...e voi x quale squadra fate il tifo???(calcio)

Aperto da Dmdj, Gennaio 25, 2007, 19:40:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

vedo ke in questi giorni qst sezione del forum è un pò morta quindi m è venuto in mente d aprire sto topic dato ke l argomento è nazional popolare........
........... x quale squadra fate il tifo???
Attendo risposte
Come Back!

RobyDJ

inizia a dirci la tua  :D! cmq io a.s. roma 1927  :-*

Dmdj

io sono juventino dalla nascita anke se nn sn di torino e simpatizzo lecce
Come Back!

Malatodidance

Io sono un tifoso sfegatato dell' EURODANCE FC  :)

Emperor Absolutus

JUVE FOREVER POSSONO PURE SBATTERCI IN C CON STUPIDE CARTE MA TANTO SAREMO SEMPRE E SOLO NOI I VERI CAMPIONI
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

...juve...ma nn m interessa tanto il calcio...qndi nn  m tocca il fatto della serie b....è + una simpatia ke ho xla juve...è stata la mia squadra sin da piccolo...xkè sn del Piemonte, ma il mio vero tifo lo faccio qndo c'è l'Italia e seguo pure le partite!!! ;)...serie A ecc..nn m interessano
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

da calabrese verace tifo cosenza anche se purtroppo adesso siamo finiti in serie d, grazie allo scandalo fideiussioni dove altre squadre sono state salvate solo perche squadre molto importanti

Malatodidance

Citazione di: alphadj il Gennaio 26, 2007, 12:19:37 PM
da calabrese verace tifo cosenza anche se purtroppo adesso siamo finiti in serie d, grazie allo scandalo fideiussioni dove altre squadre sono state salvate solo perche squadre molto importanti

alphadj

@malatodidance ma sei anche tu tifoso del cosenza? sei di cosenza?

jickly

milanista poco appassionato, anche se lo sfizio di vedere il milan a san siro me lo sono tolto!  :D

Malatodidance

Citazione di: alphadj il Gennaio 30, 2007, 14:28:39 PM
@malatodidance ma sei anche tu tifoso del cosenza? sei di cosenza?

Sono del nord ma ho sempre simpatizzato per i "lupi" sin dai bei tempi della serie B in cui si sognava la A. Anche quest' anno niente C2  :'(

Claudio

io tifo per la figa  ;)

;D

no apparte gli scherzi sono interista ^_^

alphadj

purtroppo no e temo che non accadra perche ci sono degli interessi a non farla salire come nell'anno in cui era seconda in serieb fino a marzo ditro la fiorentina e poi tutto d'un tratto a fine campionato arrivo a meta classifica. :'( :'(, poiq uesta e la nuova socità la vecchia societa quella fallita non l'hanno fatta piu iscrivere epro motivi politici

Fabiusdance