Età Mentale...

Aperto da m@uro, Novembre 26, 2007, 14:24:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

età mentale 19 anni, uno in meno... beh dai va + che bene  :D

Alan_1978

caxxo come età mentale mi da 27 anni,può essere ke il mio cervello dopo 18 anni è già arrugginito? :uhm: :muro:

Mirage

La tua età mentale è di 28 anni   :progo: 7 anni in meno !!!!!!!!   :thumbsup:

Hai una mente giovane e dinamica  :sese:  Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!  <_<


Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici  :birra: ! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!   :brind:   

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana  :o ! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!  :jason:

padi73

La tua età mentale è di 31 anni


Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!





Azz pure sto sito mi da dell'alcolizzato  :'(

ALEX78


Mirage


m@uro

#66
Up doppione :sese: :asd:

Unito al topic che avevo aperto un anno fa ;D


R@ve M@ster Dj

#67
Citazione di: m@uro il Novembre 20, 2008, 22:32:34 PM
Up doppione :sese: :asd:

Unito al topic che avevo aperto un anno fa ;D

Ma infatti ricordavo di averlo già fatto... e a distanza di 1 anno il risultato è stato lo stesso  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82

La tua età mentale è di 33 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!
P.S:
    * Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni


:sticazzi:  dai..m'è andata bene!!!

Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 21, 2008, 12:31:05 PM
La tua età mentale è di 33 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!
P.S:
    * Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni


:sticazzi:  dai..m'è andata bene!!!

sarai la mia 33enne preferita! :lol:

ma solo io ho il cervello che va di pari passo con la mia età?!?! :uhm:

...sono troppo un grande!! :king:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

il test mi da 25 anni ma ne ho 33.......ma tanto lo sapevo non ho proprio voglia di crescere...

vale4ever82