centory point of no return

Aperto da marieclaire75, Novembre 13, 2007, 16:39:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dισиιsισ


maxx g


Caro never..no ma ne ho scaricato qualcuno che debbo ancora sentire.. .up:

Dισиιsισ

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 13, 2007, 16:45:58 PM

Ho oltretutto anche il video Take it to the Limit, spettacolare!!! E poi che Fi.. la Bionda che canta raga!!! Una delle ragazze più belle della musica Eurodance'90 :)


Citazione di: vince_ro il Novembre 14, 2007, 10:11:52 AM
:) si questi sono nati non appena TURBOb abbandonò gli SNAP!..e infatti lanciarono subito the point of no return cantata da Janet Henry, che poi era una delle singer di altri progetti euro dance esteri come MAGIC AFFAIR e pochi mesi dopo (ottobre -novembre 94) take it to the limit, che scalò le classifiche nello stesso periodo insieme a the 1st the last eternity di snap feat summer


Non sapevo il nome della vocalist per "The point of no return", mentre per "Take it to the limit" la voce femminile è di Lori Glori, voce di alcuni pezzi degli Intermission, per "Let the dream come true" di Dj Bobo, e anche lei per un singolo dei Magic Affair. La bionda che si vede nel video di "Take it to the limit" è ovviamente (come sempre) una front-woman.

never back down

Citazione di: Dισηιsισ il Febbraio 14, 2010, 17:29:26 PM

:rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:



ciao paolo :eheh:
per un attimo mi ero scordato questo,quello che intendevo io e' un altro,
bruttissimo comunque :down:

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

never back down

Citazione di: Dισηιsισ il Febbraio 14, 2010, 17:33:51 PM

Non sapevo il nome della vocalist per "The point of no return", mentre per "Take it to the limit" la voce femminile è di Lori Glori, voce di alcuni pezzi degli Intermission, per "Let the dream come true" di Dj Bobo, e anche lei per un singolo dei Magic Affair. La bionda che si vede nel video di "Take it to the limit" è ovviamente (come sempre) una front-woman.

eh si' :sisi:
classica ragazza immagine :cuore1:
lori glori e' di colore  :eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Vince D

Un altro di quei dischi che il Ravellone nazionale ripesca, di tanto in tanto, nel suo programma "Let's Dance" :P 

DanieleVA

Usti non avevo ancora commentato questa? Pezzone da urlo!!!  :o

:dj: