Che orrore...

Aperto da -Ritirato-, Novembre 16, 2007, 20:07:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ieri ho assistito ad una scena orribile.

Tornavo a casa, ad un certo punto ho visto un cagnolino nero che scorazzava qua e la in cerca di qualcosa da mangiare. Annusava il terreno, sembrava perso, era un cagnolotto sistemato, non sembrava randaggio.

Non aveva il collare ma incuriosito mi sono guardato intorno per vedere se c'era il suo padrone nei paraggi...ho pensato che forse lo avevano lasciato sciolto per fargli fare una passeggiata.

Allora, sempre incuriosito, continuavo a guardare questo cagnolino. Mi sono convinto che il cane non era randaggio dal momento in cui ha attraversato sulle strisce pedonali.

Purtroppo però, un grande suv, nonostante le altre auto hanno fatto del tutto per evitarlo, lo ha investito in pieno venendo schiacciato dalla ruota! Lo stronzo è scappato e per il cane, ormai steso sull'asfalto, non c'è stato nulla da fare.

Io e alcuni automobilisti abbiamo cercato di soccorrerlo ma ormai era impossibile!

Forse il cane, non avendo il collare ma delle abitudini casalinghe, era stato abbandonato.

Che crudeltà abbandonare gli animali!!!! che triste cio che ho visto. povero cagnolino  >:(

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

francesco_rm

Io odio i SUV... Ogni volta che ne vedo uno mi viene da metterci una bomba sopra e farlo
saltare insieme al proprietario ricco sfondato.

Martina

Povero cagnolino  >:(

Citazione di: DjFrank il Novembre 16, 2007, 21:35:59 PM
Io odio i SUV...

Suv e donne indecise (..ed impedite  ::)) vie dalla strada.. ;)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Djmarto

#4
evabbe poverino  :'(

mi sa che nn hai visto gli orrori che ho visto io...ehm...tanti morti per strada per cause ignote  :lol:,boh chissa perche  :asd: ogni settimana almeno 1(nn chiedetemi di dove sono  :ph34r:),e ti trovavi passando da li 5 minuti dopo,morti in auto e mi trovavo li dopo poco l'accaduto .... :ph34r:

cmq ne ho visti di cani sventrati..con intestino a 1 metro dalla carcassa....
oppure una volta hanno investito un grosso cane davanti al mio cancello e nessuno lo toglieva...era non in una pozza ma in un lago  di sangue ed era tipo marmellata anzicche essere liquido...era sangue uscito dalla bocca per emorragia dallo  stomaco suppongo e coagulato a contatto e miscuglio con la sostanza schiumogena gastrica(scusate deformazione professionale per colpa degli studi  <_<)  e l'ho dovuto togliere con una pala da contadino e buttarlo nella spazzatura..inkia quanto pesava e come era gommoso sulla pala...

spero di avervi fatto vomitare..huahuahua..
eh si, vi preparavo per il nuovo film di dario argento che uscira' al cinema"la terza madre ",mi pare... :-[ ...

:lol:

crono 80

e succedono d qsti fatti.

io una volta purtroppo mentre portavo  casa la ragazza d notte, ho investito tipo un furetto bianco o qlcosa d simile, purtroppo a pochi metri (7, 8 ) è uscito d colpo dal bosco e m s è lanciato sotto le ruote.

Una volta stessa cosa cn un gatto, s è lanciato in mezzo alla strada, ho rallentato quasi a fermarmi deviando verso l'altra corsia, prima ke sopraggiungesse l'auto nell'altro verso, aho anke stavolta sto pirla d gatto ha deviato la sua corsa ed è tornato indietro finendomi proprio sotto la macchina! x fortuna ho sentito solo dei tonfi e sotto le ruote nn ho sentito nulla! infatti il gatto ha carambolato da un lato all'altro della pancia dell'auto e alla fine, quasi fermo e sconsolato, l'ho visto dal retrovisore correre a mo d siluro verso un lato della strada.

Mi sn accostato e ho constatato ke aveva preso sl un grande spavento ma nulla d piu' dato ke contnuava a camminare e correre inoltrandosi nel centro abitato da cui era skizzato fuori!

Meno male povera bestia.

Invece a me m hanno investito un gattino siamese piccolo a cui tenevo molto qndo ero piccolo, proprio davanti a casa.
Me ne accorsi il gg dopo, e lo trovai in una pozza d sangue, ormai coperta da una pellicola coagulata e opaca, proprio davanti all'erba antistante il cancello d casa mia. Mi dispiacque molto.
Invece altri gatti piccoli m son spariti e uno l'ho trovato ghiacciato nel giardino, scnd me qlcuno l'ha avvelenato d proposito. e tantissimi altri sparirono nel nulla, dispersi dai vicini (xla maggiore parenti-serpenti è il caso d dire!) kissà dove.
Insomma alla fine dp tt qste esperienze (e dato ke in qlla zona i gatti a qnto pare nn erano graditi) ho preferito nn averne piu'. L'ultimo infatti ke mia madre vinse ad una festa d paese, era timido e c ho messo settimane x stanarlo dal suo nascondiglio in garage tra le cataste d legna, poi quando prese confidenza e crebbe un po' m piaceva davvero tantissimo m stava simpaticissimo... era anche molto tenero cme animaletto, faceva le feste ecc e lo facevo ammattire facendolo giocare ecc.  avrei voluto tantissimo ke l'avesse visto la mia ex xkè le sarebbe piaciuto molto. Inutile dirlo: dopo 6 mesi o 7, sparì dalla circolazione pure qllo.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

#6
ehhh piccolo crono ancora innamorato della sua ex...  :sticazzi: :sex_


....era una supposizione ma puo darsi che azzecco  :applausi:


era solo una battuta  ;D nn so se ti da fast...   :drop:

crono 80

#7
 <_<   si probabilemente in parte è cosi', c azzecchi sempre Marto, nn sl nella dance lol ... pero' è un argomento chiuso pero' tanto. quindi addio...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

poverino vieni che ti consolo io con la famosa marika 15esima di seno


ahuahuhauhahuahuauhahuahu

-Ritirato-

ormai possiamo benissimo spostare questo topic nella sezione "LE RISATE DI DANCE ANNI '90"......

:dots:

m@uro

Citazione di: Ti Senti Candida il Novembre 17, 2007, 21:49:24 PM
ormai possiamo benissimo spostare questo topic nella sezione "LE RISATE DI DANCE ANNI '90"......

:dots:
quoto... :down:


Djmarto


DjMonak

Che brutta scena! Anch'io detesto i SUV. Spero che ne blocchino la circolazione specialmente in città.  :muro:
Comunque, non c'è che dire: è la solita merdaglia umana...  <_<
La morte non si augura a nessuno, ma se quel guidatore trovasse qualche riga sulla fiancata del SUV... beh, non mi dispiacerebbe.

Tuttavia...
Citazione di: Ti Senti Candida il Novembre 16, 2007, 20:07:03 PM
non sembrava randaggio.

Mi sono convinto che il cane non era randaggio
http://www.demauroparavia.it/91098  :fischetto:

-Ritirato-

si infatti c'avevo il dubbio...  :drop: