radio byte e chat

Aperto da trainspotting90, Giugno 07, 2009, 19:16:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trainspotting90

stavo sentendo poco fa radio byte la replica del novantescion e emperor ha salutato alcuni utenti del forum che erano sulla chat o su msn???

se ce una chat dove voi ci siete mi sapete dire dove andare???

Dισиιsισ

E' semplice, sulla home page, tra le varie opzioni (un po' più a destra della scritta FORUM), ci ritroviamo lì quando ci sono i vari programmi tipo il Novantescion o il programma di Monak ecc..

trainspotting90

no perche io sn entrato ora ma nn ce nessuno....

Dισиιsισ

Bè si, ci entriamo solo quando ci sono i programmi!  :cuffie:  :bye:

trainspotting90

i programmi quando entrate a che ora e quando sn??

Dισиιsισ

C'è una sezione sul forum dedicata a tutto ciò che riguarda Radio Byte, programmi, orari, djs ecc... (dacci uno sguardo); comunque i più "quotati" sono il "Novantescion" che è in diretta tutti i martedi dalle 21:00 alle 23:00 con il grande Emperor Absolutus, poi "Non superate la linea gialla" di Dj Monak programma di satira e musica, dove ogni mercoloedì dalle 21:30 alle 23:00 viene mixato un genere di musica diverso, e poi il giovedì sera dalle 21:30 alle 23:00 c'è "80 voglia di 90" con Fabbry T e Dj Gamma, con tanta bella musica degli anni 80 e 90, però ripeto i programmi sono tantissimi, quelli che invece ti ho specificato sono ideali per ritrovarsi anke in chat!

Spider Jerusalem

Ti consiglio di dare un'occhiata al palinsesto...e gia che ci sono ci sarebbe anche Streamed Dreams il venerdi' dalle 22 alle 23 a base di trance e progressive.

Mirage

quella che hai sentito oggi era la replica del novantescion

Fabbry(T)he RadioMan

per la chat gli indirizzi diretti sono:

www.radiobytenetwork.biz/chat e www.danceanni90.com/chat

portanto entrambi alla stessa chat.

per quanto riguarda i programmi della radio vai su www.radiobytenetwork.biz li c'è scritto tutto quello che vuoi sapere e tanto altro ancora sul mondo di radio byte network.

buon ascolto!
Radio Byte Network[/b]