Ti.Pi.Cal. - Round And Around

Aperto da FabyM4DJ, Agosto 04, 2007, 00:34:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

questa sera l'ho sentita in radio su Veronica Hit Radio, c'è il mitico Marco Corona che simpatizza molto per i '90, e l'ha messa, che bella risentirla!!!
Ragà, mi sbaglio ma usci' nel gennaio del 95?

-Ritirato-

Bellissimo pezzo! Non so esattamente quando uscì, ma sicuramente nella prima parte del 1995.

vince_ro

si usci a gennaio 95 e la ballammo almeno fino all'estate( poi ci fu il follow up the colour inside che andò fortissimo pure lui)
Vince

Florido

Nell'estate 1995 si suonava Round and Around Alex Party remix.

FabyM4DJ

quindi siete sicuri che sto disco nel 1994 non lo passavano nel deejay time??perchè secondo qualcuno è uscito nel 94...bo...cmq anche secondo me è 95.. ;) :)

marieclaire75

era il 95 me lo ricordo bene!confermo anche io!!! ;)

Francesco86

Bella ma preferisco The colour inside  :asd:

"...How Much?"
"Dodici!"

boymoretto81

Citazione di: Florido il Agosto 04, 2007, 14:39:56 PM
Nell'estate 1995 si suonava Round and Around Alex Party remix.

Si l'ho sentita una volta nella discomania mix di Secchi su 105 mamma che versione rox :r0x:
Cmq Josh voce bellissima
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Dj Luca Effe

#8
Scusate, ma devo correggervi, il singolo ROUND & ROUND, (e nn il doppio che uscì successivamente),
è uscito tra ottobre e novembre del 1994. ;)
Old Vinil Disk Jockey

FabyM4DJ


Larssoncascio

STUPENDA!!!!!!!Sentita sabato scorso verso le 2 di notte in una radio locale!!! :o :o :o

Naturalmente messa a palla|!!!! :dj:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Snake Dj

Dance will never die!!

Vince D

Molto apprezzabile questa hit del trio e la voce di Josh Colow. Non ero a conoscenza del fatto che uscì in due versioni successive, a poca distanza temporale una dall'altra, tra fine '94 e inizio '95, con titolo lievemente differente.
Sedici anni dopo, nella prima parte del 2011, anche questo successo dance degli anni 90 è stato rivisitato.

DanieleVA

La mia preferita del trio siciliano...molto bella la musica e la voce di Josh Colow  :progo: