Un ultimo saluto a Giovanni Parisi

Aperto da maxdance, Marzo 26, 2009, 12:35:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance


Vash The stampede

L'ho saputo anche io durante l'ora di pranzo da studio sport...

e ci sono rimasto, uno sportivo dal grande cuore che lo ha portato a grandi conquiste.

Il destino è davvero sarcastisco, un combattente come lui stroncato da un comune incidente d'auto....

Condoglianze ai familiari..

CIAO GIOVANNI!

" Solo nella morte il mito diventa Leggenda..." :r0x:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage


guerriero dei sogni

Ieri sulla tangenziale di Voghera si schiantava PARISI uno dei maggiori boxer italiani nonchè vogherese d'adozione. Medaglia d'oro alle olimpiadi dell'88 ha sdoganato la mia città cancellando con la sua vittoria la fama di città dalle tre p (pazzi puttane e peperoni) che da sempre ci tiriamo dietro.
E' stato l'esempio di come un ragazzo di provincia può diventare qualcuno. Partendo da una palestra nascosta all'interno di una ex caserma militare fatiscente  con il sudore e con la fatica ha reso orgogliosi tutti noi.
Io lo conoscevo di vista ma sono stato fiero di lui, stando sveglio fino a tardi la notte per vederlo lottare sul ring anche al suo ultimo incontro nella speranza che potesse nuovamente  esultare per la vittoria.
con la sua morte Voghera torna ad essere la solita città di merda di sempre....



ADDIO PARISI!


MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!

Dισиιsισ

E' stato già aperto il topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


maxdance

Sinceramente credevo che più persone in questo forum conoscessero Giovanni Parisi  :uhm:


ALEX78

Se mi sono appassionato al pugilato lo devo anche a lui... Ricordo ancora le Olimpiadi del 1988...
Che gioia quando vinse!
R.I.P.

foxinho

Sentito, mi è dispiaciuto davvero molto...RIP