La Bouche - Where Do You Go

Aperto da marieclaire75, Novembre 17, 2007, 20:26:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

niente di speciale in se per se questo pezzo,comunque famoso sicuramente e trasmesso parecchio in radio!ritornello molto orecchiabile!canzone di facile ascolto!!l'anno però come al solito non lo ricordo!!

foxinho


marieclaire75


R@ve M@ster Dj

Il nome del gruppo era NO MERCY non La bouche
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

la confusione è data dal fatto che anche i La Bouche hanno fatto una versione di questa canzone... contenuta nell'album Sweet Dreams... Solo che mi viene un dubbio.. perchè l'album è uscito nel '95... mentre Discogs data il singolo dei No Mercy nel '96... :uhm: :confuso:


Djmarto

 :magic: e come per magia la Bouche in No mercy si trasformera'

:thanks:

foxinho

Citazione di: DjMartoAida il Novembre 17, 2007, 21:14:00 PM
:magic: e come per magia la Bouche in No mercy si trasformera'

:thanks:

questa cosa non la sapevo proprio...grande marto mi hai svelato un arcano... :rox2:

marieclaire75

quindi alla fine possiamo lasciare la bouche?

vince_ro

può darsi sia semplicemente una cover. Infatti il trio dei no mercy partì nel 96 con una orripilante versione di MISSING degli EBTG e continuò evidendentemente con where do you go?, un pezzo così orecchiabile e scontato da dare la nausea dopo il primo ritornello...i no_mercy coi la bouche non c'entrano una mazza, salvo che fu fatta da questi ultimi una versione per disco
Vince

Djmarto

#9
si scoop Foxino

Mike Wonder e Mister Cobra arrangiatori di varie versioni( non tutte ) di vari dischi di La bouche( per es versioni di Sweet dreams e i love to love)  sono anche gli arrangiatori di varie versioni( Non tutte ) di vari pezzi del  pregetto No mercy (in quest'ultimo c'erano le parti vocali nn fatte dalla mitica voce di La bouche ossia Melanie Thornton ma da un trio di fanciulli)

guarda caso nel singolo No mercy - where do you go trovi una versione "Where Do You Go (La Bouche Mix) "


eheheeh che coincidenza...no affatto, perche nell'intreccio di no mercy come dicevo prima c'era anche La bouche

:sticazzi:


:regista: ve l'ho detto che sto discogs vi fa male e vi confonde le idee...ahuhuahuahuauha

scherzo ho fatto questo confronto su vari miei vinili ..senno pure io andavo su discogs LOL

Djmarto

eccola dancecorta che mette l'emotion dei capelli lunghi ...si e' incastrata e i miei sospetti erano giusti :

bene valutiamo un po :caffe:  e' una donna moretta con il capello gonfio lunghetto ?  -->  :70roxxer:  ??


scoop     :drop:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Pacalito

"where do you go" è di La bouche, dal loro primo album. stop.

i no mercy hanno fatto solo una cover della suddetta canzone e pure un po brutta... molto meglio quella di Melanie.

DjPulsar


bellissima la versione by La Bouche..

never back down

il titolo del primo album dei la bouche e' sweet dreams e non stop :nono:
comunque la versione famosa e' quella dei no mercy,che ebbe molto successo e nel
suo genere era molto bella!
p.s. tra l'altro,triste destino per melanie thornton,morta in 1 incidente aereo nel 2001,
ci ha regalato veramente tante belle canzoni!

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro