Addio Gabriele SAndri

Aperto da Djmarto, Novembre 11, 2007, 14:49:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

Dj della capitale,26 anni ,tifoso laziale..

Assurda fine..lo conoscevo via web...addio,,riposa in pace :


http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=181839228

-Ritirato-

ma non centra niente con quello dell'autogrill...... ?

Djmarto


-Ritirato-


RobyDJ

bravo marto che hai aperto questo topic! solita italia solita polizia! in questi casi le rivalità non contano perchè è scomparsa una persona! addio gabriele

pizpizo

MALEDETTI!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

☆Fè®

ke riposi in pace  >:(

cmq veramente è 1 skifezza..sempre tragedie anke in occasioni quali gli eventi sportivi... :(

ke mondo d merda  :sbocc:

:progo: :progo:

m@uro



R@ve M@ster Dj

Citazione di: RobyDJ il Novembre 11, 2007, 14:58:39 PM
bravo marto che hai aperto questo topic! solita italia solita polizia! in questi casi le rivalità non contano perchè è scomparsa una persona! addio gabriele

Per cortesia non cominciamo a sparare a zero così alla cazzo di cane. Se non ci fossero le teste di cazzo, la polizia non sarebbe costretta ad assumere certi atteggiamenti. Non mi riferisco all'episodio di oggi ma in generale, nè assolutamente dico che il poliziotto ha fatto bene (è sempre da valutare l'accidentalità dell'accaduto)... ma quello che non si capisce è che NON E' COLPA DELLA POLIZIA!

Prova te ad andare contro una massa di coglioni inferociti... poi vediamo come reagisci e se mantieni la calma.

Ad ogni modo... che riposi in pace  >:(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 11, 2007, 15:15:42 PM
Per cortesia non cominciamo a sparare a zero così alla cazzo di cane. Se non ci fossero le teste di cazzo, la polizia non sarebbe costretta ad assumere certi atteggiamenti. Non mi riferisco all'episodio di oggi ma in generale, nè assolutamente dico che il poliziotto ha fatto bene (è sempre da valutare l'accidentalità dell'accaduto)... ma quello che non si capisce è che NON E' COLPA DELLA POLIZIA!

Stavo parlando proprio d qst fatto con jickly poki minuti fa..in qst cose nn s puo mai sapere..

C sono indubbiamente poliziotti cojoni alle volte...ma i tifosi nn sono da meno...nn s puo mai ben capire come siano le cose...sta d fatto ke se s evitassero certe cose ness1 ne andrebbe d mezzo...ecco xke dico...rovinare eventi sportivi ke sono fatti proprio x le xsn ke hanno delle passioni...e nn scoridiamoci ke spessissimo vanno d mezzo anke le xsn ke nn c entrano...e ke s trovano x caso..nn credo sia questo il caso o cmq nn lo so...xo...a volte succede...
:progo: :progo:

Piccola Katy

rip in pace...

...ennesima vittima innocente
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

crono 80

non so la storia nè della partita d calcio presumo, nè della polizia...

dico solo che le forze dell'ordine sono spesso costrette a ritirarsi perchè la legge nn permette loro d usare la forza, ed è piu facile vedere un carabiniere che finisce dietro le sbarre per aver usato la forza piuttosto che un delinquente...xqsto fa SCHIFO l'Italia...onore alle ns forze d pubblica sicurezza.


Ora nn andiamo OT e ripsettiamo la memoria d qsto ragazzo, scomparso da come apprendo.

un addio e un omaggio a questa persona. dispiace molto.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

RobyDJ

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 11, 2007, 15:15:42 PM
Per cortesia non cominciamo a sparare a zero così alla cazzo di cane. Se non ci fossero le teste di cazzo, la polizia non sarebbe costretta ad assumere certi atteggiamenti. Non mi riferisco all'episodio di oggi ma in generale, nè assolutamente dico che il poliziotto ha fatto bene (è sempre da valutare l'accidentalità dell'accaduto)... ma quello che non si capisce è che NON E' COLPA DELLA POLIZIA!

Prova te ad andare contro una massa di coglioni inferociti... poi vediamo come reagisci e se mantieni la calma.

Ad ogni modo... che riposi in pace  >:(

io vedo solo la conclusione un ragazzo seduto in macchina con un proiettile conficcato nel collo! per cosa poi? per delle piccole scaramucce tra una decina di persone! se non conoscete questo mondo evitate di parlare invece di fare dell'inutile moralismo! passo e chiudo!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: RobyDJ il Novembre 11, 2007, 17:20:50 PM
io vedo solo la conclusione un ragazzo seduto in macchina con un proiettile conficcato nel collo!

Io vedo anche un certo Filippo Raciti

Citazione
se non conoscete questo mondo evitate di parlare invece di fare dell'inutile moralismo! passo e chiudo!

Chi ti dice che non lo conosco? Per FORTUNA lo conosco benissimo ma dal lato opposto rispetto al tuo!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

RobyDJ

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 11, 2007, 17:27:01 PM
Io vedo anche un certo Filippo Raciti

Chi ti dice che non lo conosco? Per FORTUNA lo conosco benissimo ma dal lato opposto rispetto al tuo!

e allora guarda cosa combinano i tuoi amici napoletani! poi questa cosa con raciti non centra niente! questo ragazzo era seduto in macchina e qualcuno ha sparato ad altezza d'uomo!