Età Mentale...

Aperto da m@uro, Novembre 26, 2007, 14:24:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

anche io ho scritto 17 !!!

comunque 17 per aspettare i miei mitici 18 e godermeli tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Djmarto

#46
Me l'aspettavo su per giu il risultato, LOL..ed un poco e' attendibile cme test,anche se su certe cose ragiono come uno piu vecchio della mia eta'!

La tua età mentale è di 20 anni

Eta' reale : 28,5



La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!




su alcuni utenti del forum mi aspettavo piu o meno l'eta che usciva..quindi e' leggermente attendibile anche su altri!

Emperor Absolutus

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

Davvero interessante... Questo il mio risultato :D

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 500 anni

Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi. Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!).


P.S:

    * Ma come... non leggi mai nulla!? Forse è il caso di iniziare a farlo. Leggere aiuta a capire molte cose, rende più consapevoli, istruiti e stimola la fantasia.

    * Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"!

    * Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

    * Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Vash The stampede

La tua età mentale è di 24 anni


Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!


:lol: :lol: io HO 24anni!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

"La tua età mentale è di 36 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

   * Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

   * Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

   * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni! "


N.b. Avevo fatto quest'identico test su focus un paio di mesi fa e mi era risultato oltre i 60...sto ringiovanendo dentro ..sarà il forum!?  :P  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 20, 2008, 19:30:12 PM
La tua età mentale è di 24 anni


Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!


:lol: :lol: io HO 24anni!!

Grande Vash,che coerenza!  :applausi: :clap:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

 :thanks: percy...ma in ogni caso non mi risulta che tu abbia 36 anni.... o sbaglio?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Emperor Absolutus

Uno storpiatore della lingua italiana  :lol:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

percy

Nooo dai non ancora!!  :lol:

Sono '82  ;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 20, 2008, 19:41:54 PM
Uno storpiatore della lingua italiana  :lol:

beh è vero, negli sms e con gli amici abbrevio con le k ecc ecc... ma nel forum e nel lavoro non ho problemi a scrivere in "itagliano"  :risatona:

Citazione di: percy il Novembre 20, 2008, 19:42:06 PM
Nooo dai non ancora!!  :lol:

Sono '82  ;)
ecco infatti allora cara percy esercitati, ringiovanisci!!  :rox2:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 23 anni


La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!







Muahahahah la mia età mentale è di ben un anno più giovane della realtà!  :uhm:  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 26 anni 


Hai una mente piuttosto giovanile, 

tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

La tua età mentale è di 22 anni



La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

    * Ma come... non leggi mai nulla!? Forse è il caso di iniziare a farlo. Leggere aiuta a capire molte cose, rende più consapevoli, istruiti e stimola la fantasia.

    * Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

percy

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 20, 2008, 19:45:12 PM
beh è vero, negli sms e con gli amici abbrevio con le k ecc ecc... ma nel forum e nel lavoro non ho problemi a scrivere in "itagliano"  :risatona:
ecco infatti allora cara percy esercitati, ringiovanisci!!  :rox2:

Ok Vash,io e la mia età biologica faremo del nostro meglio  8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Novembre 20, 2008, 20:57:54 PM
Ok Vash,io e la mia età biologica faremo del nostro meglio  8)

:asd: brava, nico invece ha bisgno di un'allenamento drastico!  :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...