DJ Ross - emotion

Aperto da crono 80, Giugno 17, 2007, 02:38:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Citazione di: Tommy il Giugno 18, 2007, 20:06:38 PM
a me è sempre piaciuta, il 2002 penso sia stato l'ultimo anno ascoltabile, dancemente parlando  :)

quotazzo, emotion era stupenda... :-*

Dmdj

una delle canzoni più belle di dj Ross insieme a Dreamland
Come Back!

DeeJay Froggy

L'ultimo anno ascoltabile???

Pur avendo una preferenza stratosferica per Emotion, dal momento che mi ha sempre fatto venire la pelle d'oca ad ogni ascolto, non tolgo nulla alle produzioni successive di Rossano (apparte Lupin, ma quella potrei salvarla solo perchè mi faceva ridere :D), mi sono piaciute perfino le produzioni del periodo post-italo, da "Floating In Love" a "Get Up" a "The Beat Goes On".... ed ora che piacevole ascolto con "To The Beat".

Rossano è un altro bravissimo artista poliedrico... tra i suoi remix impareggiabili quelli di "Dragostea Din Tei" degli O-Zone e di "Obsesion" degli Aventura!! Nemmeno quello di "Happy Hour" di Ligabue mi dispiaceva ora che ci penso.... l'ho passato su Consolle Culture un paio di volte.

☆Fè®

questa è una d ql ke a me son piaciute tanto tanto...davvero...qnd la ascoltavo kiudevo gli occhi e m lasciavo andare...
:progo: :progo:

marcos81

Il Vince (DAV-)

Già dieci anni dall'uscita. Il tempo scorre inesorabile

percy

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 18, 2007, 20:06:38 PM
a me è sempre piaciuta, il 2002 penso sia stato l'ultimo anno ascoltabile, dancemente parlando  :)

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Febbraio 07, 2012, 20:11:49 PM
Già dieci anni dall'uscita. Il tempo scorre inesorabile

Quoto entrambe...

E ci metto pure il link :

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA

Dio quanti ricordi...non ci credo che siano già passati 10 anni  :'(