Ma chi sono sti regazzini...

Aperto da -Ritirato-, Novembre 16, 2007, 20:59:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

...che si chiamano Tokio Hotel ? ? ?

Ma li dovete vedere in foto, avranno circa 15 anni, in giro vendono i poster e le sfigatelle ci sbavano dietro!

Ma chi diavolo so aoh?  :D

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Ti Senti Candida il Novembre 16, 2007, 20:59:41 PM
...che si chiamano Tokio Hotel ? ? ?

Ma li dovete vedere in foto, avranno circa 15 anni, in giro vendono i poster e le sfigatelle ci sbavano dietro!

Ma chi diavolo so aoh?  :D

ehehe sono tutti 18enni..

è la classica boybend.. tempo un anno e scompariranno :asd: :asd:
Radio Byte Network[/b]

m@uro

Speriamo ::)
Anche se la canzone che han fatto (nn so come si chiama) non mi dispiace..

angelbeats

sono un gruppo finto-rock  :asd: in gergo si chiamano "poser" (anche quelli che li ascoltano)  ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Fabbry(T)he RadioMan

pensate che so tedeschi... auhauahuah
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Novembre 16, 2007, 21:27:56 PM
Anche se la canzone che han fatto (nn so come si chiama) non mi dispiace..

Monsoon.

A me piace!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75

da paragonare un po al gruppo di ragazzini italiani i finley!!!quanto non li sopporto!!! :sbocc:

angelbeats

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

certi nomi in un sito di bella musica dovrebbero essere banditi  :applausi:

angelbeats

Francesco86

Si anke io odio queste boyband rock, punk o come azz si kiama il loro genere odioso  :down:

Però devo dire ke quest'estate il loro disco "Through the monsoon" nn era malaccio  :P

:caffe:

"...How Much?"
"Dodici!"

Tommy El Fighet

Citazione di: Francesco86 il Novembre 18, 2007, 22:01:11 PM
Si anke io odio queste boyband rock, punk o come azz si kiama il loro genere odioso  :down:
Già anch'io, sebbene rispetto ai Tokio Hotel ho sentito di peggio. Però... più che ragazzini sembrano delle donne travestite da uomini. :risatona:

foxinho

a me "monsoon" non dispiace, però non ho altri riferimenti sulla loro musica. so solo che i finley fanno cagare  :lol:

angelbeats

sti gruppi con il rock o il punk non c'entrano proprio niente  ???

Martina

Maddai non sono malissimo..monsoon, il singolo che passavano quest'estate e la nuova (ascoltata proprio questa mattina..e di cui ignoro il titolo) nn sono male..

:lol: ma non è punk...

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...