Canzoni da identificare

Aperto da bitman, Novembre 11, 2007, 15:04:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bitman

Ciao novantiani!  :r0x:

Nel sito qui sotto trovate la mia raccolta di canzoni sconosciute:

http://bitman3.altervista.org/unk.html

Molte sono già state identificate, ma resta ancora molto da fare.
Forza dunque siore e siori andate sul sito, ascoltate, e identificate! Ricchi premi e cotillon per tutti  :lol:  :birra: :lol:

Ciauzzz
-- bitman

Djmarto

#1
11 prova con Mass Media Anastasis / Fly To Venus

dovrebbe essere la A1  o A2 del vinile su Plastika


51 prova con :

Titanikk - Forever Young





molte che sapevo sono identificate altre nn le ricordo piu
ma cmq la 36 la conosco benissimo ma nn mi viene...quindi faro un giro di ascolto per ricordarmi

bitman

La 51 non credo sia quella di Titanikk, anche se il periodo è quello...
Ora verifico quella di Mass Media.
Grazie!

Ciauzzz
-- bitman

Djmarto

#3
x la 6  hai provato con Structure - Emergency  ??

x 20 prova :
con Ultra-Sonic -jupiter(contenuto nell'album Tekno Junkies ) 
oppure Quench - Sounds for Jupiter
oppure Interspace - Jump To Jupiter




scusami e' che ne' ricordo e ne' sono sicuro quindi per questo ti dico prova ^^

bitman

Grazie DJMARTO! Ora cerco quelle che mi hai scritto  :birra:

Riguardo Roses are red ho la vaga impressione che non sia cantata dagli Aqua, anche le voci sono diverse... comunque sei riuscito a verificare sul vinile?

Ciauzzz
-- bitman

Djmarto

#5
mi so ricordato,nn c'e su discogs cmq :

era " Lilly B. - Roses are red " su red music 1997 ..purtroppo il vinile nn ce l'ho! ma nn mi serve.basta quello degli aqua  :-[


;)

PBLMX

#6
La 51 è   
DJ Company - Forever Young  (1997) (quella che cerchi tu è anche reperibile nel loro album "The rhythm of love"  e dura 4' 08'') invece purtroppo il singolo con le altre versioni più sostanziose d questo pezzo è a quanto pare introvabile..

Sempre della Dj Company cito la stupenda "Rhythm of love" stupenda in tutte le versioni...

bitman

Grazie Pablo! La cosa strana è che la versione del vinile è completamente diversa, è pure ricantata! Mah  :uhm:

Per DJMarto: non sono ancora riuscito a verificare Lilly B, non riesco a trovarne un sample da nessuna parte...

Ciauzzz
-- bitman

Djmarto

ue' solo lilly b ho azzeccato?  :doh:
:drop:


sample :

bitman

Lilly B. è lei! Grazie!  :birra:

Per quanto riguarda Anastasis, quella di Mass Media non corrisponde a nessuna delle due che ho postato, cmq grazie per avermela fatta conoscere! In questo modo salgono ad almeno 3 i remake di quella song fatti nel 1993/1994  :dots:

Delle song Jupiter che hai elencato non riesco a trovare sample da nessuna parte...

Ciauzzz!  :bye:
-- bitman

Djmarto

#10
sample 36 :

ho sentito una delle cassettine registrate da me negli studi di una delle radio in cui suonavo ed un mio collega la nomina con :

Nature love - money o honey...  na cosa del genere....

cmq lui aveva il vizio di leggere il nome delle etichette invece degli artisti pensando appunto che il nome della label era l'artista  :risatona:
(per es una volta  disse in una classifica "Onirika"  invece di Jk lloyd (Onirika invece era la label ) :risatona:  .....quindi nn so dirti se Nature love era davvero l'artista!.....cacchio mi ricordo solo la musica ma il  nome zero ..sorry e se vuoi ti mando il sample della cassettina in Pm!

bellissimo pezzo cmq ..piaceva anche a me tanto ;)..simpatico anche il tuo  spazio con i sample ed i credits a chi l'ha individuata  ;)

bitman

Grazie Marto! Ho fatto una veloce ricerca su Internet con i nomi che hai scritto ma senza risultato... Riproverò più tardi! intanto non riesci ad ottenere indicazioni più precise?

Ciauzzz
-- bitman

Djmarto

#12
ti mando Pm con sample della parte interessata !...da una parte grazie a te perche mi ha suscitato una bella emozione sentire sia la cassettina che il pezzo perche ho tanti ricordi di quel periodo!

bitman

A chi lo dici Marto...
E' incredibile pensare a quanto velocemente cambiano i gusti, le mode e i generi musicali!
Il genere dream rimarrà sempre nei nostri cuori...

-- bitman

Mixx

La unk412, prima del theme, è praticamente identica a DJ Dado - X-files (DJ Dado Paranormal Activity Mix)  :uhm:

Stesso autore?  :confuso:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"