canzoni che non conoscevate prima di questo forum

Aperto da oscardj, Novembre 14, 2007, 19:48:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

ci sono diverse canzoni che non conoscevo prima di qsto forum,che mi piacciono molto


ne cito 2 su tutte,di una un po mi vergogno perchè dai vari commenti si capisce che era molto conosciuta

general base - base of love....ebbene si  >:( >:( >:(..anche se conoscevo 666 - supadupafly che ha parole simili....)


black rose - melody molto bella  ;)

Larssoncascio

Se dovessi elencarle tutte uscirebbe fuori un'elenco peggio di quello telefonico! :asd:

Grazie a tutti voi ho scoperto canzoni strepitose...una su tutte:
ROLAND BRANT-FROM HELL TO HEAVEN
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

moooooooooooooooltissime!

dico una eclatante: Antares ride on a meteorite!


e una ke grazie a Pimpirimpi  :progo:  :progo:  :progo:  :r0x:  è diventata tra le mie preferite eurodance di sempre L.O.V. -I'm loosing my mind!

poi diverse altre perle euro postate dai ns esperti EMPEROR, MARTO AIDA, DANCECORTO su tutti  :r0x:

d altre invece, pur avendole chiare in mente e ricordandole benissimo (radio, cassettine ecc), pero' nn ricordavo il titolo  :'(   ... anche qui una eclatante è the sensitive-three wonders!!! e RINGRAZIO cogliendo l'occasione d qsto simpatico topic d oscar (FORZA MARTAZZA POSTA ANKE TE COSI XUNA VOLTA APPARIRAI PIU' UMANO E MENO "MOSTRO SACRO"  :asd:  :-[  ::) ) x ringraziare tutti quanti i ns esperti ke nella SEZ. "non mi ricordo il titolo ..." hanno dato  e danno una preziosa mano a tutti noi!

siete super rooooooooox  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

azz verooooooo aggiungo la spettacolare Emotions-so in love with you   e Kriss-tonight, la prima conosciuta ex-novo dal mitico programma d EMperor (il novantescion) la seconda ricordata e riscoperta sempre grazie al ns programma super rox

grazieeeee   :r0x:   :-*


e che dire d Area e SUpersound che hanno riportato alla mente dei disconi progressive che mi ricordavo ma ke ormai erano persi nella memoria!  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

non conoscevo qualche pezzo eurodance, che gli appassionati mi hanno fatto conoscere, oppure qualche pezzo techno old skool, però la maggior parte la conoscevo...diciamo 80 e 20 %...

☆Fè®

#5
Citazione di: Larssoncascio il Novembre 14, 2007, 20:26:57 PM
Se dovessi elencarle tutte uscirebbe fuori un'elenco peggio di quello telefonico! :asd:


:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

idem...NA MAREA...

x tutto questo..

GRAZIE NICO   :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
:progo: :progo:

oscardj

vabbe anche io molte........ma ho elencato le + significative,che mi piacciono molto...

DjMonak

Io grazie a Crono80 ho conosciuto "Sylver - Forever in love" e "Jan Wayne - Here I am (send me an angel)".

padi73

Bè quelle famose le conoscevo già (anche se poi i titoli non me li ricordo mai anche di quelle famose).
Più che altro quelle rare o quelle che non entrarono in classifica.

Martina

Ho scoperto i titoli di quelle canzoni che conoscevo in quanto era mia sorella ad ascoltarle
ed in più sto ampliando i miei orizzonti musicali verso la musica dream e progressive
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

 :asd:   Monak spero d nn avertele fatte odiare quei due bei dischi pero' eh!   :lol:  :asd:

:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Novembre 15, 2007, 19:46:23 PM
:asd:   Monak spero d nn avertele fatte odiare quei due bei dischi pero' eh!   :lol:  :asd:

:)
No, no, sono belle canzoni.  ;D

Djmarto

#12
grazie crono mi commuovi  sempre :lol: insieme all'altro fedelissimo Answerruatore(risponditore) dei miei topics (:lol: ho maccheronizzato il termine)Dancecorto!
dai su Crona nn ho fatto nulla ancora :lol:..perche se incomincio a sparare titles sale la vostra lista  :asd:

aggiungete tutti  :lol: alla lista (emperor svela pure tu le cacchine scoperte qui  :lol:) titoli che mi pare avevo messo come sample nella sez eurodance 93-96 :

- say i'm your number one ,give me your love,radio moskow(rarissime e stupende,pura eurodance)
-oppure questo sample anche che svelero' poi perche ancora lo devono indovinare :
http://www.speedyshare.com/712257372.html
- oppure il sample alla fine di questo Topic : https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=4593.0

e altri sample che ho messo che manco piu mi ricordo..

OH Cmq scherzo ovvio ..come al solito :lol: ...assumo questi atteggiamente per provocare Crono ed emperor che dicono che me la tiro ma cazzeggio sempre ahuahuhuauha ..
infatti ci so delle traccie che nn conoscevo perche erano generi di dance piu recente e con sfumatura piu sull'house dato che erano vicino al nuovo millennio(97-98-99)...allora nn mi colpiva lo stile ma ora riesco ad apprezzare un po di piu :

per esempio alcuni sample di giovanni79 li conoscevo ma nn ricordo il nome .."scusami" giovanni  ..altri nn le conoscevo... :-[ ...e alcune cose tipo 1991,1992 ...andro a vedere quali e le mettero!

evabbe sono un minkietto umano,nn un computer. pure io avro tanta cacchina da scoprire ...certo!




Francesco86

:D dire tante è poco  :lol:
E spero di conoscerne ankora  :asd:

:r0x: :r0x:

"...How Much?"
"Dodici!"

Erikinho

 :dj: :dj:

Io invece rigranzio Alo....nso.... :asd: :asd:

ora npon ricordo....le songs...in testa ho principalmente le mie produzioni mentali ma difficili da praticarle...

Poi le scoperte e me ne mancano!

Infatti cè il detto: Non si finisce mai di imparare!

Ultimamente cerco una canzone di un duo olandase con base lirica e rmx se non erro....
:fumo: :fumo:
è dura....

se la trovo .... :vergogna: :vergogna: nevicherà...qua...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]