EUROPEIIIIIIIIIIII

Aperto da oscardj, Novembre 18, 2007, 00:09:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

siiiiiiiiiiiiiiiiiii andiamo agli europei .grand eprestazione dell Italia ke mi ha ricordato i mitici mondialiiiiiiii :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:




l unica cosa ke mi rode ke abbiam qualificato anke la Francia  :muro: :muro: :lite: :hammer: :down: :ehno: :ehno: :regista: :vergogna: :jason: :paura: :sbocc: :adirato: :adirato: :adirato:

Fabbry(T)he RadioMan

finalmente una partita degna di essere chiamata tale.. brava italia!!! :ita: :ita: :ita: :clap: :clap: :clap:

:ita:italia :ita1:

auhauhauahuahua :sticazzi:
Radio Byte Network[/b]

-Ritirato-

Citazione di: oscardj il Novembre 18, 2007, 00:09:28 AM

l unica cosa ke mi rode ke abbiam qualificato anke la Francia  :muro: :muro: :lite: :hammer: :down: :ehno: :ehno: :regista: :vergogna: :jason: :paura: :sbocc: :adirato: :adirato: :adirato:

Si, anche a me non sai quanto mi rode il culo...

Forza ragazzi !!!!

:ita:

Erikinho

 :ita: :ita:

Non rodetevi il culo.....sono loro che si rodono...

ultimamente:
Italia qualificata quando francesi dicevano di asfaltarci (domenech) abbiamo pure smentito il parreggio preannunciato da lui...
La Scozia diceva di mandarci a casa...

A loro serviva la mano di  :magic: x mandarci a casa....

Poi siamo sul tetto della pallavolo femminile..... :cuffie: :cuffie: :dj: :dj:

ora aspetto il ritorno dei maschiacci....della pallavolo... :rox2: :rox2: :caffe: :caffe:

E il nuovo che avanza nel golf il sottoscritto.. :sleep: :sleep: :sleep: :paura: :paura:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

marieclaire75


Snake Dj

Dance will never die!!

♣Tommy♣


DjMonak

Andiamo a vincere! Andiamo a vincere!  :r0x:

Larssoncascio

Vabe'...saro' l'unico in Italia ad aver tifato Scozia...almeno li' allo stadio non ci sono stati scontri di nessun genere...gli italiani sono  stati amichevolmente ospitati dagli scozzesi....quello scozzese e' un vero modo di vedere il calcio dove anche se non ci si qualifica lo stadio applaude gli sconfitti....fosse successo in italia pomodori,scontri ecc.ecc....Agli europei mi sarebbe piaciuto vedere un tifo molto piu' sano e vero  piuttosto che una nazione che intende il calcio come una guerra e una questione politica e di vita.
Ok...ora pero' non uccidetemi....va be ...meglio scappare in Azerbaijan! :plane: :plane:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Erikinho

sarebbe anche qua così....

se applicassero le leggi come là.....

....ma sappiamo dietro cè un business e ricatti....(come già detto ho fatto per un periodo ultrà)

Ma semplicemente mi meraviglia dopo un mega scandalo abbiamo vinto mondiale....

....ora con ultimo scandalo andiamo a vincere europei? :confuso:

Che doppietta che sarebbe!
:king: :king: :king:

Hola
Erikinho :ita: :ita1:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

☆Fè®

mentre jik ieri cercava d vedere la partita io lo prendevo a calci  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :rox2:
:progo: :progo:

Dmdj

 :ita: :ita:

grande Italia anke se nn ho visto la partita


Citazionel unica cosa ke mi rode ke abbiam qualificato anke la Francia 


lo abbiam fatto apposta così li ribattiamo in finale  :asd: :lol:

:ita:
Come Back!

♣Tommy♣

in effetti preferivo mille volte gli scozzesi agli europei con noi che non i galletti, la scozia se lo sarebbe meritato.

crono 80

forza Italia  :ita:  e anche alle mitiche ragazze della pallavolo  :r0x:   :ita:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

oscardj

le teste di serie sono austria e svizzera (paesi ospitanti) grecia (campione  d'europa in carica) e olanda (se si qualifica)   :doh: :doh: :doh: :down: :down:  :ehno:


cioè dobbiamo essere campioni dell'universo per essere testa di serie????   :confuso: :confuso: