Max Briant Presents Der Hammer - La Musica Che Domina / Folletti

Aperto da Djmarto, Novembre 28, 2007, 15:20:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

mamma mia che rox tutte le versioni

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

ma vai a caghe' che e' puro disco da discoteque appunto...quando lo mettevi si intrippavano di brutto  :dj:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

≤uρΣr≤ouŋđ

FOLLETTI:
         sarà stato qualche cosa che m'ha fatto male, sarà stato qualche cosa che m'ha fatto male, sarà stato        qualche cosa che m'ha fatto male, che m'ha fatto male che mi ha fatto male....BOH..TUZ TUZ TUZ TUZ TUZ
che cosa succede ma cosa succede sento muovere sotto il letto , che cosa succede ma cosa succede dentro i cassetti rumori sospetti, si muovono si muovono, mi seguono mi seguono, mi cercano mi vogliono, mi prendono mi tirano, si muovono si muovono, mi seguono mi seguono, mi cercano mi vogliono, mi prendono mi tirano,
pupazzi che si muovono, ma cosa succederà...............ho visto un ombra laggiu' nell'angolo, fanno passo piccolini con gli okkietti un pò assassini, ora li vedo, mi stanno guardando, eppure a me sembrano, omini sospetti....li ho visti a denti stretti.....FOLLETTI!!!!TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ
Mio DIO......Mio DIO......Mio DIO......Mio DIO...........che cosa succede, ma cosa succede, che cosa succede, ma cosa succede, che cosa succede, ma cosa succede, che cosa succede,  FOLLETTI!!! FOLLETTI!!! FOLLETTI!!! FOLLETTI!!!     si muovono si muovono, mi seguono mi seguono, mi cercano mi vogliono, mi prendono mi tirano, si muovono si muovono, mi seguono mi seguono, mi cercano mi vogliono, mi prendono mi tirano   FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  AIUTOOOOOOOOOO!
FOLLETTI!!! 

LA MUSICA CHE DOMINA:
                         la musica è come il cielo, la musica è come il cielo,  puo trascurarsi, puo         trascurarsi,
                         ma non morirà mai.......TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ.............
                         E cosi che allora ti prende, e ti fa cadere ai suoi piedi, che ti riempie di magia,
                         che rinasce e che ti crea con i migliori suoni di una dea.............
                         E' LA MUSICA......E' LA MUSICA......E' MUSICA CHE DOMINA...tunz tunz tunz tunz
                         essere o non essere, essere o non essere, essere o non essere,
                         questo non è un problema......è musica che domina, è musica che domina, CHE DOMINA
                         senti come sale quando fa BUM BUM, senti come sale quando fa BUMBUM,   sale solo quando
                         senti che ti da il BUM BUM........
                         ti domina ti domina, ti domina ti domina, ti domina ti domina, ti domina ti domina, sale solo
                         quando senti che ti da il BUM BUM...............che ti da il BUM BUM........LA MUSICA CHE DOMINA..

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣

Citazione di: supersound il Gennaio 01, 2008, 19:25:08 PM
FOLLETTI:
         sarà stato qualche cosa che m'ha fatto male, sarà stato qualche cosa che m'ha fatto male, sarà stato        qualche cosa che m'ha fatto male, che m'ha fatto male che mi ha fatto male....BOH..TUZ TUZ TUZ TUZ TUZ
che cosa succede ma cosa succede sento muovere sotto il letto , che cosa succede ma cosa succede dentro i cassetti rumori sospetti, si muovono si muovono, mi seguono mi seguono, mi cercano mi vogliono, mi prendono mi tirano, si muovono si muovono, mi seguono mi seguono, mi cercano mi vogliono, mi prendono mi tirano,
pupazzi che si muovono, ma cosa succederà...............ho visto un ombra laggiu' nell'angolo, fanno passo piccolini con gli okkietti un pò assassini, ora li vedo, mi stanno guardando, eppure a me sembrano, omini sospetti....li ho visti a denti stretti.....FOLLETTI!!!!TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ
Mio DIO......Mio DIO......Mio DIO......Mio DIO...........che cosa succede, ma cosa succede, che cosa succede, ma cosa succede, che cosa succede, ma cosa succede, che cosa succede,  FOLLETTI!!! FOLLETTI!!! FOLLETTI!!! FOLLETTI!!!     si muovono si muovono, mi seguono mi seguono, mi cercano mi vogliono, mi prendono mi tirano, si muovono si muovono, mi seguono mi seguono, mi cercano mi vogliono, mi prendono mi tirano   FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  FOLLETTI!!!  AIUTOOOOOOOOOO!
FOLLETTI!!!
:progo: :progo: :progo: :progo:
FOLLETTI!!!!!