La " QUALITA' " digitale......

Aperto da -Ritirato-, Novembre 19, 2007, 19:41:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ma cavolo !  :hammer:

Certo che la qualità digitale è proprio una merda !  :adirato:

Oltre che mette in evidenza i rossori della pelle, le bolle o le imperfezioni varie....ieri ho fatto delle foto... ma sono venute tutte mosse !!! 200.000 occhi, 500.000 orecchie e 9 miliardi di mani !!!
Ma che cagata, ma è possibile che per fare una foto con una macchinetta digitale devi rimanere immobile imbalsamato? ma pure quelli che tu fotografi devono rimanere fermi, altrimenti vengono mossi, trasparenti oppure sembrano mostri di Cernobyl ! Adesso le foto che ho fatto sono venute tutte mosse... :muro:

Ma che cavolo aoh! era meglio la vecchia macchinetta usa e getta, ma guarda te, una cosa che va bene la devono togliere.  :muro:

crono 80

mmm ma no forse è sl un problema d regolazione dell'otturatore qundi del tempo d esposizione  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Anche a me all'inizio non venivano, poi ho imparato a stare abbastanza fermo quando scatto...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

si, capisco che devi restare immobile, ma come ti muovi di un millimetro sei fregato.  >:(

♣Tommy♣

nn avrai imparato a regolarle piuttosto  :D :D :D

-Ritirato-


Snake Dj

Dance will never die!!

-Ritirato-


♣Tommy♣

tipo la mia può fare le foto in modalità auto, o manuale, e in auto capitano sfocate. in manuale se regoli il tempo di esposizione in base alla luce che c'è riesci a nn farle venire così.
se venogno sfuocate è xchè l'obbiettivo sta troppo tempo aperto, anche se in genere col flash nn vengono sfuocate (ma più brutte perchè nn hanno colori naturali)

R@ve M@ster Dj

1) dipende dalla macchina fotografica. Ho regalato ultimamente una Olympus che anche se scatti col morbo di Parkinson la foto viene ottima
2) dipende dalle impostazioni che hai inserito
3) dipende dalla modalità con cui scatti. Se scatti in modalità notturna ad esempio conviene poggiarla su un piano e fotografare soggetti il più immobile possibile
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: Ti Senti Candida il Novembre 19, 2007, 20:01:45 PM
AHBisogna regolarla.......... ?
:doh:

ahbhbauhaubauhbhbauabahubahubuhabubhabuahhuba...sei 1 cronazzo  :bravo: :applausi:
:progo: :progo:

alphadj

io prima ne avevao una da 2.0 mp che anche se la ala incolalvi su un tavolo per fare le foto vnivano di merda, non ricordo neanche che marca e , l'avevo presa alla smau nel 2003, adesso ne ho una della samsung e le foto vengono abbastanza bene

Fabbry(T)he RadioMan

sono comode le macchine digitali in effetti.. però sono una rottura di scatole perchè cmq devono essere ferme deve esserci luce.. se usi la luce del flash ti vengono sparaflesciate.. insomma pacco..

meglio il rulllino...
Radio Byte Network[/b]

foxinho


foxinho

io ho una fujifilm da 5 mega ma faccio foto discrete, certo non professionali ma non ho certi problemi con la resa digitale. sono complessivamente soddisfatto... :rox2: