Le donne non ne intendono più di musica

Aperto da -Ritirato-, Novembre 25, 2007, 13:03:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

Citazione di: crono 80 il Novembre 25, 2007, 16:44:23 PM
Di una cosa pero' son convinto: è colpa delle femmine se il mercato privilegia dischi housettati e latino oppure rappettari, dischi che dovrebbero essere "suadenti" e permettere al gentil sesso d esibirsi in movenze provocanti ecc.
Ieri sera proprio in disco parlando cn due ragazze è venuto fuori ke odiavano la sala techno (vabè posso capirlo) ma anke la house della discoteca era ritenuta troppo "elettronica", volevano l'house commerciale e l'hipop ...

si su questo sono d'accordo..anche se anche in questo campo sono l'eccezione...cmq stiamo parlando di gusti di ragazze..non di decadenza della musica dance..per quella esiste già un topic e non è stato di certo il gentil sesso a provocarla..

..cmq sono felicissima di essere nella minoranza..
solo per dare un idea

'98-'03 dance
'02-'04 techno, trance e hardstyle
'04-'06 rap
'06-'07 punkrock e metal
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

si infatti ribadisco è un discorso generico, le eccezzioni c sono come in tt le cose,  anzi onorati Martina d averti qui :r0x:, il mio come hai capito è un discorso  d tendenza  e qui informo Mauro che nn declasso le sue sacro sante opnioni a buonismo, ma il tono cn cui sn sempre dette si... alla fine non s possono negare i fatti, e ricordati caro Mauro ke io nn cerco nessun colpevole, solo sto descrivendo qllo ke è sotto gli occhi d tutti. Sarebbe buonista fingere d nn vederlo e maskerare la tua posizione come "opinione", anke se legittimo, ma io so ke tu nn lo hai fatto...semplicemente forse nn vedi cme stanno le cose... :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Citazione di: crono 80 il Novembre 25, 2007, 22:06:14 PM
informo Mauro che nn declasso le sue sacro sante opnioni a buonismo, ma il tono cn cui sn sempre dette si...
Quale tono scusa? :-\
Citazione
alla fine non s possono negare i fatti, e ricordati caro Mauro ke io nn cerco nessun colpevole, solo sto descrivendo qllo ke è sotto gli occhi d tutti. Sarebbe buonista fingere d nn vederlo e maskerare la tua posizione come "opinione", anke se legittimo, ma io so ke tu nn lo hai fatto...semplicemente forse nn vedi cme stanno le cose... :asd:
O sommo mi illumini :progo:

A parte tutto, io ho solo dato la mia opinione, che è questa e la ripeto: Secondo me non ha senso dire che le donne non ne capiscono niente di musica, perchè è una banalizzazione bella e buona, come non ha senso dire che le tendenze musicali sono guidate e sono state guidate dalle donne (e che sono state anche la causa della fine della dance, questo l'hai detto tu eh)...
Non sono dati di fatto, mi spiace... Se ne avessi le prove concrete dammele pure... ma non credo, visto che il tuo è un discorso (legittimamente) fatto a pelle, sulla base di quello che hai potuto constatare TU, e non è sotto gli occhi di tutti da quello che mi pare di capire leggendo qualche post qua e la...
Se permetti dunque, mi tengo la mia poszione (legittima e non buonista) e ciao.


-Ritirato-

Citazione di: Martina il Novembre 25, 2007, 21:41:12 PM


'98-'03 dance
'02-'04 techno, trance e hardstyle
'04-'06 rap
'06-'07 punkrock e metal


a me pare un po diverso... diciamo soprattutto cio che andava e va maggiormente nelle discoteche

98/03 - Italodance / Dance / House
03/04 - Black / RnB / House
04/06 - Diabolika / Minimal / Tech
06/07 - Pop / Salsa / Forse un po di house commerciale electro...

Guarda... diciamo che in linea di massima la tua cronologia è corretta, però non sono molto daccordo nel periodo 02/04... anche se nei primi anni 2000 la techno aveva comunque un posto dignitoso nelle disco. ma secondo me la vera moda in quei 3 anni era una girandola tra Dance, House, Black e minimal....

crono 80

scnd me sn dati d fatto e sn sotto gli occhi d tutti.

Allora, facci caso: qnd nel 2003 iniziavano a mettere remix d Tom jones e house commercialotta ki è ke riempiva le piste esaltandosi? le donne. Oggi qnd mettono anni 90 ki svuota la pista finkè nn ricompare revival happy music e Shakira e Jean Paul? le donne.

Ovvio ke sn loro a "tirare" in disco, quindi è altrettanto normale ke i dj assecondino l'anima della pista ke sn proprio le ragazze.


Nn colpevolizzo nessuno, son gusti c mankerebbe! Pero' le mode le fa il mercato e i dancefloor sn molto influenzati dai gusti del popolo femminile da anni a qsta parte. 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

Ritornando al topic:

Ragazzi, non volevo assolutamente generalizzare, forse mi sono espresso un po male io.
Però non conosco ragazze preparate sull'argomento musicale. Ripeto, molte di loro non sanno neanche chi è John Lennon oppure lo scambiano con Elton John... credo che i ragazzi sono più preparati.


Martina

Citazione di: Ti Senti Candida il Novembre 25, 2007, 22:42:03 PM
a me pare un po diverso... diciamo soprattutto cio che andava e va maggiormente nelle discoteche

98/03 - Italodance / Dance / House
03/04 - Black / RnB / House
04/06 - Diabolika / Minimal / Tech
06/07 - Pop / Salsa / Forse un po di house commerciale electro...

Guarda... diciamo che in linea di massima la tua cronologia è corretta, però non sono molto daccordo nel periodo 02/04... anche se nei primi anni 2000 la techno aveva comunque un posto dignitoso nelle disco. ma secondo me la vera moda in quei 3 anni era una girandola tra Dance, House, Black e minimal....

sono i miei "periodi musicali"...non le mode musicali susseguitasi negli ultimi anni..:lol:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



-Ritirato-

Citazione di: Martina il Novembre 25, 2007, 22:46:20 PM
sono i miei "periodi musicali"...non le mode musicali susseguitasi negli ultimi anni..:lol:

AAAAH ODDIO SCUSAAAA !!!  :lol:
Avevo capito male  :asd:

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Novembre 25, 2007, 22:06:14 PM
...si infatti ribadisco è un discorso generico, le eccezzioni c sono come in tt le cose....

<_<  ....

Citazione di: crono 80 il Novembre 25, 2007, 22:43:21 PM
...Oggi qnd mettono anni 90 ki svuota la pista finkè nn ricompare revival happy music e Shakira e Jean Paul? le donne.

Si...GAULTIER xo...

<_<

Alessà cmq tu sei pazzo...gg maskilista mode on...minkia..calmati..e RESPIRA..torna in te  :adirato:
:progo: :progo:

foxinho

secondo me questo è un discorso che prescinde dai sessi, sarà un caso che tu abbia avuto queste conoscenze...io conosco più donne che uomini intenditrici di musica...comunque è bello parlare con chi se ne intende, soprattutto con chi è particolarmente poliedrico...vivi una storia diversa ogni giorno...:)

m@uro

Citazione di: ^^puPAZZinA^^ il Novembre 25, 2007, 22:53:12 PM
<_<  ....

Si...GAULTIER xo...

<_<

Alessà cmq tu sei pazzo...gg maskilista mode on...minkia..calmati..e RESPIRA..torna in te  :adirato:
leggermente misogino oggi si :P

Comunque si dai Ale tu hai le tue opinioni, io le mie e amen... potremmo andare avanti fino a domani... ;D
Ciao ciao


☆Fè®

Citazione di: m@uro il Novembre 25, 2007, 22:58:42 PM
Comunque si dai Ale tu hai le tue opinioni, io le mie e amen... potremmo andare avanti fino a domani... ;D
Ciao ciao


Ma come penso MAURO abbia capito è il caso di stoppare qua :D lasciate spazio agli altri tanto abbiamo capito ke nn andate d accordo su qst...
:progo: :progo:

crono 80

Fex cn sta uscita infelice oggi invece te dimostri solo OGGI d nn capire un H mode on.

ma fatemi il piacere...misogeno e maskilista? bdhasudhasudhas tacete...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Novembre 25, 2007, 23:01:46 PM
Fex cn sta uscita infelice oggi invece te dimostri solo OGGI d nn capire un H mode on.

ma fatemi il piacere...misogeno e maskilista? bdhasudhasudhas tacete...

Io faccio uscite poco felici ma te...a dire tacete...nn t comporti poi tanto meglio eh  ;)
:progo: :progo: