anke oggi in un set elektro  8) :-* :r0x: :progo:

Van

oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

AndreaGerard


Emiliano RTRN

#12
C.A.P.O.L.A.V.O.R.O. !!!!
Discone da puro viaggio !!!
E quoto Piz.
Il titolo è Mystic Force - Mistyc Force (Psychic Harmony è il titolo dell'intero E.P.)
:dj:
(è strano credevo di aver postato in questo topic. No ? Bene, rimediato!)

RTRN - Welcome... To The Past !

Matteo Tanz

ultimamente la ascolto ogni giorno.... mamma mia che viaggio  :plane:

Emiliano RTRN

Bella anche la versione che ne fece Farfa su Area Records.
European Associated.
:plane:

RTRN - Welcome... To The Past !