AIUTO X SVARIATI SAMPLES 98 99

Aperto da PBLMX, Novembre 19, 2007, 17:06:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Ragazzi ho raccolto 11 samples di pezzi dance che mi mancano, presi da cassettine registrate qua e la tra il 1998 e il 1999 da radio soprattutto locali,  qualcuno m aiuta x titolo e autori?   posto i 2 file zip che li contengono a 32kbps..

:ciao:


SAMPLES  AGGIORNATI A FONDO TOPIC II
                                                      II
                                                      II
                                                      \/
                                                      \/

bitman

La numero 3 è Ciaobella - One night stand, del 1999, canzone simpaticissima!  :clap:
Anche la numero 5 non mi è nuova, quando arrivo a casa vedo se riesco a capire di che si tratta.

Ciauzzz!
-- bitman


PBLMX

Citazione di: bitman il Novembre 19, 2007, 18:26:15 PM
La numero 3 è Ciaobella - One night stand, del 1999, canzone simpaticissima!  :clap:
Anche la numero 5 non mi è nuova, quando arrivo a casa vedo se riesco a capire di che si tratta.

Ciauzzz!
-- bitman



Thanksss bitman!!  :ciao:

bitman

Azz... la numero 5 non mi è nuova ma il motivo era che qualcuno (forse tu stesso) l'aveva già postata da identificare e mi è rimasta in testa, ma non la so  :doh:

Ciauzzz
-- bitman

PBLMX

Grazie un milione lo stesso bit!!   :ciao:

Novantamaniaci nessun'altro che conosce qualcuno di questi  pezzi?? :progo:

PBLMX

Ragazzi nessuno?  ce n'è qualcuna passata spesso ricordo... ad esempio la 02 e la 05...

PBLMX

#6
Ci riprovo...
Up con link aggiornato...

♣Tommy♣


simo le roy

Li ho ascoltati, ma purtroppo non ne conosco nessuna :(
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

blams

La 02 rebecca ream imagination ma non ne sono sicuro....la canzone ce l'ho su una delle tante vecchie cassette che ho,la ricordo,ma è una parola trovarla!!!ho cercato su discogs e l'unico nome che mi suona familiare è questo....se qualcuno può confermare o non confermare è meglio....

≤uρΣr≤ouŋđ

pablo..scusa ma nn ne conosco una mi spiace

PBLMX

#11
Grazie mille per gli sforzi ragà a tutti.. Rebecca ream provo a far qualche ricerca se reperisco qualcosa.. cmq non so perche ma credo tu c'abbia azzeccato Blams perche vedo da discogs che è su nitelite proprio come just tell me why di cassandra e avrai notato che ha praticamente le stesse sonorita  e addirittura quasi la stessa voce di cassandra (se non è adddirittura la stessa vocalist) e poi questa è forse una deduzione banale ma il nome del mix principale ha la parola "folk" nel nome ed io c associo molto la fisarmonica che si sente nel pezzo... bah speriamo bene..

blams

Eh si....direi proprio di si...il famoso cassettino della memoria...e poi leggendo qualcosa in rete su rebecca ream pare che abbia fatto dischi in collaborazione con molella e phil jay...come giustamente tu mi facevi notare stesse sonorità di cassandra e gala....dunque deve essere quella!
Per quanto riguarda la 01 la voce sembra di anne marie smith,ma chissa il progetto qual'è....
Cmq tutte le canzoni son molto carine!!!!!


Systematic

la 4 è un remake di "Somebody To Touch Me" dei KMC, pezzo del '95, però non so di chi sia questa cover...le altre boh..
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

PBLMX

#14
Citazione di: blams il Gennaio 20, 2008, 18:29:15 PM

Per quanto riguarda la 01 la voce sembra di anne marie smith,ma chissa il progetto qual'è....
Cmq tutte le canzoni son molto carine!!!!! 

esatto avevo fatto anche delle ricerche a riguardo ma non m avevano portato a nulla che riguardasse la Smith

[/quote]

la 4 è un remake di "Somebody To Touch Me" dei KMC, pezzo del '95, però non so di chi sia questa cover...le altre boh..
[/quote]


vero anche questo ma anche qui non avevo ottenuto nulla.. 
il fatto è che son tutti pezzi che non ho mai sentito al di fuori di queste 2 radio locali (di cui una è stata chiusa nel 2001) da cui le ho registrate... boh ..