delirium#2

Aperto da angelbeats, Novembre 20, 2007, 17:54:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

dopo il grandissimo successo del primo post della serie  :uhm: back for popular demand, ecco a voi la mia nuova creazione, spero sia di vostro gradimento. have fun  ;D

oggi pomeriggio sono andato al solito "bar mario", e, come di consueto, la tv era sintonizzata su canale 5. domanda: quale programma va in onda su quel canale all'incirca verso le 15,30-16? UOMINI E DONNE, condotto da mariO de filippi. :asd: il fatto che la commessa che c'è di pomeriggio guardi sempre quel programma personalmente non mi fa piacere, ma non è questo il problema: esprimere questo mio leggero disappunto infatti può farmi arrivare l'accusa di essere "snob". persino i miei genitori mi rimproverebbero di ciò, affermando che così facendo allontanerei le persone e comprometterei i miei già poco fortunati rapporti umani. ??? ma io non credo affatto di essere snob: i miei punti di riferimento culturali principali infatti sono, fra gli altri, antonio incorvaia, la nonciclopedia, il tizio che scrive le definizioni nella guida ai generi musicali su DI.FM, fabio pinci, beavis & butt-head e il trio medusa. :D a conferma di ciò, posso affermare senza problemi che io potrei addirittura partecipare al suddetto programma del marito di costanzo  :eheh: ma ad una condizione: che, al posto del solito trono, venga realizzato un mio personalissimo "trono", tutto bianco, interamente di porcellana... un cesso insomma, sul quale starò seduto con i pantaloni e le mutande abbassate. :lol: durante il programma io non parlerò: esprimerò la mia approvazione o disapprovazione attraverso delle simpatiche flatulenze  :D in questo semplice modo: una loffa (che, com'è noto, seduti su un cesso si riesce a sentire  :lol:) sta a significare "no", mentre un "si" verrà espresso da un maestoso "PRRRAAAAAAAAAAA".  :lol: :lol: questo sarebbe il miglior modo per adeguarsi al livello culturale della trasmissione, voi che ne dite?  :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mirage

:bravo:
Hai ragione! Tutti che recitano una parte per diventare famosi... e' un programma basato sul nulla.

angelbeats

Citazione di: Mirage73 il Novembre 20, 2007, 18:25:52 PM
:bravo:
Hai ragione! Tutti che recitano una parte per diventare famosi... e' un programma basato sul nulla.

[ironic mode on]
attenta a quello che dici, potresti essere accusata di essere "snob"!  :asd:  ;)  :P
[ironic mode off]

:D

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mirage

Come hai scritto tu prima : "ma io non credo affatto di essere snob"

angelbeats

Citazione di: Mirage73 il Novembre 20, 2007, 18:37:19 PM
Come hai scritto tu prima : "ma io non credo affatto di essere snob"

;D  ;)
(mi sono dimenticato che sei una donzella  ???  :asd: adesso correggo  :P  :ciao:)

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Novembre 20, 2007, 17:54:39 PM
a conferma di ciò, posso affermare senza problemi che io potrei addirittura partecipare al suddetto programma del marito di costanzo  :eheh: ma ad una condizione: che, al posto del solito trono, venga realizzato un mio personalissimo "trono", tutto bianco, interamente di porcellana... un cesso insomma, sul quale starò seduto con i pantaloni e le mutande abbassate. :lol: durante il programma io non parlerò: esprimerò la mia approvazione o disapprovazione attraverso delle simpatiche flatulenze  :D in questo semplice modo: una loffa (che, com'è noto, seduti su un cesso si riesce a sentire  :lol:) sta a significare "no", mentre un "si" verrà espresso da un maestoso "PRRRAAAAAAAAAAA".  :lol: :lol: questo sarebbe il miglior modo per adeguarsi al livello culturale della trasmissione, voi che ne dite?  :D
Sai che sei avessi un programma di satira televisivo, credo davvero che farei un angolo del genere?  ;D
Devo inventarmi qualcosa per il mio programma su Radio Byte...  :uhm: