dr alban look who's talking now

Aperto da marieclaire75, Dicembre 22, 2007, 03:48:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

altro bel pezzo ballatissimo di dr.alban da segnalare!!

maxdance


PBLMX

Molto bella!! Preferisco però la versione Short perche l'extended ha delle differenze nel cantato nel senso che mancano dei "pezzi" nel vocale.... sembra quasi meno carica...

crono 80

lo mettevano sempre alle giostre qsto ke tempi!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Bloom06 aka Italodancer

per me il suo disco più bello di tutti, proprio lo adoro alla follia. bello il testo, inoltre

≤uρΣr≤ouŋđ

me lo ricordo...bellino davvero troppo ascoltabile....

Van

llluuuuuuuuuuuc uuuuuuus tolkiiiiiiiiiiiiiiin naaaaaaaaaaaaaaoooooo  :cuore1:
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

djpix10

Pelle d'oca quanti ricordi,anch'io lo sentivo sempre agli autoscontri e poi ricordo che Dr. Alban con quel pezzo si era sparato tutto il Festivalbar!!!!  :sticazzi:

alphadj

bel disco h anche il vinile di questo dischetto anxhe se di dottor alban preferisco altro

percy

#9
ricordi su ricordi!

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

booger


Dj Peroz

CIAO A TUTTI!

Io nel 1994 per il mio compleanno mi son regalato l'album (MC) LOOK WHO'S TALKIN. Mi piaceva un sacco la title track, ma dentro comunque c'erano altre canzoni molto carine, tipo GO SEE THE DENTIST, AWAY FROM HOME, HOME SWEET HOME,ecc.

UNA DOMANDA: A voi non sembra che la voce di Dr Alban sia molto simile a quellasi Sean Paul? La prima volta che ho sentito la prima canzone di Sean Paul per radio, l'ho scambiato per il "Dottore", tanto che ero contento per il suo ritorno. Sono fuori di testa o anche voi notate una certa somiglianza?

BUONE COSE & BUONA MUSICA! Dj Peroz aka Franco.

DJ Zero

molto bella, anche se forse le mie preferite di Dr Alban restano "It's my life" e "Away from home"  :rox2:
___DJ Zero___

FabyM4DJ

che ricordi dell'estate del 1994, girava ai tempi di Silvia Coleman e gam gam...

maxx g


Il now non c'è nel titolo..da segnalare un'altra versione dove lui non ripete la parola del titolo ( la song è leggermente più lunga ).
:horse:<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4e-VtxFOAQ0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4e-VtxFOAQ0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> :sisi: